Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

Benissimo ragazzi! bellissima giornata!
sono veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista! mi dispiace non essere stato presente fin dall' inizio ma anzi devo ringraziare di essermi goduto praticamente un buon 75% della giornata, e qui ringrazio tony e cristina che hanno lavorato per le iscrizione e quant altro!

Devo fare innanzitutto i complimenti ai 6 classificati ai due podi, complimenti soprattutto a quel sil3nzio che fa tutto tranne che silenzio con la sua MiTo! Azzarola ragazzi un tempissimo che non ha lasciato scampo a nessuno, neanche ad alfio che è un veterano pistaiolo!

Poi i complimenti a prescindere a tutti i ragazzi che hanno corso e si sono veramente divertiti, li ho visti allegri ed il SAC questo vuole!

Complimenti al creatore ( :fifi: ) di quelle tute rossissime e bellissime sgargianti che la Scuderia ha creato per i suoi piloti!
La Scuderia oggi si è mostrata essere un occassione speciale per tutti gli alfisti di poter vivere le emozioni che la pista puo dare!

Grazie ai fotografi (grazie Giulo mi ha odiato...!! hihihhi) e grazie soprattutto allo zio di Benny, ovvero proprietario dell' autodromo che ci ha veramente lasciato la carta bianca, ne siamo realmente grati.

Che dire, tutto a posto quindi, a parte il fatto che io purtroppo non ho potuto correre...ma questa settimana mi rifarò con i cerchi nuovi...e a parte la disavventura che ho avuto fino a un paio di ore fa con Manuel... (ma ve la racconterà lui stesso quando leggerà) ... per fortuna tutto bene..

ho sentito di una MiTo quadrifoglio verde senza benzina... :lol: :lol: Giuseppe!!!! hahaha la manuzza corta!!

Ragazzi grazie a tutti, siamo una bellissima famiglia! :clap:

Alla prossima! :beer:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

intanto posto un anteprima, un video di Riccardo. La 147 GTA di Aspire impegnata a mazzare la bmw z4 e la bmw 5 degli amici crucchi! :lol: :cup:

Immagine
Immagine
Avatar utente
alfa159rcm
Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/09/2010, 14:21
Città: Cinisi PA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
Allestimento: Luxury
il tuo garage: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm Distinctive 185cv
Moto: Buell XB12s
Socio N°: 0

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da alfa159rcm »

E' stato B E L L I S S I M O ! ! ! Poi non mi aspettavo ke la mia 159 "ORIGINALE" mi dava tante soddisfazioni!
@Markus ho fatto fuori tutte le GT ! :coolgun: Manca solo la tuaaaa!!! :gnegne: ahahahha...
Mi sono tanto divertito...!!! :vibrate:
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da tony-gt »

S P E T T A C O L O PURO....!!!!!!!!!!!!!

oggi il sac non si è fatto mancare nulla, una giornata in pista che definire spettacolare è riduttivo. Bisognava esser presenti per toccare con mano le sensazioni e le emozioni. Non so nemmeno io da dove iniziare, troppe cose da raccontare, perdonatemi gli assenti non riusciremo a trasmettervi tutte le emozioni, ci tenteremo :ya:

Iniziamo dal momento più bello, la sfida 147 gta contro bmw M5 e Bmw z4 3.0, il pubblico è andato fuori giri nel vedere questo duello con la GTA che ne uscita vincitrice alla conta dei tempi sul giro. Il nostro Aspire infatti ci ha preso la mano ed ha portato la sua 147 gta davanti alla z4 assettata a dovere, tenendo benissimo il confronto con i 500 e passa cv della bmw M5 ( per la cronaca la M5 era pure rimappata quindi i cv non erano più i 500 originali).

l'altra meravigliosa sorpresa è stata la mito 1.4 gpl di Sil3nzio che ha fatto un tempo in pista stellare, tra l'altro ringrazio sil3nzio per avermi fatto provare la sua mito che mi ha lasciato scioccato, vi dico soltanto che quando abbiamo fatto la prova in pista eravamo a gpl e non lo avevamo notato :shocked: cmq state tranquilli per la prossima gara perchè appena ritorna in officina gli sistemo di nuovo la mappa per farlo andare più lento, idem farò con ork12 perchè va anche lui fortissimo con la sua 147 e non è possibile che a loro ho fatto una rimappatura che li fa volare ed invece alla mia mi sono fatto una mappa più soft :lol:

