IDEE per un mini-campionato

Tutte le mod del gioco, i circuiti, i campionati online del Sicily Alfa Club, le vetture, i piloti, i regolamenti e tanto altro ancora!
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

se vogliamo fare qualcosa di buono possiamo fare per i primi di settembre così facciamo le cose al meglio,che dite?
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

Benny Q4 ha scritto:se vogliamo fare qualcosa di buono possiamo fare per i primi di settembre così facciamo le cose al meglio,che dite?
No, ora che è quasi tutto pronto? :lol:
E poi partendo a settembre si rischia di arrivare a ridosso del campionato organizzato dall'mcc.

Comunque, come chiesto da benny, vi posto un pm scritto da me:
Io mi sono portato avanti con il lavoro, praticamente il mod è già pronto, sono riuscito anche a fare in modo da non farlo interferire con l'originale, così invece di una versione lite, si installa come tutti gli altri mod su un'unica installazione di rfactor.
Mi servono solo le skin degli altri e le versioni definitive di mugello e misano. Adria e pergusa penso che useremo quelle del pacchetto che abbiamo usato per i test pre capionato mcc, no?
Oulton park e brands hatch vanno bene le versioni postate da me?
Le vostre skin chi le raccoglie? Si può parlare di tutta sta faccenda anche sul topic pubblico (così se qualcuno ha suggerimenti da fare io li leggo al volo)?
Credo che ci siamo, no?
Come scritto mi servono le skin e i vari nomi dei piloti e del team (o i file hdv se li avete già pronti).
Se non sbaglio qualcuno di voi (purtroppo non ricordo chi, scusate), aveva detto di consegnare le skin a lui così faceva il mod. Se volete posso anche dare tutto a lui, per me non c'è problema. Insomma, basta che ci mettiamo d'accordo, poi qualunque cosa decidiate di fare, a me sta bene. :D

Io correrò come pilota indipendente, l'etc non parteciperà in maniera "ufficiale".

Ah, dimenticavo: se qualcuno bravo con la grafica vuole, è possibile personalizzare lo sfondo del menu e cose simili come era stato fatto da maverick per l'altro campionato.
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da tony-gt »

per le skin marco ha già la sua e quella di benny, io corro con quella del gioco di nannini, mancano quella di ciccio e roberto, per le piste vanno bene quelle che hai postato, non so se ci sono altre versioni di misano e mugello, noi abbiamo usato questo qui http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID ... r%20Series e sembrano ok, vedi come ti sembrano :beer:
Avatar utente
Underground
Utente
Messaggi: 2322
Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
Città: Caltanissetta
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo 166
Motorizzazione: 2.4 jtd
Socio N°: 12
Località: Caltanissetta

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Underground »

Ragazzi quando si inizia allora????non vedo l'ora :D il 5 luglio è troppo presto.... io direi dall' 11 in poi...

la mia auto la stà sfornando markus , sarà una 75 :beer:
Immagine
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

tony-gt ha scritto:per le skin marco ha già la sua e quella di benny, io corro con quella del gioco di nannini, mancano quella di ciccio e roberto, per le piste vanno bene quelle che hai postato, non so se ci sono altre versioni di misano e mugello, noi abbiamo usato questo qui http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID ... r%20Series e sembrano ok, vedi come ti sembrano :beer:
Non potresti passarmele, così evito di scaricare tutto il mod? :D
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

allora, per questioni di tempo sto ritardando a fare quella di roby. appena torno dal motor fest la faccio, credo che per mercoledi cosi potrei passarti tutti i file miei, di benny e roby.

vediamo se ciccio gia l ha fatta cosi siamo completi :clap:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

Buone nuove gente: mirko parteciperà al campionato. :D
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

anche lui con il catorcio 190 :D
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

