I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

La Scuderia corse del Sicily Alfa Club, i circuiti siciliani, le Alfa Romeo e i Piloti del Club impegnati in pista...
Avatar utente
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
Città: Taormina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11
Località: Taormina

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da alfagion »

tony-gt ha scritto:
ispanico156 ha scritto:iscrivimi dai... :fifi:
tira fuori le caratteristiche della car :fifi:
alfagion ha scritto:Perchè circa :blink1: ?
a cosa ti riferisci giacomo?
Mi riferivo hai 192circa! cmq nn ha importanza quanti cv abbiamo, l'importante è divertirsi e conoscere al meglio le nostre bimbe! :smile:
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
Avatar utente
Alfa 75 A.S.N.
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 25/11/2008, 14:16
Socio N°: 14
Località: Catania

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da Alfa 75 A.S.N. »

ultraquoto Giacomo!!!!!! :clap:
Immagine
Avatar utente
Xenos
Utente
Messaggi: 1974
Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10
Località: Belvedere (SR)

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da Xenos »

Vabbe' si alfio, era giusto per fare un'esempio, potevo benissimo nominare tony che ha messo 150cv, mentre sara' prossimo ai 190.
CiccioCosworth
Utente
Messaggi: 308
Iscritto il: 29/06/2010, 14:51
Città: Catania
Auto posseduta: Ford Escort Rs COSWORTH
Socio N°: 87
Località: Catania

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da CiccioCosworth »

Per me sono numeri senza nessuna base (o senso), anzi una base ce l'hanno, le ipotesi... Che non so fino a che punto hanno un certo valore ;)
Immagine
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da Maskuel »

infatti, il "circa" era riferito al fatto che "teoricamente" dovrebbe avere 192 cv ma che con lo scarico c'è di sicuro qualche asinello in più :D (come nella mia, del resto... :fifi: ).

quotissimo Alfio, al massimo avrò qualche piccolo aiutino, ma agli alti; ai bassi però è un pò più regolare, rotonda, meno rabbiosa. i cavalli che possiamo aver acquistato nei nostri aspirati non si notano molto come in un turbo (o in "gente ispanica" che toglie anche i collettori, tra poco... :evil: :lol: ).

comunque, io direi che per coloro i quali non hanno fatto una prova al banco e hanno un motore aspirato per quanto modificato, la potenza effettiva è tutto sommato vicina a quella originale (10 cavalli al massimo e sto esagerando).

per coloro i quali hanno il turbo rimappato, sia benzina che diesel, credo sia il caso di aggiungere forfettariamente (e mal che vada) 25 cavalli di media, correggetemi gli esperti se sbaglio, quindi vi prego di rieditare i post così da avere un quadro complessivo quanto più prossimo alla realtà. se poi qualcuno ha fatto la prova al banco meglio ancora.

tutto questo perchè:

se BennyBoy (ad esempio) che in origine ha 186 cv fa la rimappa ci sono buone probabilità che superi agevolmente i 210 cv. se aggiungiamo anche scarico e filtro il nostro amico si ritrova con circa 220 cavalli sotto il sedere, il che significa che non c'è più equilibrio fra la potenza del suo 2000 turbo contro il mio V6 aspirato che per quanto possa aver beneficiato della centralina e della scarico non potrà mai competere con quello di BennyBoy. il motivo di specificare le potenze quanto più reali possibili sta appunto nel fatto di poter creare gruppi di auto più omogenei.

tuttavia, visto che Racalmuto è una pista che predilige più la tecnica e l'assetto che la potenza, penso sia giusto specificare anche tali modifiche.

ricapitolando in breve: gli aspirati anche elaborati (purchè non pesantemente) possono specificare la potenza originale o giù di lì, i turbo se rimappati sono pregati di specificare la putativa potenza reale.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
CiccioCosworth
Utente
Messaggi: 308
Iscritto il: 29/06/2010, 14:51
Città: Catania
Auto posseduta: Ford Escort Rs COSWORTH
Socio N°: 87
Località: Catania

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da CiccioCosworth »

Maskuel ha scritto:infatti, il "circa" era riferito al fatto che "teoricamente" dovrebbe avere 192 cv ma che con lo scarico c'è di sicuro qualche asinello in più :D (come nella mia, del resto... :fifi: ).

quotissimo Alfio, al massimo avrò qualche piccolo aiutino, ma agli alti; ai bassi però è un pò più regolare, rotonda, meno rabbiosa. i cavalli che possiamo aver acquistato nei nostri aspirati non si notano molto come in un turbo (o in "gente ispanica" che toglie anche i collettori, tra poco... :evil: :lol: ).

comunque, io direi che per coloro i quali non hanno fatto una prova al banco e hanno un motore aspirato per quanto modificato, la potenza effettiva è tutto sommato vicina a quella originale (10 cavalli al massimo e sto esagerando).