Grandiosi tutti i piloti che hanno dimostrato grande manico mantenedo i distacchi nell'ordine del secondo addirittura in alcuni casi la vittoria è avvenuta soltanto per alcuni decimi a dimostrazione del grande equilibrio che c'era. I nostro Alfio si è esibito nei suoi immancabili traversi, il nostro Manuel invece ha elargito preziosissimi consigli di guida scendendo in pista un infinità di volte. Alcuni piloti addirittura per migliorare il tempo hanno applicato strategie di gara anche sulla benzina imbarcandone il meno possibile, in alcuni casi infatti sono rimasti senza benzina, Alfio e giuseppe con la sua mito quadrifoglio verde ne sanno qualche cosa :lol:

Altra grande sorpresa la presenza della stupenda sz che ha catturato gli sguardi di tutti, non sono mancate nemmeno alfa particolari come la gt Bianca simile a quella del nostro Markus.


Un grazie particolare va al presidente del club 24hp, la sua presenza è stata una meravigliosa sorpresa per tutti quanti :clap:

Infine un immenso grazie va la circuito MBR che ci ha permesso di realizzare questo magnifico evento :clap:

a breve publico la classifica con i tempi di ogni pilota :ya:
Avatar utente
Twin Spark 16v
Utente
Messaggi: 424
Iscritto il: 09/07/2010, 18:28
Città: Siracusa
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
Socio N°: 0

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Twin Spark 16v »

alfa159rcm ha scritto:E' stato B E L L I S S I M O ! ! ! Poi non mi aspettavo ke la mia 159 "ORIGINALE" mi dava tante soddisfazioni!
@Markus ho fatto fuori tutte le GT ! :coolgun: Manca solo la tuaaaa!!! :gnegne: ahahahha...
Mi sono tanto divertito...!!! :vibrate:
E' un'Alfa Romeo,che ti credevi! :fifi: :nzz:
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
Avatar utente
ispanico156
Utente
Messaggi: 562
Iscritto il: 30/05/2010, 9:29
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 156
Motorizzazione: 1.9 jtd
Allestimento: distinctive
Moto: Honda CB750k (1980)
Socio N°: 57

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da ispanico156 »

bene ragazzi sono veramente contento che vi siate divertiti e mi dispiace non essere stato presente...non so nemmeno quando torno...la mia domenica è passata in compagnia di mare mosso e 81 clandestini,....

Mettete le foto cosi almeno mi rifaccio gli occhi
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da tony-gt »

2 foto veloci veloci, domani metto le altre. Inzio con le foto del duello ingaggiato con alfio per alcuni giri ( Alfio è un pazzo vederselo dietro ad ogni curva di traverso è una cosa incredibile da descrivere, se notate si vede nella foto il mio sguardo mentre guido che non guardo davanti ma guardo Alfio :lol:

Immagine

Immagine

e queste le foto del duello GTA vs le crukke :D

Immagine

Immagine
Avatar utente
Mitico170
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 08/03/2010, 19:40
Auto posseduta: Alfa Mito 1.4 turbobenzina multiair QV 170 CV
Socio N°: 73
Località: palermo

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Mitico170 »

Bene bene bene...devo delle spiegazioni circa il mio essere rimasto senza una goccia di benzina!!!! :humm: :humm: 1) Manina corta respingo: ho già percorso ben 19 mila km in un anno con un'auto a benzina da 170 cv ergo il benzinaio non lo evito più di tanto :D 2) Non era nelle mie previsioni girare in pista oggi, la benzina che avevo era più che sufficiente per tornare a casuccia, poi quei diavoli tentatori dei miei amici del SAC mi hanno convinto, DYNAMIC inserito in pista, i consumi schizzano a 3/4 Km/l ed il gioco è fatto!!! :oo: :oo: 3) E' nelle migliori tradizioni motoristiche rimanere a secco ....ricordo un traguardo di Alain Prost tagliato d'inerzia a motore spento!!!! : :cup: :cup: .... 4) Poca benzina per strategia di gara legata ai pesi???? Ma va ....non faccio ricorso a questi mezzucci, il mio tempo è stato cronometrato con passeggero a bordo con uno svantaggio di poco più di 2 '' da Maskuel e Aspire ( 2.5 e 3.2) ....poi Alfio figurati ..riesce a mettere ansia a chi lo precede anche se zavorrato con 4 passeggeri :lol: :lol: C
Comunque scherzi a parte mi sono davvero divertito oggi..come sempre del resto!! La sana competizione che regna nel SAC deve farci sentire dei veri sportivi :beer: :beer: :ciau:
[size=200][center][color=#FF0000]MITO 1.4 TURBOBENZINA QV 170CV [/color](SPRINT EDITION)[/center][/size]
cogi
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: 13/11/2009, 19:03
Socio N°: 0
Località: Ardore Marina (RC)

