Gara 2 Misano - 19 luglio (rinviata al 30 agosto)

Campionato (Estivo) con le Alfa Romeo 75 Turbo!
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

server aperto: 87.1.105.6

Alle 22:00 ci saranno le qualifiche. Ricordate di impostare la connessione su internet al posto di lan, dal menu connetti\impostazioni.
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

ok duke, sei sempre un grande :aureola:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

fefino ma non entri?
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

io e fede abbiamo problemi

lui gli dice track not founder anke se ha installato il pack

e a me dice tlc.mas error

dukeee?!!!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
fefino
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 276
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 JTDm - Alfa Romeo 8 C Spider
Socio N°: 55

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da fefino »

Marcoo anche a me adesso!dice ERROR OPENING MAS.MISANO cazzzzz PLEASE HELP US!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da tony-gt »

scarica la pista del topic
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

Ragazzi, però un minimo di organizzazione!
Non si può perdere tutto sto tempo e rinviare la gara perchè qualcuno non ha installato bene il mod o la pista... :evil:
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

adesso si fa un pò di ordine :see:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da cicciox87 »

Francesco Duke ha scritto:Ragazzi, però un minimo di organizzazione!
Non si può perdere tutto sto tempo e rinviare la gara perchè qualcuno non ha installato bene il mod o la pista... :evil:
carissimo forse mi sa che il problema è nel server...perchè non proviamo a cambiare server...
Immagine
Immagine
Avatar utente
fefino
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 276
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 JTDm - Alfa Romeo 8 C Spider
Socio N°: 55

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da fefino »

Ragazzi,scusate se sono permaloso,ma secondo me non è stata la scorretta installazione il problema...io tra l'altro nel gioco ho solo la mod del SAC ,Adria e il pack con Misano dentro,e stop...comunque mi dispiace per la perdita di tempo...io stesso ho detto a Tony,alle 22e qualche minuto,di fare la gara senza di me,quindi...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

cicciox87 ha scritto:
Francesco Duke ha scritto:Ragazzi, però un minimo di organizzazione!
Non si può perdere tutto sto tempo e rinviare la gara perchè qualcuno non ha installato bene il mod o la pista... :evil:
carissimo forse mi sa che il problema è nel server...perchè non proviamo a cambiare server...
Ma se c'è gente che non vede l'auto di sman, evidentemente non tutti hanno aggiornato il gioco. Ricordo che l'update è disponibile già da prima della scorsa gara.
Gli stessi problemi li abbiamo avuti nello scorso campionato, ed ogni volta si è scoperto che erano causati da non corrette installazioni del mod.
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
fefino
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 276
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 JTDm - Alfa Romeo 8 C Spider
Socio N°: 55

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da fefino »

va beh francesco,non scaldiamo gli animi...la prossima volta correte,chi c'è c'è!
Immagine
Immagine
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da cicciox87 »

allora come ho detto a benny è meglio mettere all'inizio del topic una lista di tutti i link dell'occorrente per gareggiare...resettare tutto cancellando proprio la cartella del gioco e poi reinstallare il tutto correttamente passo passo...ricordo che copia e ricopia crea conflitti e file sopra file....facciamo un pò di ordine..su ragazzi
Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

No, ma figurati, non c'è niente da scaldare. :ya:
Dico solo che c'è stato tanto tempo per provare e installare tutto, forse sarebbe stato meglio non ridursi all'ultimo momento.
I problemi che abbiamo avuto stasera, sono già abbastanza noti, quindi sono facili da evitare. Io capisco che molti non abbiano tempo, però quando è possibile si deve anche provare ad entrare nei server perchè anche quello serve a scovare eventuali problemi prima della gara.
Se il problema fosse stato del mod o del server, lo avrebbero riscontrato tutti.
L'unica cosa che non si può risolvere è il lag. Per ridurlo al minimo è necessario chiudere tutte le applicazioni che sfruttano la connessione (emule, skype, hamachi, msn...). Non so voi, ma io avevo molto meno lag dell'altra volta. I valori di ping più alti erano intorno a 500, mentre ad adria superavano alla grande 1000. Quì le macchine non si compenetravano.