per coloro i quali hanno il turbo rimappato, sia benzina che diesel, credo sia il caso di aggiungere forfettariamente (e mal che vada) 25 cavalli di media, correggetemi gli esperti se sbaglio, quindi vi prego di rieditare i post così da avere un quadro complessivo quanto più prossimo alla realtà. se poi qualcuno ha fatto la prova al banco meglio ancora.

tutto questo perchè:

se BennyBoy (ad esempio) che in origine ha 186 cv fa la rimappa ci sono buone probabilità che superi agevolmente i 210 cv. se aggiungiamo anche scarico e filtro il nostro amico si ritrova con circa 220 cavalli sotto il sedere, il che significa che non c'è più equilibrio fra la potenza del suo 2000 turbo contro il mio V6 aspirato che per quanto possa aver beneficiato della centralina e della scarico non potrà mai competere con quello di BennyBoy. il motivo di specificare le potenze quanto più reali possibili sta appunto nel fatto di poter creare gruppi di auto più omogenei.

tuttavia, visto che Racalmuto è una pista che predilige più la tecnica e l'assetto che la potenza, penso sia giusto specificare anche tali modifiche.

ricapitolando in breve: gli aspirati anche elaborati (purchè non pesantemente) possono specificare la potenza originale o giù di lì, i turbo se rimappati sono pregati di specificare la putativa potenza reale.
La '' storia '' più o meno è come la descrivi te, ma ogni motore ha il suo segreto,per non parlare poi se ci riferiamo a cavalli DIN o SAE... Li avremmo voglia di dilungarci fino ai prossimi 100 anni dell'Alfa Romeo :)
Prima hai fatto il paragone del 2.0 turbo di BennyBoy, che con una mappa si '' aggiungono '' 25 cv di media, beh non te lo lascio dire, facendo un esempio con quello che possiedo, e quindi conosco, i motori cosworth, arrivano con la sola mappa e scarico a 260 cv veri... Beh, ogni cosa ha la sua,ognuno con i suoi pregi e difetti, questo voglio dire, inoltre vorrei evitare di fare di tutta l'erba un fascio, rischiando di paragonare una Smart (Turbo Benza) a una qualsiasi auto anch'essa turbo di categoria superiore.. Detto questo stessa storia con l'aspirato,alcuni hanno un incremento di cv e coppia (come nei favolosi motori Vtec) invece nella maggior parte dei casi la mappa non fa altro che migliorare le stesse prestazioni senza aumentare cavalli.. C'è sempre il discorso del '' DIPENDE '' ... Spero di essere stato chiaro :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Alfa 75 A.S.N.
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 25/11/2008, 14:16
Socio N°: 14
Località: Catania

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da Alfa 75 A.S.N. »

Ciccio e Manuel :ave: :ave: :ave:
Immagine
CiccioCosworth
Utente
Messaggi: 308
Iscritto il: 29/06/2010, 14:51
Città: Catania
Auto posseduta: Ford Escort Rs COSWORTH
Socio N°: 87
Località: Catania

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da CiccioCosworth »

Ma non saremo OT?
Immagine
Immagine
Avatar utente
aspire
Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 06/12/2010, 20:25
Auto posseduta: 147 GTA
Socio N°: 0
Località: Palermo

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da aspire »

Anche io...a Ciccio e Manuel :ave:
E sono d'accordo con te 75 ASN, al RIAR fanno quello che devono fare, il loro è un concetto di preservazione della specie.
Sec me l'auto bisogna godersela come meglio si crede, altrimenti se nn te la godi tu sarà il tempo a prendersela cmq!
E tanto di cappello alle modifiche come si deve!
Iscriveteviiii dobbiamo essere in tanti!!!
:ciau:
[img]http://www.147virtualclub.it/public/73/firmaAlfisti.jpg[/img]
toni145
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 06/03/2010, 13:34
Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
Socio N°: 56
Località: catania

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da toni145 »

allora nn c siamo capiti :evil: :evil: :evil: in questi eventi in particolare mi dovete mettere x primo in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: penso che devo far sistemare 1 po l assetto :humm: :humm: vediamo sè e dico sè x l inizio dell evento della scuderia sicily........... posso fare tutte le modifiche alla macchina (che dici mask???)vorrei fare 2 striscette bianche a qualcuno :p: :p: :ciau: :ciau: :ciau:
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da tony-gt »

siamo andati ot ma è un ot che mi piace perchè ritengo che sia stato interessante per tutti. Il problema che è emerso viene fuori dal fatto che nel challenge verrà fatta una classifica assoluta ed una per categoria. Di conseguenza occorre conoscere le modifiche di ogni vettura per poter stimare in qualche maniera, anche approssimativa, le potenze in gioco che in relazione ai vari pesi delle vetture ( pesi dichiarati a libretto) ci daranno quel rapporto peso potenza per poter avere delle categorie quanto più omogene possibili.

