CIAO SUPER SIC

360° di corse! Cronoscalate, formula 1, rallystica e molto altro!
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Ciao mio caro maskuel hai deciso di farmi piangere ancora. Ricordo quella gara in sbk mamma mia che lezione di guida, non mi sembra vero, non ci credo o forse non ci voglio credere posto qualche foto della fiaccolata di ieri:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

E questi i video più significativi della serata di ieri:
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da Maskuel »

Il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Paolo Sesti, ha inviato una lettera ufficiale a Carmelo Ezpeleta, Amministratore Delegato della società spagnola Dorna, che si occupa dell'organizzazione e diffusione del Campionato del Mondo Velocità sotto l'egida della Federazione Motociclistica Internazionale, per chiedere il "ritiro" dalle competizioni del n. 58, con cui correva il pilota Marco Simoncelli.


"Mentre ci prepariamo all'ultimo, triste appuntamento con Marco Simoncelli, in occasione del suo funerale di domani – scrive il Presidente Sesti - crediamo sia necessario trovare il modo più semplice per ricordare per sempre un pilota che animava il paddock del Campionato del Mondo velocità e la classe MotoGP in pista, con la sua bravura ed il suo carattere assolutamente speciali.
Un pilota ed una persona che ci mancheranno per sempre!
Pertanto, la Federazione Motociclistica Italiana chiede alla Dorna di volere ritirare per sempre il numero di gara "58" nella massima categoria del Campionato del Mondo di velocità.
Sono certo che la Dorna possa e voglia comprendere il senso profondo di questa richiesta, e siamo dunque molto fiduciosi nel suo accoglimento
".
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

sono d accordo. il minimo per Marco è dedicargli il suo numero. per sempre. :clap:
Immagine
Immagine
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Maskuel ha scritto:ho guardato l'incidente da diverse prospettive e mi sono fatto delle idee abbastanza precise sulla dinamica.

soprattutto ho guardato con attenzione l'onboard di Bautista e ci sono diverse cose che ho analizzato.

1) posso affermare che il traction control ha fatto il suo lavoro, per cui nessuna colpa all'elettronica.
2) si è parlato subito di retrotreno che ha perso aderenza. se così fosse sarebbe partito per la tangente e non avrebbe mai chiuso la traiettoria.
3) si è parlato di anteriore che ha perso aderenza: se così fosse gli si sarebbe chiusa davanti e la moto sarebbe subito arrivata a terra, partendo per la tangente.
4) si è parlato di ruota posteriore bloccata: non credo sia possibile, altrimenti sarebbe scivolato subito e partito per la tangente.
5) qualsiasi perdita di aderenza delle gomme avrebbe causato uno scivolamento verso l'esterno, ovvero, per la tangente.
6) ho subito notato che una frazione dopo l'inizio della riga nera dal posteriore ha perso aderenza dalla pedana sinistra. poi ha perso il semimanubrio sinistro ma è ugualmente rimasto appeso: che abbia avuto un malore già prima dell'impatto?
se così fosse si spiegherebbero tante cose.
7) che ci faceva in quella traiettoria così esterna?
8) ho notato la posizione del casco prima di impattare: era come se stesse guardando a terra e non credo sia possibile. una delle prime cose che ti insegnano quando fai i corsi di guida racing è proprio quella di non guardare mai a terra ma sempre lo sguardo fisso verso l'uscita della curva. è un modo semplice per prendere in giro il cervello e dargli l'illusione ottica di avere davanti a sé strada libera, evitando di prendere in considerazione l'eccessiva velocità con cui si affronta la curva e avere meno paura della stessa e non essere distratti da cordoli o oggetti vari. a quelle velocità si deve avere solo una visione sommaria della realtà e mai specifica altrimenti "ti accorgi" di troppe cose e ti distrai. un campione queste cose le fa in automatico. fateci caso alla posizione della testa di qualsiasi pilota. tenere lo sguardo fisso in avanti e l'asse degli occhi quanto più parallela al terreno fa sentire molto meno la piega dando l'impressione di essere ancora dritti.

guardate la posizione del corpo: era praticamente sdraiato con il fianco destro a terra, aveva perso pedana e semimanubrio sinistro, l'acceleratore era rimasto aperto (da notare con quanta velocità ha tagliato la strada ai suoi colleghi) e non accennava a nessuno movimento che facesse presupporre una presa di coscienza della scivolata ma bensì era di fatto appeso alla moto, come inerte. il traction control e il grip delle gomme, unitamente al suo corpo che fungeva da appoggio interno hanno fatto sì che la moto restasse "in piedi" e piuttosto che partire per la tangente chiudesse verso la traiettoria interna.

