Ho visto in giro delle foto e devo dire ke lo spazio e minimo xciò nn volevo prendere un intercooler troppo grande

Mi sapreste supportare passo dopo passo?

Grazie in anticipo

calimero ha scritto:Ciao ragazzi,ho trovato un intercooler frontale in alluminio a buon prezzo,volevo sapere dato che è lungo 60cm entra nella 147 seconda serie???I tubi che diametro hanno?
Ho visto in giro delle foto e devo dire ke lo spazio e minimo xciò nn volevo prendere un intercooler troppo grande![]()
Mi sapreste supportare passo dopo passo?
Grazie in anticipo
beh, non per lavata di faccia perchè sai lavartela da solo, ma grazie a te per la tua frequenza sul forum, il tuo apporto e la tua simpatiacalimero ha scritto:Grazie,come sempre sto club mi da soddisfazioni....siete un gruppo intrigante XD
dopo pranzo mi metto a lavoro!!!tony-gt ha scritto:dai che siamo curiosi di sapere come va
e già.vorrei tanto ma come dicevo in chat a desmo che di sicuro sono a racalmuto quella data!!!ci saranno altre occasioni x conoscervi anke xke nn vi mollo!!!Mi piace sto giro vizioso XDMaskuel ha scritto:hai usato tutti gli smile del mondo![]()
![]()
bella foto ma già che ci sei ora devi farti vedere dal vivo![]()
e non dimenticarti, se puoi, di fare le foto dei vari passaggi così da fare una guida
segui questa guida: http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... ?f=37&t=40 se hai perplessità o difficoltà contattami e ti aiuto. se fai qualche errore non preoccuparti: sistemiamo tutto noicalimero ha scritto:nn riesco a sistemare le foto...un aiuto please :)
su questo ti potrà rispondere il Freecarcalimero ha scritto:Una cosa...la serpentina che sta davanti al radiatore cos'è?
nel montaggio mi conviene metterla avanti l'intercooler giusto?
La serpentina serve a raffreddare l'olio dell'idroguida, la tua macchina invece di portare il radiatore porta questa serpentina nella guida sportiva tipo track day ti potrebbe capitare che se la serpentina non raffredda bene ti va in ebolizione l'olio, si la devi mettere avanti all'intercooler, stai attento quando la sposti perchè i tubi in alluminio sono molto delicati è se li pieghi troppo si spaccano, ciao.calimero ha scritto: Una cosa...la serpentina che sta davanti al radiatore cos'è?
nel montaggio mi conviene metterla avanti l'intercooler giusto?
e anche qui mi sa che solo Enzo ti può aiutarecalimero ha scritto:Il problema è che nn trovo le riduzioni di: 63>58 intercooler>aspirazione
63>51 intercoolerturbina
trovate ecco il link:calimero ha scritto:
Il problema è che nn trovo le riduzioni di: 63>58 intercooler>aspirazione
63>51 intercoolerturbina
aiutatemi nn riesco a stare senza auto