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da cogi »

Un bel divertimento, altre foto di alfio in derapata? :D , eehhh la meccanica Alfetta e derivate, da ancora del filo da torcere se ben guidata.
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da tony-gt »

ecco qualche foto, sto anche caricando la classifica con tutti i tempi


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Alfa 75 A.S.N.
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 25/11/2008, 14:16
Socio N°: 14
Località: Catania

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Alfa 75 A.S.N. »

ragazzi che giornata stratosferica...
siamo stati grandi...tutti ma proprio tutti...i piloti,il cronometrista,lo speaker,gli spettatori..siamo davvero un gran bel collettivo e sapete perchè?perchè prima del club,della scuderia e d tutto il resto siamo un gruppo amici che nel migliore dei modi stanno vivendo una passione comune! :smile:

mi sono divertito tantissimo in pista,forse il migliore track day alla quale ho partecipato...la pista mi è piaciuta troppo,peccato che è distante da catania...
poi girare col passeggero è divertentissimo...risate a go go!!!

complimenti a tutti i piloti perchè come ha già detto tony è andato siamo/siete stati impeccabili... :clap:
poi ci fu do coppu do sil3nzio...vero guido??cavolo sei andato a bomba...ma non finisce qui eh,la mia nonnina grida vendetta!! :lol: grande guido!!!v :clap:

un grazie va al Sig. Randazzo ed al club24hp...è venuto all'improvviso a vedere il battesimo in pista della nostra scuderia e ci ha portato quei meravigliosi calendari...ne farò presto un quadro!!

grazie a tony,marco e manuel che in grandissima parte hanno realizzato tutto questo... :clap: mitici!

e poi un grazie alle mia amata 75 che con quasi 200mila km,con la frizione originale mi fa divertire un mondo e mi fa tornare a casa senza nessun problema anche se la sfrutto al massimo...grazzie piccola mia... :love1:
Immagine
Avatar utente
SpIdErDuX
Utente
Messaggi: 1306
Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54
Località: Catania

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

ragazzi... è da ieri sera che ci provo.. ma non c'è niente da fare... sono SENZA PAROLE!!!!
siamo stati benissimo insieme.. giornata goduriosa da tutti i puntidi vista... grande guido! grande alfio (la tua 75 dove lo trova un pilota che la tratta così bene? :D ) grande aspire, che ha messo la ciliegina sulla torta alla giornata.. mi dispiace per i 2 bmw, ma non era giornata... :D grande manuel che ha dispensato consigli a tutti, sacrificando le sue libere.. :clap: grandi marco, tony, cristina e angela ( ci sono anche loro!!!! :lol: ) che con tanto impegno e passione, come sempre, hanno organizzato il tutto, coadiuvati da tutto il direttivo.. grazie a tutti i fotografi che hanno immortalato ogni momento della giornata... mancavano solo gli attimi wc.. :lol: abbiamo materiale per fare un film, stavolta!!!!
e, ovviamente, GRANDE IL SICILY ALFA CLUB!!!

e a questo punto...
APPLAUSI ALLA SCUDERIA SICILY ALFA CORSE!!!!!
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Avatar utente
Xenos
Utente
Messaggi: 1974
Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10
Località: Belvedere (SR)

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Xenos »

ragazzi scusate se non mi sono collelgato ma ci hanno staccato la linea del telefono oggi infatti non sono a casa mia, non avete idea di quanto sto rosicando vi odio tutti :D
Avatar utente
aspire
Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 06/12/2010, 20:25
Auto posseduta: 147 GTA
Socio N°: 0
Località: Palermo

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da aspire »

http://www.facebook.com/album.php?id=10 ... 89&theater

Ei fu. Siccome immobile
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale
né sa quando una simile
orma di piè mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà!