Mirko pensava di usare l'm3. =D

Comunque, il mod è pronto, ieri sono riuscito a sistemare le ultime piccolezze, mi mancano solo le skin e misano e mugello.
Pensavo pure che sarebbe simpatico personalizzare il menu, però sono una schiappa con photoshop, quindi se qualcuno ha voglia e tempo di creare uno sfondo basta modificare questo:

Immagine

Il nome che ho dato al mod è: Campionato Estivo SAC 2010.
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da tony-gt »

ottimo lavoro francesco sei sempre un grande :ya:

forza giovani diamoci una mossa, vediamo di farlo iniziare questo campionato, forza con le skin
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

ok duke ci penso io allo sfondo! :beer:

Ciccio puoi fare la skin a roby??? io non c ho proprio tempo :( :cry:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

Partecipa anche sman! :D
A questo punto penso che correremo come ETC. :ya:
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

e mi sa che io non potrò partecipare a nessuna :bha: visto che oggi sia l'ultimo lunedi libero e poi no limits fino ad agosto :nzz: se possiamo fare una cosa stasera tanto per,va bene se no pazienza :(
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da tony-gt »

benny possiamo fare un test di prova questa sera, per chi è disponibile ma resta il problema di hamachi, non ho ancora trovato quali porte aprire sul router quindi possiamo usare hamachi mi sa :humm:


benny è un vero peccato non averti, ma non riusciamo trovare nessun orario o giorno dove sei libero?

per quanto riguarda le squadre mi sa che possiamo fare tranquillamente sac contro etc :ya:
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

credo proprio di no tony,io prima delle 16 sono al lavoro,giorni liberi niente....l'unico giorno libero è il 21 ma sn di matrimonio a palermo :D per il resto mi sà che non ce niente da fare :blink1:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da tony-gt »

se confermiamo le date delle gare iniziamo ad aprire il topic ufficiale

12 luglio
19 luglio
26 luglio
2 agosto
9 agosto
23 agosto

per quanto riguarda il regolamento che ne dite di riconfermare quello usato in precedenza ? magari sistemiamo meglio qualche punto che aveva creato problemi

lo riquoto qui con qualche modifica, ditemi che ve ne pare cosi si fanno le dovute modifiche


CADENZA GARE E CALENDARIO:
Le gare previste per il campionato saranno 6, dove verranno considerati i migliori 5 risultati per la classifica
finale, scartando quindi il peggior risultato (in questa maniera è possibile scartare una gara in cui si risulta assenti o si hanno problemi di connessione internet)


AIUTI ALLA GUIDA E REALISMO:
L’unico aiuto alla guida permesso sarà la frizione automatica e il controllo di trazione settato basso. La percentuale di danni sarà settata sul 70%. Il setup delle vetture sarà libero, così come la strategia di gara che dovrà avere un pit stop obbligatorio.


PISTE:
I GP verranno corsi su alcuni dei più importanti circuiti italiani: adria, misano, pergusa, vallelunga, Oulton park, Brands Hatch


MODALITA' QUALIFICHE:
La posizione in griglia si stabilisce in 30 minuti di qualifica


MODALITA' GARA:
la garà avrà una durata di 15 giri con pitstop obbligatorio


PUNTEGGI:
Prendono punti per validi per la classifica finale piloti i primi 8 classificati seguendo il
punteggio (1°=10pt, 2°=8 pt, 3°=6pt, 4°=5pt, 5°=4pt, 6°=3pt, 7°=2pt, 8°=1pt) ;

premiati con 1 punto aggiuntivo anche gli autori della pole position

agg. regolamento
"I punti verranno concessi al concorrente che è impossibilitato a continuare la gara SOLAMENTE per cause dovute al pc o alla connessione internet e che abbia superato il 60% della gara."




