sistema bluetooth parrot

Le modifiche elettroniche per la tua Alfa Romeo (tutti i led, sensori di parcheggio, rimappatura centraline, cruise control, antifurti, ecc).
AntonioC'N'C
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2011, 21:30
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa147C'N'C
Socio N°: 126
Località: Palermo

sistema bluetooth parrot

Messaggio da leggere da AntonioC'N'C »

buonasera raga...volevo kiedervi se qualcuno di voi ha installato sulla sua alfetta un sistema bluetooh della parrot e se ha avuto qualke problema,vi kiedo ciò perkè io l'ho istallato e dopo più di un anno all'improvviso nn mi ha dato più segni di vita :humm: .....magari avete avuto lo stesso problema!?!?!? e se sapete indicarmi qualke bravo installatore per controllarlo visto ke sn molto diffidente nel fare mettere le mani sopra la mia alfetta...da premettere ke il tutto è stato installato da me!!vi ringrazio anticipatamente... =D
Avatar utente
matteob73
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 523
Iscritto il: 02/12/2008, 21:51
Città: PALERMO
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: distinctive
il tuo garage: alfa 159 sport wagon
Moto: yamaha xcity 250 i.e
Socio N°: 110
Località: Palermo
Contatta:

Re: sistema bluetooth parrot

Messaggio da leggere da matteob73 »

Sicuramente lo avrai gia fatto, ma potrei consigliarti di ricontrollare tutti i collegamenti visto che lo hai installato tu e sai già dove controllare... se il problema è di tipo elettrico potrebbe essersi staccato qualche collegamento o connettore iso... :humm: oppure è saltata qualche valvolina se non ricordo male sulla centralina dovrebbe essercene una....
comunque sul sito della parrot (http://www.parrot.com/it/assistenza/onlinehelpfiles) trovi tutte le info e schemi di montaggio quindi inserendo il tuo modello potresti riuscire a risolvere il problema.
:ciau:
Immagine
AntonioC'N'C
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2011, 21:30
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa147C'N'C
Socio N°: 126
Località: Palermo

Re: sistema bluetooth parrot

Messaggio da leggere da AntonioC'N'C »

Grazie Matteo della dritta vado a visionare questo link magari trovo la soluzione al problem...anke se ho il presentimento ke sia partita la centralina del parrot perke ricontrollando il tutto sembrava tutto ok sia come fusibili ke come tensione...
Rispondi

Torna a “Elettronica”