:yaho: :lol: :beer: :bash: :birthday: :lift: :rotflmao: :group: :italy: :coolgun: :gnegne:
[img]http://www.147virtualclub.it/public/73/firmaAlfisti.jpg[/img]
Gabrik
Utente
Messaggi: 798
Iscritto il: 26/09/2010, 16:23
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67
Località: Catania

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Gabrik »

è stata una giornata meravigliosa!!!
Non mi divertivo così da tempo, è il divertimento è cominciato già la mattina quando siamo pariti armati di walkie talkie, e per tutto il traggitto ci siamo spaccati dalle risate :lol:
e il divertimento è proseguito per tutta la giornata, che dire complimenti a tutti i piloti avete dato spettacolo, e complimenti a Sil3nzio per il suo mitico tempo, quando l'ho visto sullo schermo del PC non ci credevo :shocked: quella Mito cammina e anche bene :ya: poi mitico Alfio con i suoi traversi! farò una gif animata con le foto di Giulio :lol:
ho fatto anche 2 cameracar durante i miei giri come passeggero con Alessandro e con Manuel li pubblicherò al più presto,
mi dispiace per il piccolo inconveniente di Manuel spero nulla di grave :ya:
non ho sono più parole per descrivere questa meravigliosa giornata con tutti gli amici del SAC e quindi concludo lasciandovi una foto di come è stata trasformata la mia povera 147 in un Deposito:
Immagine
:lol:

W il SAC!!!!
che è capace di regalare emozioni uniche! :yaho:

edit:
ecco Alfio di traverso :lol:
Immagine
che ve ne pare? :lol:
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
Avatar utente
Alfa 75 A.S.N.
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 25/11/2008, 14:16
Socio N°: 14
Località: Catania

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Alfa 75 A.S.N. »

gabri è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ahahahhaahahah mortale!

aspire mi ero dimenticato di mensionare te....tu sei nascosto secondo me... =D
sei stato grande...complimenti!! :clap:
e concludo....
NON PASSA LO STRANIERO!! :lol: :lol:
Immagine
cogi
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: 13/11/2009, 19:03
Socio N°: 0
Località: Ardore Marina (RC)

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da cogi »

Bravo Alfio con i suoi traversi :beer: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D

Mi è venuto un certo prurito al piede dx :lol: :lol: :lol: :humm:
Avatar utente
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 488
Iscritto il: 30/09/2010, 1:43
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69
Località: palermo

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Fra88147 »

ragazzi ieri e stata una giornata davvero molto speciale, una giornata SICILY ALFA CLUB!! piena d'emozioni, risate,spettacolo e adrenalina allo stato puro(specialmente quando abbiamo girato con manuel stavo x scippare le manigle x tenermi ihihi :D 6 un grande manu ti ringrazio tantissimo x i suggerimenti che mi hai dato ieri proprio come un fratello maggiore, mi hai fatto conoscere il brivido di andare in pista sempre a tavoletta e facendo scorrere l'autoo come si deve grazie mille :oops: :D )cmq dopo questa parentesi che ci tenevo tanto a specificare che dire nn ci sono parole x spiegare agli assenti quello che si sono persi :D
-UN ringraziamento a tutti colore che hanno fatto parte all'organizzazione di questo evento :clap: bravi ragazzi continuate sempre cosi :clap: :clap: siete grandiiii :ya:
-congratulazione hai vincitori di ieri e ai protagonisti del podioo!!e anche a tutti piloti che hanno dato conferma di girare con spirito sportivoo e con sana competizione :ya:
- mi ha fatto molto piacere aver conosciuto sia i nuovi soci che altri in cui prima di ieri non c'eravamo mai visti :ya: e aver visto x la prima volta un alfa romeo sz :love1: davvero uno spettacolo nn potevo mai pensare di vederne una di presenza :ya:
- nn posso nn citare la grande soddisfazione che ieri ci ha dato aspire con la sua magnifica 147gta!!é vero nn conta tanto l'auto ma chi la guidaa!!!
-poverina l'auto di gabri che e diventato un po il guarda robba di tutti :lol:
-mi e dispiacito tanto che marco nn ha potuto girare con la sua white lion ma si rifarà alla proxima come tutti gli altri come piero,benny,lele,salvo,auri, ecc.. :ya: e mi e dip tantissimo x gli assenti che ieri erano fuori palermo e nn sono potuti essere dei nostri come il nostro riccardo e gabriele ci siete mancati... ma recupereremo!!
ancora ci sarebbero un sacco di cose da racc ma devo andaree concludo ancora ringraziando tutti ma proprio tuttiii!! :clap: :clap:
W IL SICILY ALFA CLUB :group: :okok:
Ultima modifica di Fra88147 il 07/03/2011, 21:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
sil3nzio
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/07/2010, 19:41
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.4 TB GPL
Socio N°: 58
Località: Caltanissetta

