Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Avatar utente
galia
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2010, 11:43
Città: Mondiale
Sesso: Femmina
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 SportWagon
Motorizzazione: 2.4 jtd
il tuo garage: Alfa Romeo 145 1.6 TS
Socio N°: 99
Località: Il Mondo

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da galia »

ragazzi siete M E R A V I G L I O S I :cup: :cup: :cup: :yaho: :yaho: :yaho:

BENNYYYYYY i tuoi foto diventano più belle :yaho: ... hai fatto grande lavoro :ave:... ho visto anche che hai fatto un foto con telaio nero, è stata molto bella :ya:

e ancora una volta ragazzi avete fatto una GRNADE GARA :group:
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=PkjYaBh5l2o Dedicato agli alfisti di ieri, oggi e domani!!
Avatar utente
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

Alfa 75 A.S.N. ha scritto: a parte gli scherzi tanti complimenti ai primi tre classificati... Mario79QV :clap: Gimo :clap: freecar13 :clap:
GIMO????? sono passate poche ore e già mi hanno fregato il posto !!! :toto: :toto:

il secondo posto è mio ( salvowhite ) e basta..... :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :yaho: :yaho:

comunque..ho letto tutti i messaggi e siete tutti davvero molto simpatici e affettuosi, il miglior ringraziamento va a Maskuel che mi dava dei consigli su come affrontare le curve e con l'occasione faccio tanti auguri a sua mamma che purtroppo non è potuta venire (se non sbaglio non si sentiva bene)..spero si rimetta presto in forma !!!!!!!! :ya:

ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti per la macchina e per il challenge ! :beer: :beer:

ringrazio fra88147 che mi faceva passare avanti alla partenza.. :smile:
ringrazio spiderux perchè quando mi vedeva arrivare si spostava,
non so perchè ??? :aureola: :aureola:

freecar13 per avermi fatto divertire con le sue derapate e con il suo fumo che messo a confronto con la salsicciata, ne emanava 100 volte di più. :ciau:

a marco che mi faceva i complimenti e addirittura mi aveva chiesto di entrare la macchina nel box per la foto della premiazione. :cup: :cup:

un ringraziamento a igny84 (mio grande amico) che mi aveva detto che mi avreste fatto fare brutta figura, alla fine sono venuto lì con la voglia di stare insieme,per divertirmi e partendo dal presupposto che non avevo niente da perdere,
qualsiasi risultato anche l'ultimo posto mi stava bene..è finita che senza pensieri ho dato il massimo di me e ad ogni turno abbassavo il tempo di 0,6 secondi a giro alla volta e ho portato a casa dei ricordi con il nome del SICILYALFACLUB. :beer: :yaho: :yaho:

un applauso ancora al grande maskuel che si è portato a casa la coppa del primo posto assoluto !! :clap: :clap:
Avatar utente
Alfa 75 A.S.N.
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 25/11/2008, 14:16
Socio N°: 14
Località: Catania

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Alfa 75 A.S.N. »

salvowhite ha scritto:
Alfa 75 A.S.N. ha scritto: a parte gli scherzi tanti complimenti ai primi tre classificati... Mario79QV :clap: Gimo :clap: freecar13 :clap:
GIMO????? sono passate poche ore e già mi hanno fregato il posto !!! :toto: :toto:

il secondo posto è mio ( salvowhite ) e basta..... :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :yaho: :yaho:
ops... :oops: scusami salvo era tanta l'euforia di scrivere che mi sono incasinato...perdonato?? :beer:
azz che gaffe! :lol:
Immagine
Gabrik
Utente
Messaggi: 798
Iscritto il: 26/09/2010, 16:23
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67
Località: Catania