REGOLE GENERALI DI COMPORTAMENTO IN PISTA:


1 - Tutti i piloti dovranno mantenere una condotta decorosa, in gara e tra le sessioni e che non provochi
azioni anti-sportive nei confronti degli altri piloti o della Direzione di Gara.
2 - Durante le prove libere ed il warmup è possibile utilizzare la chat
3 - Durante le qualifiche ufficiali e la gara è severamente vietato utilizzare la chat, qualunque tipo di
comunicazione potrà essere fatta solo ed esclusivamente per segnalare azioni antisportive alla commissione di gara; tutti i trasgressori saranno puniti come da regolamento.
4 - Due ruote devono essere sempre in pista; i cordoli sono considerati pista, non è pista la parte verde o
l’asfalto al di fuori della linea bianca di demarcazione della carreggiata della pista (via di fuga). Nel caso in cui il sorpasso avvenga con le 4 ruote fuori pista il pilota dovrà riprendere la posizione precedente al sorpasso, altrimenti sarà sanzionato a fine gara.
5 - E’ vietato lasciare la vettura in traiettoria nel caso in cui ci sia stato un incidente che vi vede coinvolti.
6 - E’ vietato rallentare nel momento in cui sopraggiunge un pilota nel suo giro cronometrato con il fine di
ostacolarlo.
7 - Qualora un pilota dovesse incorrere in un incidente grave che non gli permette di proseguire la sua
qualifica, deve premere immediatamente il tasto Esc, per sgomberare la pista.

REGOLE DI COMPORTAMENTO NELLA SESSIONE DI GARA:
8 - Solo durante il giro di formazione, in caso di problemi gravi, sarà concesso l’uso della chat; durante lo
svolgimento della gara il software skipe sarà considerato l’unica forma di comunicazione tra i piloti .
9 - Eventuali restart della gara saranno valutati dai Marshall, in caso di problemi tecnici oppure nel caso di
due o più piloti impossibilitati a continuare la gara nei primi tre giri di gara a causa di gravi incidenti.
10 - Eventi come crash del server in gara saranno attentamente valutati dalla Direzione Gara, e sarà presa la decisione
più adeguata in base alle situazioni. La disconnessione del singolo pilota non è un evento generale,
pertanto in caso di disconnessione singola non sarà possibile riavviare o chiedere il riavvio della gara



PENALITA’ E SANZIONI:
In seguito a ogni gara, verrano visionati e analizzati i replay dei singoli piloti.I marshall del campionato saranno : ( da decidere)

Ogni singolo evento sarà valutato dai Marshall e giudicato a seconda della gravità e punito di conseguenza.


Taglio della linea bianca di uscita dai box in sessione ufficiale:
a) In qualifica: retrocessione di una posizione sulla griglia di partenza.
b) In gara: sottrazione di 2 punti

Uso della chat:
a) In qualifica: retrocessione di una posizione sulla griglia di partenza.
b) In gara: sottrazione di 2 punti


Incidenti con casistica varia:

Saranno valutati dalla direzione gara solo in seguito ad un reclamo che deve essere presentato sul topic della gara entro la mezzanotte del martedì successivo alla gara. Nel caso in cui uno dei membri della commissione sia coinvolto nell'incidente, verrà eletto un sostituto della stessa squadra del coinvolto (con modalità da definire)

E' possibile usare la regola del fair-play.Se vi ritenete colpevoli in caso di incidente o sorpasso non corretto, potete rallentare e restitutire la posizione, onde evitare di incorrere in penalità post-gara.

Incidenti valutati “volontari”- gara: squalifica e sottrazione di 5 punti

Incidenti valutati “volontari”- qualifica: partenza in ultima posizione e sottrazione di 5 punti

Incidenti involontari ma causati da comportamenti azzardati: sottrazione di 4 punti e retrocessione di una posizione

Incidenti involontari ma causati da scarse abilità di guida: sottrazione di 3 punti

Incidente provocato dal non sicuro rientro in pista successivamente ad un testacoda: ricadono nella categoria degli Incidenti involontari ma causati da comportamenti azzardati


Tagli di chicane o intere curve:

La vettura deve sempre rimanere in pista con almeno due ruote che devono rimanere sempre sull’asfalto. E’ consentito un massimo di 3 tagli, al quarto verrà inflitta una penalità, al quinto il pilota verrà squalificato.