Speriamo solo di arrivare più preparati alla prossima gara. :D
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

dico solo che alla partenza eravamo 8 macchine nella stessa casella :lol: :lol: a io non potrò più partecipare alle altre gare :cry: :cry: divertitevi :beer:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
autodelta
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/02/2010, 9:53
Auto posseduta: Alfa Romeo Gt 1300 junior,Alfa 145 1.4 ts
Socio N°: 0

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da autodelta »

io le due volte che mi sono collegato al server non ho avuto problemi certo eravamo 4 macchine solo che provavamo; anzi sono stato un bel po con tony a farmi sistemare l'assetto della bmw, poi il giorno della gara la mia mod dava problema l'ho reinstallata in 5 minuti dal link che mi avete dato ma il problema lo faceva in modo discontinuo....tanto che x stabilizzare la cosa ho dovuto prendere il mercedes 190 , a questo punto forse è meglio creare un post con i link necessari post che comprenda anche il link dove scaricare hamaci potrebbe dipendere anche dalla release software di hamaci magari uno è + aggiornato dell'altro

altra anomalia riscontrata è che il gioco on line sul server di duke risultava settato con cambio automatico sebbene poi in realtà le marce erano manuali invece il giorno prima la luce verde su cambio automatico era spenta

ricapitolando

1)link dove scaricare il gioco
2)link x patch
3)link per pista
4)link x vetture
5)link x amachi
6)indirizzo ip server (ovviamente questo non potrà essere sempre aperto)

Poi x le prox gare il punto 1,2,4,5 non saranno più necessari

ps:cmq in ogni caso mi sono divertito lo stesso :clap:
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

a breve verrà fatto :ya: :ya:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Francesco Duke
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
Auto posseduta: non è un alfa
Socio N°: 0

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Francesco Duke »

Gente, per tagliare la test al toro, adesso faccio un nuovo pacchetto che include il mod, l'aggiornamento e le pista, così non ci sarà bisogno di installare le cose separatamente.
Nel frattempo chi ancora non ha fatto la skin, la faccia in fretta. Io aspetto fino a giovedì, poi pubblico. :ya:
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
autodelta
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/02/2010, 9:53
Auto posseduta: Alfa Romeo Gt 1300 junior,Alfa 145 1.4 ts
Socio N°: 0

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da autodelta »

Francesco Duke ha scritto:Gente, per tagliare la test al toro, adesso faccio un nuovo pacchetto che include il mod, l'aggiornamento e le pista, così non ci sarà bisogno di installare le cose separatamente.
Nel frattempo chi ancora non ha fatto la skin, la faccia in fretta. Io aspetto fino a giovedì, poi pubblico. :ya:
cos'è la skin?
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

l'auto personalizzata :ya:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
autodelta
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/02/2010, 9:53
Auto posseduta: Alfa Romeo Gt 1300 junior,Alfa 145 1.4 ts
Socio N°: 0

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da autodelta »

Benny Q4 ha scritto:l'auto personalizzata :ya:
ma se uno non la personalizza nn può correre ? intendo non come setup intendo livrea
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

non è obbligatorio personalizzarla .....
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
fefino
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 276
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 JTDm - Alfa Romeo 8 C Spider
Socio N°: 55

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da fefino »

Ragazzi,ma che ne dite di recuperarla entro questa settimana?ce la facciamo?
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da tony-gt »

anch'io sono dell'idea di recuperala al più presto, ma significa che duke deve postare al più presto la mod, perchè correre di venerdi o sabato è impensabile.

quindi duke se posti la mod senza aspettare le altre skin ci organizziamo per recuperare la gara tra mercoledi o giovedi sera :ya:

per quanto riguarda i problemi di ieri sera ci sono alcune cose non mi convincono, in particolar modo non mi convince il fatto che l'errore di mismatch ad un certo punto lo ha dato a diversi piloti, ho visto anche il nome di benny che aveva la mod corretta :humm:

tra l'altro fefino e autodelta avevano la mod giusta ma il server dava sempre lo stesso errore, quindi mi viene da pensare che il server una volta riscontrato l'errore dei piloti anche se questi lo correggono lui lo segnala lo stesso, per la serie fa solo il primo controllo e poi le successive entratee dei piloti non vengono controllate e quindi lascia l'errore anche se in realtà i piloti lo hanno corretto :humm: è solo una mia ipotesi, ma i fatti di fefino e di autodelta lasciano pensare questo, tra l'altro proprio fefino ed autodelta avevano provato diverse volte senza avere avuto problemi in passato :humm:

cmq sono problemi che possiamo risolvere, i consigli di andrea sono buoni, bisogna riordinare i topic, ed evitare di mettere link di piste diverse, ad esempio fefino e toni avevao una misano diversa, quindi sul topic della gara il link della pista deve essere uno solo che metteranno i commissari di gara ( benny,duke e tony)

per il problema lag, bisogna risolverlo, perchè appunto come ha detto benny mi sono ritrovato in griglia con 5 vetture una dentro l'altra, inoltre per il troppo lag non potevo usare la chat, in parte è colpa mia perchè avevo hamachi aperto per dare assistenza ma è anche vero che nonostante gli appelli di chiudere hamachi eravate tutti collegati :toto:

adesso apro un topic per cercare di risolvere il lag, vi pregherei di leggere il topic in questione http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... =61&t=1329 perchè correre con tutto quel lag è assurdo
autodelta
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/02/2010, 9:53
Auto posseduta: Alfa Romeo Gt 1300 junior,Alfa 145 1.4 ts
Socio N°: 0

Re: Gara 2 Misano - 19 luglio

Messaggio da leggere da autodelta »

tony-gt ha scritto:anch'io sono dell'idea di recuperala al più presto, ma significa che duke deve postare al più presto la mod, perchè correre di venerdi o sabato è impensabile.

quindi duke se posti la mod senza aspettare le altre skin ci organizziamo per recuperare la gara tra mercoledi o giovedi sera :ya:

per quanto riguarda i problemi di ieri sera ci sono alcune cose non mi convincono, in particolar modo non mi convince il fatto che l'errore di mismatch ad un certo punto lo ha dato a diversi piloti, ho visto anche il nome di benny che aveva la mod corretta :humm:

tra l'altro fefino e autodelta avevano la mod giusta ma il server dava sempre lo stesso errore, quindi mi viene da pensare che il server una volta riscontrato l'errore dei piloti anche se questi lo correggono lui lo segnala lo stesso, per la serie fa solo il primo controllo e poi le successive entratee dei piloti non vengono controllate e quindi lascia l'errore anche se in realtà i piloti lo hanno corretto :humm: è solo una mia ipotesi, ma i fatti di fefino e di autodelta lasciano pensare questo, tra l'altro proprio fefino ed autodelta avevano provato diverse volte senza avere avuto problemi in passato :humm:

cmq sono problemi che possiamo risolvere, i consigli di andrea sono buoni, bisogna riordinare i topic, ed evitare di mettere link di piste diverse, ad esempio fefino e toni avevao una misano diversa, quindi sul topic della gara il link della pista deve essere uno solo che metteranno i commissari di gara ( benny,duke e tony)

per il problema lag, bisogna risolverlo, perchè appunto come ha detto benny mi sono ritrovato in griglia con 5 vetture una dentro l'altra, inoltre per il troppo lag non potevo usare la chat, in parte è colpa mia perchè avevo hamachi aperto per dare assistenza ma è anche vero che nonostante gli appelli di chiudere hamachi eravate tutti collegati :toto:

adesso apro un topic per cercare di risolvere il lag, vi pregherei di leggere il topic in questione http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... =61&t=1329 perchè correre con tutto quel lag è assurdo
credo che il ritardo dipenda dall'adsl e dal numero di piloti che appunto occupano banda una triste soluzione sarebbe quella di creare le semifinali nel caso in cui il numero di partecipanti superi le 10 unità, snellendo quindi la griglia di partenza certo si snaturerebbe molto il gioco infatti spero proprio che non si arrivi a ciò
Purtroppo l'adsl italiana fa proprio ca....re ribadisco quando provavamo in 3 il gioco filava che era una meraviglia con tony siamo stati a provare 4 assetti diversi !
Bloccato

Torna a “Campionato Alfa 75 Cup (Concluso)”