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Gabrik »

ragazzi che dire mezza(per me che sono arrivato a ora di pranzo :lol: :lol: ) giornata fantastica, mi dispiace solo di non essere arrivato di mattina per via della nebbia che c'era a casa mia fino alle 10, comunque mi sono rifatto il pomeriggio, come già detto da tutti siamo un club meraviglioso! pieno di passione e di gente che pensa a divertirsi!
ho fatto una 30ina di minuti di video che passerò a Markus per dagli altro materiale per il video ufficiale,e qualcosa la poterò qua(tipo il sexy motor wash by CiccioCSW :lol: ) non appena finisce di macinare il pc :lol:
Ovviamente complimenti a tutti i piloti del SAC che hanno dato spettacolo in pista e in particolare ai vincitori salvowhite e MarioQV che hanno dimostrato che anche nella alfa "moderne" scorre ancora il DNA pistaiolo di un tempo! :ya:
Complimentissimi anche a Manuel per la meritata vittoria del challenge :ya:
e ovviamente:
Comlimentissimi allo staff del SAC e a tutti noi soci
Siamo un Club meraviglioso
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
Avatar utente
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 969
Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
Città: villabate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61
Località: villabate

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

Gabrik ha scritto:ragazzi che dire mezza(per me che sono arrivato a ora di pranzo :lol: :lol: ) giornata fantastica, mi dispiace solo di non essere arrivato di mattina per via della nebbia che c'era a casa mia fino alle 10, comunque mi sono rifatto il pomeriggio, come già detto da tutti siamo un club meraviglioso! pieno di passione e di gente che pensa a divertirsi!
ho fatto una 30ina di minuti di video che passerò a Markus per dagli altro materiale per il video ufficiale,e qualcosa la poterò qua(tipo il sexy motor wash by CiccioCSW :lol: ) non appena finisce di macinare il pc :lol:
Ovviamente complimenti a tutti i piloti del SAC che hanno dato spettacolo in pista e in particolare ai vincitori salvowhite e MarioQV che hanno dimostrato che anche nella alfa "moderne" scorre ancora il DNA pistaiolo di un tempo! :ya:
Complimentissimi anche a Manuel per la meritata vittoria del challenge :ya:
e ovviamente:
Comlimentissimi allo staff del SAC e a tutti noi soci
Siamo un Club meraviglioso
gabrik viri ri mettiri i fotografie ;)
:toto:
Avatar utente
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

Alfa 75 A.S.N. ha scritto: ops... :oops: scusami salvo era tanta l'euforia di scrivere che mi sono incasinato...perdonato?? :beer:
azz che gaffe! :lol:
si si... non preoccuparti, avevo già capito che era stato un errore di scrittura fatto velocemente... :ya:

perdonato!!!!! spero di incontrarti al pranzo di Natale :beer:
Avatar utente
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

Gabrik ha scritto:
Ovviamente complimenti a tutti i piloti del SAC che hanno dato spettacolo in pista e in particolare ai vincitori salvowhite e MarioQV che hanno dimostrato che anche nella alfa "moderne" scorre ancora il DNA pistaiolo di un tempo! :ya:
GRAZIE GABRIK,

si hai ragione abbiamo dato tutti spettacoli ( tutti i piloti del SAC ), e il risultato di due Alfa Romeo MODERNE al primo e secondo posto significa che tale nome conserva le sue origini nel tempo. :cup: :cup: :cup:

Riguardo il DNA della mia Giulietta e della Mito di Mario in pista, era più una D che una N o una A :aureola: :aureola: :yaho: :yaho:
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

grazie Galia sempre molto gentile a breve le altre :beer:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
gimo
Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/04/2011, 12:22
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86
Località: francofonte sr

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da gimo »

benny sei grtande,belle foto grazie veramente,.....ragazzi nn si puo capire,ho raccontato la giornata di ieri a un paio di amici....schittavano dall'invidia......invece mia mamma era felicissima...mi ha detto che mentre parlavo mi si leggeva in faccia di quanto ero felice divertito e soddisfatto.........grandi noi tutti che gruppo..... :clap: :clap: :clap: :cup: :cup: :lol: :lol: :yaho: :yaho:
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

vai marioooooo :cup:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

gimo non abbiamo finito :smile:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 969
Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
Città: villabate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61
Località: villabate

