Sospensioni regolabili per alfa 147 GTA AM

Le modifiche meccaniche per la tua Alfa Romeo (barre duomi, pneumatici, scarichi, frizioni, freni, turbine, ecc).
Avatar utente
aspire
Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 06/12/2010, 20:25
Auto posseduta: 147 GTA
Socio N°: 0
Località: Palermo

Sospensioni regolabili per alfa 147 GTA AM

Messaggio da leggere da aspire »

Ragazzi, a breve vorrei sostituire le sospensioni alla mia 147 GTA, mi incuriosiscono molto le sospensioni dell'Autodelta (regolabili in 40 settaggi, per utilizzo in pista e fuori pista dicono). So che le lotus Exige montano sospensioni regolabili, ma io personalmente non ho esperienza in merito e non so neanche cosa intendono per "regolabili"; regolabili in che modo? cioè uscirei pazzo per farli montare? e per regolarli dovrei andare dal meccanico? oppure è semplice? Voi che ne pensate? :humm: Immagine
Ultima modifica di tony-gt il 26/12/2010, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modifica del titolo
[img]http://www.147virtualclub.it/public/73/firmaAlfisti.jpg[/img]
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Sospensioni regolabili per alfa 147 GTA AM

Messaggio da leggere da tony-gt »

generalmente le sospensioni regolabili hanno la possibilità di essere regolate dal pilota agendo su appositi manettini posti sopra l'ammortizzatore, altri invece richiedano l'aiuto di un meccanico perchè le regolazioni sono più nascoste.