concludo: secondo me si è sentito male mentre ancora era in moto e stava per iniziare ad affrontare la curva, o immediatamente dopo ma indubbiamente stava già male prima dell'impatto.

solo così si spiegherebbero tante cose.
Da vecchio motociclista pure io, le tue considerazioni mi fanno riflettere, ho riguardato il video più volte è potrebbe essere come dici tu, ma come mai nessuno, anche grandi campioni che hanno commentato il video in tv non hanno completamente considerato anche questa ipotesi ??? scusa ma poi in questi casi di morte per incidente non viene fatta un autopsia al pilota ??? secondo me in futuro ne sentiremmo ancora parlare di questo incidente, basta fare uscire questa ipotesi sul web è forse qualche giornalista sportivo la prenderà in considerazione, mettiamola su facebook.
:see: :see: :see: :see: :see: :see: :see: :see:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da Maskuel »

ottime considerazioni Enzo :ya: mi è sembrato strano che in questi topic di moto tu finora non abbia detto la tua.
ora ti spiego:
FreeCar13 ha scritto:ma come mai nessuno, anche grandi campioni che hanno commentato il video in tv non hanno completamente considerato anche questa ipotesi ???
perchè è un'ipotesi piccante. si tratterebbe di fare delle considerazioni su un Amico che non c'è più e ancora è troppo presto per parlarne con lucidità. si preferisce trovare il problema tecnico piuttosto che insinuare il dubbio nella mente anche della famiglia che il loro caro s'è sentito male e gli è stato fatale. poi sai, le nostre sono solo ipotesi e considerazioni.
FreeCar13 ha scritto:scusa ma poi in questi casi di morte per incidente non viene fatta un autopsia al pilota ???
l'hanno già fatta ma ancora il risultato non è stato comunicato, altrimenti non avrebbero potuto rimandarlo a casa così velocemente. è stata fatta a Sepang.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Un Addio... che un Addio non è!

Immagine



Ohi ragazzi... c***o sono tutte quelle facce smorte? Dai che non è successo nulla... si son caduto un pò da co******e e non sò chi mi è venuto addosso ma penso che è successo un bordello della madonna!!!! Però dai ci riproviamo...eeeeee oggi potevamo far bene ma ci è andata a c***o.. .eeeee niente dai! Domani è un altro giorno e la vita và avanti...lo sò che non sarà più come prima ma io ci dò il gas lo stesso! MICA MI FERMO QUì!!! :) Eeeee prima c'era gente che mi rompeva le pa**e con i miei capelli... adesso che non li vede più vedrete che gli mancano...così imparano a rompere quelli là!!! ahahahahah. Dai che adesso vado a dare qualche sgassata in giro e faccio lo sborone con quelli lassù...vedrai le robe che ci insegno!!! Eeeee niente dai... è andata così... voi piuttosto non fate i patacca!! State attenti che poi se fate ca*****e non si può tornare indietro... poi son cazzi!! Dai che adesso vado a vedere se c'è un pò di gnocca anche là... ci tiro una penna e mi diverto un pò! Sennò c***o faccio tutto il tempo! Oh dai dateci il gas sempre e divertitevi con la testa che la vita è una figata! Ricordatevi delle ca*****e che ho fatto, di quanto mi divertivo a farle... tipo dai la più bella forse è stata la torta in faccia a Fausto Gresini il giorno del suo compleanno... che figata!! ancora ricordo le risate e tutta la panna in giro per la stanza!! Ecco! Eeeee ricordatevi sempre di quanto di buono ho fatto in moto, di quanto mi è piaciuto di starci sopra... eeeee mi son divertito molto e ho conusciuto molte persone che mi han voluto beneveramente e non perchè ci faceva comodo leccarmi il cu*o ecco!!! Eeeee niente dai ringrazio tutti gli amici veri, quelli che ci tiro tardi la notte, quelli che ci scherzo e che mi stanno vicino... niente voglio dire grazie a tutti quelli che mi hanno seguito eeee... boh... non sò... anche a quelli che mi han voluto male perchè ci vuole anche un pò di quello per andare avanti ecco!! Ringrazio tutte quelle buone persone che mi hanno aiutato a vivere il mio sogno. E niente dai... saluto tutti, soprattutto quel pelandrone del Ringaccio... che tanto mi ha fatto divertire a Revolver...eeeee mi raccomando Ringaccio dacci sempre il gas...e impegnati che ti voglio sentire che reciti TUTTO L'INFINITO DI LEOPARDI A MEMORIA.... che se non la sai ti vengo a prendere a pedate nel cu*o!!!! Eeeeee niente dai dio bò... io ci vado a fare un pò di derapate! State tranquilli che il Sic è sempre con voi eeeee... niente dai... VIVA LA GNOCCA!!!!