Si può rimediare ai tagli restituendo la posizione (nel caso in cui se ne sia guadagnata una) o togliendo completamente gas per 2 secondi.

Quarto taglio: sottrazione di 3 punti

Quinto taglio: sottrazione di 3 punti e retrocessione di una posizione

Sesto taglio: squalifica


Ostruzione al leader della gara in fase di doppiaggio:
Penalità automaticamente inflitta dal simulatore.

Eccesso di velocità in corsia box:
Penalità automaticamente inflitta dal simulatore.


Le decisioni prese dalla Direzione Gara sono insindacabili.
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

allora io non sono riuscito a provarmi le skin, cmq le mando ora a duke cosi le prova lui per me (grazie), sono quella mia e quella di benny. Ciccioooooooooooooooo ci sei???? la fai la skin a roby???

a e dukkino ti mando anke lo sfondo per fare il menu personalizzato :ya:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

tony-gt ha scritto:se confermiamo le date delle gare iniziamo ad aprire il topic ufficiale
...
Incidenti con casistica varia:

Saranno valutati dalla direzione gara solo in seguito ad un reclamo che deve essere presentato sul topic della gara entro la mezzanotte del martedì successivo alla gara. Nel caso in cui uno dei membri della commissione sia coinvolto nell'incidente, verrà eletto un sostituto della stessa squadra del coinvolto (con modalità da definire)

E' possibile usare la regola del fair-play.Se vi ritenete colpevoli in caso di incidente o sorpasso non corretto, potete rallentare e restitutire la posizione, onde evitare di incorrere in penalità post-gara.

Incidenti valutati “volontari”- gara: squalifica e sottrazione di 5 punti

Incidenti valutati “volontari”- qualifica: partenza in ultima posizione e sottrazione di 5 punti

Incidenti involontari ma causati da comportamenti azzardati: sottrazione di 4 punti e retrocessione di una posizione

Incidenti involontari ma causati da scarse abilità di guida: sottrazione di 3 punti

Incidente provocato dal non sicuro rientro in pista successivamente ad un testacoda: ricadono nella categoria degli Incidenti involontari ma causati da comportamenti azzardati
L'unico punto debole del regolamento, è stato questo degli incidenti. Stavolta teoricamente una toccata non dovrebbe trasformarsi in un testacoda, però se non facciamo dei test, non possiamo vedere cosa succede in caso di tamponamenti o cose simili.
Meg@M@rkus88 ha scritto:allora io non sono riuscito a provarmi le skin, cmq le mando ora a duke cosi le prova lui per me (grazie), sono quella mia e quella di benny. Ciccioooooooooooooooo ci sei???? la fai la skin a roby???

a e dukkino ti mando anke lo sfondo per fare il menu personalizzato :ya:
Manda manda. :D la mai è: non_ho_msn#hotmail.it
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da tony-gt »

se siete daccordo facciamo un test questa sera, dato che è l'unico giorno in cui benny è libero ne approfittiamo per bastonarlo un po :fifi:

duke se ci sei scaricati hamachi, qui trovi le info http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... f=60&t=728
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

io sono pronto aspetto voi :cop:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da tony-gt »

apro hamachi :ya:
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

Ci sono, hamachi ce l'ho, ma non so come usarlo. :lol:
Un attimo che vedo il link che hai messo.
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da tony-gt »

duke vieni su skipe aggiungi antonio.ceresia
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

Ho qualche difficoltà, tony, sei su msn?
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: IDEE per un mini-campionato

Messaggio da leggere da cicciox87 »

ragazzi scaricate qui la mod TCL perchè quella precedentemente postata da tony richiede una password e da problemi
http://www.megaupload.com/?d=828VZP8M
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “rFactor - Simulatore di guida per Pc”