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da sil3nzio »

Scusate se posto solo adesso ma sn rientrato a lavoro subito dopo il raduno e ho finito adesso...
Allora....non saprei da dv cominciare....e' stato qualcosa di unico...VOI dal primo all'ultimo alfista siete delle persone splendide con cui passerei le giornate a strappare copertoni in pista.. =D
L'esperienza e' una di quelle che sicuramente rimarra' x un bel po' visto che tra l'altro mi sn portato una coppa tutt'altro che aspettata!!! Era la prima volta che portavo la mia bimba in pista dopo che il grande Tony ci mettesse su le mani....e.....mamaaaaaaaaaa....che bello!!!! La cosa piu' importante che potessi aspettarmi dalla giornata di i eri e' successa...mi sono divertito troppo!!! sotto tutti i punti di vista.... Ed è tutto grazie a voi....e al fantastico direttivo che abbiamo che riesce ad organizzare tutto in questo modo....GRAZIE RAGAZZI!!!
l'altra meravigliosa sorpresa è stata la mito 1.4 gpl di Sil3nzio che ha fatto un tempo in pista stellare, tra l'altro ringrazio sil3nzio per avermi fatto provare la sua mito che mi ha lasciato scioccato, vi dico soltanto che quando abbiamo fatto la prova in pista eravamo a gpl e non lo avevamo notato cmq state tranquilli per la prossima gara perchè appena ritorna in officina gli sistemo di nuovo la mappa per farlo andare più lento, idem farò con ork12 perchè va anche lui fortissimo con la sua 147 e non è possibile che a loro ho fatto una rimappatura che li fa volare ed invece alla mia mi sono fatto una mappa più soft
ahahahahah compa' ti prego non farlo :( ....ricordati che l'hai provata a gpl e non a benzina...quindi non te la sei goduta al 100 %....se lasci tutto cm è la prossima volta la riproviamo!!!! :D :D ahahaha scherzo...x me e' un piacere farti provare cio' che tu stesso hai contribuito a far nascere :D :D
poi ci fu do coppu do sil3nzio...vero guido??cavolo sei andato a bomba...ma non finisce qui eh,la mia nonnina grida vendetta!! grande guido!!!v
E vendetta sia :fifi: Lo sai stimo te come pilota e quel gioiello di macchina che hai...quindi puo' solo farmi piacere sapere che non sono passato inosservato in mezzo agli stupendi bolidi che tu e tutto il SAC possiedete... :beer: e poi lo sai che a racalmuto non potro' girare cosi....quindi x adesso mi godo la gloria :D :cup: :cup:

Raga ancora grazie a tutti.... ci vediamo a Racalmuto :D
[center][img]http://img695.imageshack.us/img695/7205/bannersil3nziosmall.jpg[/img][/center]

[color=#0000FF][i]Se posso paragonare l'intera industria automobilistica al corpo umano....... Toyota e' il cervello... Aston martin e' la faccia..... Cadillac e' lo stomaco..... E [b]Alfa Romeo[/b]............[/i][/color]
[color=#FF0000][b]E' IL CUORE E L'ANIMA[/b][/color]
Avatar utente
matteob73
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 523
Iscritto il: 02/12/2008, 21:51
Città: PALERMO
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: distinctive
il tuo garage: alfa 159 sport wagon
Moto: yamaha xcity 250 i.e
Socio N°: 110
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da matteob73 »