Eeeee ricordate che come dico io si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera ecco!!!

Un saluto dal SuperSic... CIAO A TUTTI E VIA DI GAS!!

Ho voluto ricordarlo così il NOSTRO SIC, un ragazzo come pochi che con la sua semplicità ha saputo rendere ancora più bello questo sport. Da fan che non lo conosceva personalmente ho potuto apprezzare solo questo suo aspetto goliardico e scherzoso, ma scuramente chi ha avuto l'onore di essere parte della sua vita avrà potuto assaporare la sua vera essenza,il suo vero essere MARCO SIMONCELLI. Non ci sono parole per esprimere ciò che provo...per poter descrivere il vuoto che mi ha lasciato. Posso solo dire GRAZIE MARCO PER TUTTO CIò CHE CI HAI DONATO, PER LE EMOZIONI, PER I BATTITI, PER ESSERE STATO E PER CONTINUARE AD ESSERE UN MITO.

GRAZIE DI TUTTO SUPER SIC. DAGLI IL GAS!!!!

David Romagnoli il giorno domenica 23 ottobre 2011

.
Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Ho provato e riprovato ma non riesco a pubblicare questo video non me ne voglia nessuno ma lo voglio dedicare a Maskuel

http://video.gazzetta.it/tributo-superb ... 2b5d190db0
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da Maskuel »

........ non ho parole e non so come ricambiare in modo migliore se non con la mia amicizia...
grazie per i tuoi pm di sostegno e per il video, molto significativo...
per ora non ho la testa a posto per tornare a correre in pista con la moto e tu sai il perchè, ma appena le ruote della mia Gixxer ci rimetteranno piede TU VERRAI CON ME!
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Mpare sarò fiero di essere il tuo ombrellino :) anzi sarò colui che metterà fuori il tabellone con i tempi =D e cmq ricorda sempre che se tt va bene il prox deve essere o motogp o sbk
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da Maskuel »

desmocek ha scritto:se tt va bene il prox deve essere o motogp o sbk
puoi scommetterci :ya:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
Underground
Utente
Messaggi: 2322
Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
Città: Caltanissetta
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo 166
Motorizzazione: 2.4 jtd
Socio N°: 12
Località: Caltanissetta

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da Underground »

Anche io mi unisco a voi e mi stringo alla famiglia a tutti i tifosi\motociclisti che hanno visto passar a miglior vita un campione del motociclismo, giovanissimo era sicuramente uno dei futuri piloti in grado di dominare la motogp. Nonostante molti di noi non l'hanno conosciuto di persona, la sua simpatia e il suo carisma l'hanno reso amico di tutti, era un personaggio, un gran pilota, una persona speciale!! ADDIO SUPERSIC!
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da Maskuel »

Pernat ha annunciato che è nata una fondazione a nome di Sic. Una bella notizia, dopo tanto dolore.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Maskuel ha scritto:Pernat ha annunciato che è nata una fondazione a nome di Sic. Una bella notizia, dopo tanto dolore.
Tutti ad omaggiare marco Simoncelli al prossimo Gp di Valencia, l’ultimo di stagione. Valentino Rossi correrà con un piccolo numero 58 con la scritta "Sic" all'interno del suo famoso 46 sulla parte frontale della Desmosedici. Ma soprattutto gareggerà con un casco speciale: una replica di quello usato in gara da Marco Simoncelli.
In pista con il numero 58 sulla moto anche Loris Capirossi, che per la gara di Valencia rinuncerà al suo 65, e Nicky Hayden: sulla Ducati della statunitense compare la scritta "Sic nei nostri cuori".
Alvaro Bautista indosserà un casco con il 58 e la scritta "Super Sic", così come Aleix Espargaro.
Non poteva mancare l'omaggio di Gresini: nel box del team di Simoncelli compare una grande foto del pilota con sotto la scritta "è stato un onore e un privilegio lavorare con te".
Tutte bellissime iniziative, ognuno userà il suo personalissimo modo per onorare il SIC però mi sarei aspettato di più da Valentino Rossi suo migliore amico, invece bellissimo e significativo il gesto di Capirossi dopo 22 anni di gare dai campionati minori fino alla motogp sempre con il 65 e domenica, ultima gara della sua carriera abbandonerà il 65 per correre con il 58 del SIC grande gesto e grande uomo il CAPIREX.
La notizia era già nell'aria. Ma adesso è ufficiale: il circuito di Misano sarà intitolato a Marco Simoncelli. Lo ha deciso oggi il Consiglio di amministrazione della Santamonica Spa che ha deciso all'unanimità di accogliere la proposta di associare il nome del proprio impianto alla figura di Simoncelli.
"Lo dobbiamo alla memoria di Sic - ha detto Luca Colaiacovo - alla sua famiglia, alle centinaia di migliaia di fan che ne ammiravano il coraggio e l'umanità" .
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da tony-gt »