Intanto scrivete le modifiche delle vetture, appena avremo un quadro completo cercheremo di studiare meglio i coefficienti da applicare, perchè appunto come giustamente ha fatto notare ciccio, un 2.000 turbo benzina come quello di benny con la sola rimappa potrebbe spingersi molto più iun la di quanto immaginiamo.


Fortunatamente nel caso dei naftoni le potenze sono più facili da scoprire, ( tra l'altro alcuni dei naftoni della scuderia li ho rimappati io e so quanti scecchi ci sono :lol: )
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da tony-gt »

dimenticavo che oltre ai naftoni rimappati, abbiamo anche il 1.4 tjet di sil3nzio, poco fa è venuto a trovarmi in officina per una piccola ritoccatina alla sua centralina :fifi:
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da Maskuel »

CiccioCosworth ha scritto:Ma non saremo OT?
in effetti stiamo andando un po' troppo OT, concordo, e concordo anche col tuo discorso: sei stato chiarissimo. quello mio era una "linea di massima" non un presuntuoso postulato, spero anche io di essere stato abbastanza chiaro. è ovvio, come dici tu, che ogni motore è a sè. tuttavia, per la rosa di motori che abbiamo attualmente in codesto club, parlando esclusivamente di Alfa Romeo e non di motori Cosworth o Smart, la situazione penso sia quella che ho delineato prima. starà a te, con tutti quei cavalli, comunicare la putativa potenza in modo tale da essere inserito in un gruppo in cui puoi confrontarti con altri che hanno all'incirca la tua stessa potenza e tipologia di vettura. già ad esempio il fatto di avere la trazione integrale è un ulteriore vantaggio rispetto a coloro i quali hanno l'anteriore o la posteriore.

mi preme specificare un'ultima cosa, non me ne vogliano gli admin, e poi concludo l'OT:
è quantomai SCONTATO che non si va a mettere sullo stesso livello una Smart con un'Alfa. sono due auto di categorie diverse. infatti, come hai potuto leggere ciò che ho scritto prima, ho parlato di "gruppi di auto quanto più omogenei possibili": per omogeneità davo per scontato che auto come le Smart fanno storia a sè con auto di medesima categoria.

bene, ora da buon moderatore mi automodero e vorrei suggerire a tutti di ritornare sull'argomento principale, specificando le caratteristiche della propria vettura unitamente al proprio consenso a far parte della scuderia.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da Maskuel »

perchè appunto come giustamente ha fatto notare ciccio, un 2.000 turbo benzina come quello di benny con la sola rimappa potrebbe spingersi molto più iun la di quanto immaginiamo.
per questo ho parlato di potenza putativa. poi sarete gli esperti smanettoni :D delle centraline a definire meglio il quadro in essere. su bennyboy ho solo fatto un esempio: in realtà non so quanto possa effettivamente guadagnare il suo propulsore. :ya:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da tony-gt »

toni145 ha scritto:allora nn c siamo capiti :evil: :evil: :evil: in questi eventi in particolare mi dovete mettere x primo in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: penso che devo far sistemare 1 po l assetto :humm: :humm: vediamo sè e dico sè x l inizio dell evento della scuderia sicily........... posso fare tutte le modifiche alla macchina (che dici mask???)vorrei fare 2 striscette bianche a qualcuno :p: :p: :ciau: :ciau: :ciau:
toni che modifiche hai fatto alla tua 145?
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da Maskuel »

non quelle audio mbare!
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
vasty
Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/09/2010, 18:48
Auto posseduta: mito 1.6 jtdm 120 cv distinctive
Socio N°: 0
Località: carlentini

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da vasty »

ragaaaa posso aggiungermiiiiiii =| :surprised: =D :okok: :D :lol: :bash:
[img]http://img402.imageshack.us/img402/3134/senzatitolo4copia.jpg[/img]
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da tony-gt »

Vasty certo che puoi, metti le modifiche fatte alla tua auto, tra un po vi chiederemo le taglie di ognuno di voi, quindi non mettetevi a dieta :fifi:
Avatar utente
SpIdErDuX
Utente
Messaggi: 1306
Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54
Località: Catania

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

ragazzi ovviamente presente con la mia black ............ (il nome lo svelo quando sarà pronto il primo step di sviluppo! :yaho: )
alfa romeo gt 1.9 mjet 150 cv. per adesso tutto originale, dalla settimana prossima :fifi:
ps: le modifiche le elenco sempre su questo post, evitando di fare doppioni e di disperdere informazioni.
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Avatar utente
sil3nzio
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/07/2010, 19:41
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.4 TB GPL
Socio N°: 58
Località: Caltanissetta