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

gimo ha scritto:benny sei grtande,belle foto grazie veramente,.....ragazzi nn si puo capire,ho raccontato la giornata di ieri a un paio di amici....schittavano dall'invidia......invece mia mamma era felicissima...mi ha detto che mentre parlavo mi si leggeva in faccia di quanto ero felice divertito e soddisfatto.........grandi noi tutti che gruppo..... :clap: :clap: :clap: :cup: :cup: :lol: :lol: :yaho: :yaho:
c***o benny quanto è bella quella foto alla mia makkina
la metto subito come sfondo grazie!!
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

e ce ne una piu bella che metto dopo soppresa!
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Gabrik
Utente
Messaggi: 798
Iscritto il: 26/09/2010, 16:23
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67
Località: Catania

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Gabrik »

Ecco un piccolo anticipo :D
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
la mia foto preferita

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Mario79QV
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Eccomi!! Che foto carusi!!! Sono uno spettacolo Benny! Grazie grazieeeeee!!!!!!!!!! :clap: Sono uno spettacolo tutte e complimenti come sempre d'altronde!!! Meno male che me ne sono andato allora anche io dopo te, almeno non ho perso foto importanti :D
Che meraviglia di giornata!! Sono daccordo con tutto quello che ho letto, le sensazioni e le emozioni sono uguali per tutti, ognuno con la propria Alfa diversa dall'Altra ma tutti insieme uniti dal nostro DNA sportivo!
Voglio vedermi le foto e aspetto le altre...che figata!!!! Forza anche tu amuri mei!!! :cup:
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da tony-gt »

finalmente anch'io trovo il tempo di postare, ho letto tutti i vostri meravigliosi commenti ed ho notato con piacere che avete preso tutti il vizio di scrivere sempre di più in stile Maskuel :D

I vostri commenti dicono tutto, a distanza di ore si legge benissimo ancora tutta l'emozione di ognuno di voi, ogni singolo commento la descrive benissimo, io posso solo ripetere per l'ennesima volta GRAZIE a TUTTI, piloti e spettatori siete stati unici :clap: :clap:
Ormai è un dato certo, Il Sac è veramente la più grande community siciliana di alfisti, non avete idea di quanti complimenti ho ricevuto sul magnifico gruppo che siamo, dal socio più anziano in termini di iscrizione all'ultimo arrivato.

Durante la fase organizzativa non ci aspettavamo un simile risultato, Non potevamo concludere nel modo migliore questo 1° challenge con 20 piloti a darsi battaglia sul filo del secondo, con tantissimi spettatori a fare il tifo e con la presentazione ufficiale della magnifica alfa 33 con i colori del Sicily Alfa Club a dar spettacolo facendo segnare tempi incredibili.

Un ringraziamento all'autodromo di Racalmuto che ci ha offerto tutto il supporto logistico necessario, a Valentina e Lidia che si sono occupate della registrazioni di tutti i partecipanti, al nostro Gimo che ha riempito la sua 155 con tonnellate di salsiccia e panini, al nostro Benny che non ha smesso un attimo di fare fotografie, alla mitica coppia Rosso e Desmo sempre pronti per qualsiasi cosa, A roby159 che mi ha aiutato a far partire il fuoco della carbonella, a tutti quelli che hanno cucinato e distribuito il cibo ( erano tanti, ho visto ad esempio toni145 immerso nel fumo della salsiccia ma c'erano anche altri completamente coperti dal fumo che arrostivano la salsiccia), a maskuel che ha dato consigli a tutti sulle tecniche di guida senza fermarsi mai, A Markus che ha girato circa 10 ore di video ( se usa tutto il materiale si prevede un video più lungo di via col vento), agli amici dei club conca d'oro e club duetto che con le loro storiche hanno dato spettacolo, alla fidanzata di Mario ( scusami se non ricordo il nome) che si è scatenata a fare foto, a tutti i piloti come Mario e Salvo che hanno dimostrato come il dna alfa è ancora quello del passato anche sulla Mito e Giulietta, e tutti gli altri 18 piloti che hanno dato sfogo alla sportività delle nostre amate alfa.