Ma sei sicuro che vale avrà solo il numero del Sic sulla moto? ieri ho visto una foto della ducati con le grafiche cambiate, la ducati di Vale aveva la foto di Simoncelli sulle carene laterali. Non so era un fotoshop
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

tony-gt ha scritto:Ma sei sicuro che vale avrà solo il numero del Sic sulla moto? ieri ho visto una foto della ducati con le grafiche cambiate, la ducati di Vale aveva la foto di Simoncelli sulle carene laterali. Non so era un fotoshop
Se parli di questa foto:
Immagine
gira sul web dalla morte del SIC e tutti la associano a Valentino Rossi cosi come giorni fa giravano delle foto di una sua tuta ma sono solo dei fotomontaggi realizzati con photoshop. Dai vari tg sportivi come Rai sport e Studio sport e da quello che ho letto sul web correra con un piccolo 58 e una replica del casco.
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da Maskuel »

a quanto ne so io, quoto Tury
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

E dunque ci siamo ancora poche ore e il circus della motogp chiuderà i battenti della stagione 2011 forse la più nera della sua storia.
Chiudera con la seguente griglia di partenza
Immagine
ma soprattutto la chiuderà con tante belle iniziative per ricordare il Simoncelli. Intanto la più significativa è stata quella del Team Gresini che ha esposto all'interno del box di Simoncelli una sua foto gigante e la moto con cui ha corso in questa stagione.
Immagine
Mentre tutto il curcus gli renderà onore alle 10,10 di domenica mattina quando i piloti delle tre categorie del Motomondiale entraranno tutti insieme in pista per portare a termine un giro del tracciato valenciano. La sfilata sarà aperta dalla RC212V numero 58 usata da Simoncelli durante la sua esperienza con il team San Carlo Honda Gresini sulla quale prenderà posto il Campione del Mondo 1993 Kevin Schwantz.
Una volta giunti in prossimità del traguardo i piloti si fermeranno e verranno raggiunti dall'altra parte della linea d'arrivo dalle autorità locali e dai rappresentanti delle associazioni legate alla MotoGP (Dorna, IRTA e FIM), con la famiglia di Marco Simoncelli e i componenti del team Gresini. Tutti i membri del paddock saranno invitati a scendere in pista in un'area appositamente creata. Una volta che le moto si saranno allineate lungo il traguardo avrà inizio uno spettacolo pirotecnico tradizionale valenciano detto Mascletà della durata di due minuti e poi il minuto di rumore, con tutte le moto (circa cento) del circus che acceleranno all'unisono.
Sarà una manifestazione ricca di significato ed emozionante e non solo il modo più bello in cui si poteva salutare un ragazzo umile, un ragazzo come noi e forse per questo ha segnato molti di noi ragazzi perchè lo sentivamo più uguale a noi.
Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Ecco come hanno commentato le prime pagine dei giornali la morte del SIC e i suoi funerali:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Finalmente il più bello di tutti i tributi per ricordare il nostro SIC:
Immagine
Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Bellissimo video molto molto commovente.

Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da desmocek »

Immagine
L'ho comprato finalmente e melo sono visto, goduto e vissuto. Veramente il più bel modo per ricordare il SIC. Non costa neanche tanto solo 12.90€ spesi poi bene il ricavato andrà alla fondazione che il padre Paolo vuole creare in nome del Sic
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da Maskuel »

Il 20 gennaio a Rimini si svolgerà una serata al 105 Stadium per ricordare il Sic che avrebbe compiuto 25 anni, organizzata dai suoi amici.
l'intero incasso sarà devoluto alla Fondazione Simoncelli. :ya:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
matteob73
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 523
Iscritto il: 02/12/2008, 21:51
Città: PALERMO
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: distinctive
il tuo garage: alfa 159 sport wagon
Moto: yamaha xcity 250 i.e
Socio N°: 110
Località: Palermo
Contatta:

Re: CIAO SUPER SIC

Messaggio da leggere da matteob73 »

Ragazzi, secondo me questa è una delle piu belle foto che possa ricordare il grande Marco Simoncelli
Un angelo che continua a corre tra le nuvole e che al traguardo troverà aperte le porte del paradiso!!!
Immagine
GRANDE SIC RIPOSA IN PACE!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Mondo delle Corse”