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da sil3nzio »

tony-gt ha scritto:dimenticavo che oltre ai naftoni rimappati, abbiamo anche il 1.4 tjet di sil3nzio, poco fa è venuto a trovarmi in officina per una piccola ritoccatina alla sua centralina :fifi:
:D :D :D :D
[center][img]http://img695.imageshack.us/img695/7205/bannersil3nziosmall.jpg[/img][/center]

[color=#0000FF][i]Se posso paragonare l'intera industria automobilistica al corpo umano....... Toyota e' il cervello... Aston martin e' la faccia..... Cadillac e' lo stomaco..... E [b]Alfa Romeo[/b]............[/i][/color]
[color=#FF0000][b]E' IL CUORE E L'ANIMA[/b][/color]
Avatar utente
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 969
Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
Città: villabate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61
Località: villabate

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

brutti ragazzacci c sono pure io...ma la mia bimba e tutta originale e voi siete solo dei brutti porci tutti bummiati ahahha ma essendo originale sarà la mia guida a fare la differenza potete stare tranquilli!!! vi adoro
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

[quote="Maskuel"]
in questo topic si potrà comunicare la propria adesione a far parte della Scuderia come pilota ufficiale, specificando la propria autovettura e le eventuali modifiche apportate, così da delineare i gruppi per categoria.


1) Maskuel
Alfa 156 2.5 V6 24V - 190 cv - scarico Cecam, assetto con molle Eibach e ammo ad olio SuperSport.

2) Sil3nzio
Alfa MiTo 1.4 TB GPL - 120 cv - rimappatura centralina by dfc racing.

3) Markus
Alfa GT 1.9 JTDm 16V - 185 cv - Scarico artigianale, assetto sportivo e ammo KONI FSD, centralina, tubi intercooler acciaio, impianto frenante ant. maggiorato con dischi GTA 330mm e pinze 4 pompanti.

4) Aspire
147 GTA - 250 cv - configurazione originale.

5) Alfagion
Alfa 156 2.5 V6 24v - 192 cv "circa" - scarico Cecam, assetto con ammo Bilstein + molle H&R, filtro aria

6) Alfa 75 A.S.N.
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. - 150cv - Iniettori 3.0v6, filtro BMC CDA, scarico semi-artigianale, cambio ravvicinato, autobloccante 75%, ammortizzatori Koni Sport, molle Eibach ProKit, kit Powerflex, dischi anteriori forati/baffati OMP, pastiglie ant/post EBC Green Stuff, tubi olio freno aeronautici.

7) tony-gt
Alfa GT 1.9 mjet 150 cv, cerchi da 18, rimappatura centralina by dfc racing, filtro aria bmc, dischi baffati/forati CTF, pastiglie ferodo racing, downpipe, tubi intercooler in acciao inox, catalizzatore 100 celle, barra duomi

8) xenos
Alfa MiTo 1.6JTDm 120cv filtro sportivo BMC e rimappatura centralina.

9) Fra88147
Alfa Romeo 147 1.6 twin-spark 105cv alimentazione benzina e gpl ,filtro aria pilot,terminale di scarico pilot in acciaio inox ,rimappatura centralina gpl

10) Ispanico156
rimappatura centralina by dfc racing, downpipe, filtro aria bmc, scarico libero, barra duomi, cerchi 16"

11) toni145
modifiche da inserire

12) Bennyq4
modifiche da inserire

13) FreeCar13
Alfa 156 2.4 20v "Cv 200 e qualcosa", cerchi da 18" Rimappatura centralina.
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Gabrik
Utente
Messaggi: 798
Iscritto il: 26/09/2010, 16:23
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67
Località: Catania

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da Gabrik »

ci sono anche ioooooooooooo
Alfa 147 1.9 JTD 115cv - tutta originale
anche se ho intenzione di fare qualcosa, magari appena posso faccio anche io una visita a tony :lol:
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
toni145
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 06/03/2010, 13:34
Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
Socio N°: 56
Località: catania

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da toni145 »

la mia piccola monta motore 105 cv (77kw) turbina geometria fissa .ora elenco le modifiche apportate fin,ora e se nn ne faccio altre prima sono:catalizzatore eliminato,bullone ingresso nafta maggiorato(acquistato da corona a 7 euri),filtro a cono con doppia aspirazione,chip (voltometro)x aumentare potenza che mi permette di entrare le curve in terza e partire a freccia ( montato da 1 amico che lavora alla magica con 50 euri)che funziona come 1 modulo agg.diciao,fin,ora e tutto dopo nn si sà :fifi: :fifi: :fifi: (mask mask!!!!) che nè dici??? :ciau: :ciau: :ciau:
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da tony-gt »

ho aggiornato la lista dei piloti, siamo a 14 piloti ed ancora dobbiamo fare la pubblicità, si prospetta un challenge suoer affollato di alfa :D
Rispondi

Torna a “Scuderia Sicily Alfa Corse”