Per concludere una buona notizia, ho sentito il nostro Vieffe che mi ha rassicurato sulle condizioni del suo dito, è un po ammaccato ma sta bene e vi ringrazia per l'accoglienza che ha ricevuto.
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

attenzione a fra :clap:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Smeri80qv
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/10/2011, 21:46
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito QV (di Mario79qv)
Socio N°: 0

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Smeri80qv »

Benny, sono favoloseeeeeeeeeeeeeeee!!! appena le vedrà Mario sverrà :ya: !!! Grazie lo renderai felicissimo, hai colto dei momenti spettacolari!!!
Posto alcune delle foto che ho fatto ... non so se potrò metterle tutte .. come dire mi sono lasciata prendere la mano :fifi: !!! Ma era tutto favoloso non ho resistito l'emozione grande non avevo mai assistito ad uno spettacolo del genere e sono veramente contenta soprattutto per Mario che è riuscito a coronare finalmente il suo sogno !!! Colgo l'occasione per chiedervi scusa se ogni tanto vi ammorba ... ma dovete capirlo è come dare ad un bambino il suo giocattolo preferito e con voi si sente in famiglia e finalmente capito.. quindi colgo l'occasione di ringraziarvi e dirvi quanto sia fantastico questo club pieno di persone simpatiche e spettacolariiiiii, colgo anche l'occasione di complimentarmi con Maskuel per il bellissimo spettacolo offerto ieri !!! :clap: insomma bravi tutti!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Spero di postare presto le altre con la salsicciata!!!
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

eehmm :fifi:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

domani continuo :ciau:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
roby159
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2011, 21:13
Città: palermo
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 79

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da roby159 »

Ragazzi ke dire di questa bellissima giornata avete un po' detto tutto voi ...è retorico fare i complimenti ha questa splendida organizzazione molto seria è puntuale (se no nn mi ci troverei ancora devo dire) un piccolo contributo l'ho dato x l'accensione del fuoco a parte' questo alla fine nn ho resistito alla voglia di entrare in pista sensazione unica,,,ringrazio il presidente che mi ha onorato di farmi da navigatore è Masckuel per il suo supporto tecnico e morale!!! :clap:
Avatar utente
Smeri80qv
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/10/2011, 21:46
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito QV (di Mario79qv)
Socio N°: 0

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Smeri80qv »

Ecco le altre ... giuro sono le ultime!!! :oops:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 488
Iscritto il: 30/09/2010, 1:43
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69
Località: palermo

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da Fra88147 »

ragazzi che foto meravigliose :shocked: :shocked: benny 6 unicooooo :cup: lo dico io che 6 il mio fotografo personale 6 un grandee :shocked: :clap: :clap: a te anche se ti danno una macchina usa e getta saresti anche capace di far delle foto spettacolariii :clap: :clap: :clap: :D grazie mille !!! :love1: :cup:
devo fare anche i miei complimenti smeri80qv anche tu con la macchina fotografica 6 unica :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: siete grandi ragazzi :cup: :cup: :cup:
Immagine
gimo
Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/04/2011, 12:22
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86
Località: francofonte sr

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da gimo »

Smeri80qv ha scritto:Ecco le altre ... giuro sono le ultime!!! :oops:
bellissime foto anche le tue,grazie smeri80qv,siamo proprio un bel club proprio un grandissimo gruppo...continuiamo cosi........ :yaho: :clap: :clap: :ya:
Ultima modifica di tony-gt il 08/11/2011, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit quote
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
gimo
Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/04/2011, 12:22
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86
Località: francofonte sr

Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011

Messaggio da leggere da gimo »

miiii pero' i video ....a vai foooooo :fifi: GRANDI..... :beer:
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”