Ragazzi, complimenti a tutti, io purtroppo non ero presente ma con la mente e il cuore avrei voluto essere dei vostri.
Ho letto tutti i vs commenti e non potete immagginare la voglia che ho di poter passare una giornata in vs compagnia e con la mia 147!!!
Spero che presto potrò essere dei vostri.
ciao e complimenti :clap:
Immagine
Avatar utente
alfa159rcm
Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/09/2010, 14:21
Città: Cinisi PA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
Allestimento: Luxury
il tuo garage: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm Distinctive 185cv
Moto: Buell XB12s
Socio N°: 0

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da alfa159rcm »

sil3nzio ha scritto:Scusate se posto solo adesso ma sn rientrato a lavoro subito dopo il raduno e ho finito adesso...
Allora....non saprei da dv cominciare....e' stato qualcosa di unico...VOI dal primo all'ultimo alfista siete delle persone splendide con cui passerei le giornate a strappare copertoni in pista.. =D
L'esperienza e' una di quelle che sicuramente rimarra' x un bel po' visto che tra l'altro mi sn portato una coppa tutt'altro che aspettata!!! Era la prima volta che portavo la mia bimba in pista dopo che il grande Tony ci mettesse su le mani....e.....mamaaaaaaaaaa....che bello!!!! La cosa piu' importante che potessi aspettarmi dalla giornata di i eri e' successa...mi sono divertito troppo!!! sotto tutti i punti di vista.... Ed è tutto grazie a voi....e al fantastico direttivo che abbiamo che riesce ad organizzare tutto in questo modo....GRAZIE RAGAZZI!!!
l'altra meravigliosa sorpresa è stata la mito 1.4 gpl di Sil3nzio che ha fatto un tempo in pista stellare, tra l'altro ringrazio sil3nzio per avermi fatto provare la sua mito che mi ha lasciato scioccato, vi dico soltanto che quando abbiamo fatto la prova in pista eravamo a gpl e non lo avevamo notato cmq state tranquilli per la prossima gara perchè appena ritorna in officina gli sistemo di nuovo la mappa per farlo andare più lento, idem farò con ork12 perchè va anche lui fortissimo con la sua 147 e non è possibile che a loro ho fatto una rimappatura che li fa volare ed invece alla mia mi sono fatto una mappa più soft
ahahahahah compa' ti prego non farlo :( ....ricordati che l'hai provata a gpl e non a benzina...quindi non te la sei goduta al 100 %....se lasci tutto cm è la prossima volta la riproviamo!!!! :D :D ahahaha scherzo...x me e' un piacere farti provare cio' che tu stesso hai contribuito a far nascere :D :D
poi ci fu do coppu do sil3nzio...vero guido??cavolo sei andato a bomba...ma non finisce qui eh,la mia nonnina grida vendetta!! grande guido!!!v
E vendetta sia :fifi: Lo sai stimo te come pilota e quel gioiello di macchina che hai...quindi puo' solo farmi piacere sapere che non sono passato inosservato in mezzo agli stupendi bolidi che tu e tutto il SAC possiedete... :beer: e poi lo sai che a racalmuto non potro' girare cosi....quindi x adesso mi godo la gloria :D :cup: :cup:

Raga ancora grazie a tutti.... ci vediamo a Racalmuto :D
:l0l: eheheheh già...! a Racalmuto non sarà come a Torretta! :toto:
Immagine
cogi
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: 13/11/2009, 19:03
Socio N°: 0
Località: Ardore Marina (RC)

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da cogi »

Eeeehhhhhhhhhhhh già (come dice vasco Rossi), perchè forse a Racalmuto non sarà come a Torretta :beer: :cup: .
Come diceva Leonardo Sciascia, nato a Racalmuto, "Forse tutta l'Italia va diventando Sicilia.." :ya:
cogi
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: 13/11/2009, 19:03
Socio N°: 0
Località: Ardore Marina (RC)

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da cogi »

E comunque, i complimenti agli organizzatori sono meritati, ed ai partecipanti per lo spirito sincero con cui hanno affrontato una giornata all'insegna del sano divertimento :clap: :clap:
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da tony-gt »

ehhh giààà..... Racalmuto è una pista veloce rispetto all apista di torretta, quando abbiamo organizzato il challenge abbiamo cercato di mettere piste corte e qualche pista lunga. ecco altre foto, sto per caricare anche i tempi di ogni pilota:

ps. Alfio voglio il tuo camenra car, mi hai ripreso il popo per alcuni giri e quindi pretendo di avere quel camera car :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”