[Alfa 147] Consiglio falegname per fianchetto

Gli impianti audio , le radio, i navigatori satellitari, gli schermi e tanta tanta musica!
Il77GRANDE
Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2012, 14:58
Città: Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 147 m-jet 16v 150cv anno 2006
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Distinctive
Socio N°: 0
Località: Belpasso

Re: [Alfa 147] Consiglio falegname per fianchetto

Messaggio da leggere da Il77GRANDE »

Ragazzi sono molto contento,vedo che il mio topic riguardo il mio impianto hifi car e molto piacuto e seguito.
Questo lo deduco dal fatto che vedo che e stato guardato fino ad oggi 2783 volte con 49 risposte.
Spero al piu presto che superi le 3000 visite.
Nel mentre vi dico che questa settimana penso massimo la fine ordino la batteria che mi serve per potere suonare anche a motore spento visto che con la mia bosch attuale non e possibile,sto valutando anche di insonorizzare i due sportelli anteriori con il butysound gold,trattasi di di fogli butilici con alluminio da un lato,mentre dall'altro lato e biadesivo per poterlo attaccare alla lamiera dello sportello.
Ecco di cosa stiamo parlando
Immagine

Mentre queste le specifiche
Immagine
Immagine

Non costa neanche tanto in promozzione da 100 euro compreso spedizzione lo danno a 75 euro compreso spedizzione :D :D :D :D :D :D
E e un rullo da 5mt per 50cm per 2mm
Quando mi arriva la batteria farò foto sia del oggetto che delle fasi del suo montaggio.
Al piu presto o pensato di fare anche un video del mio impianto e metterlo su youtube,spero che possa essere di vostro gradimento :ya: :ya: :ya:
Il77GRANDE
Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2012, 14:58
Città: Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 147 m-jet 16v 150cv anno 2006
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Distinctive
Socio N°: 0
Località: Belpasso

Re: [Alfa 147] Consiglio falegname per fianchetto

Messaggio da leggere da Il77GRANDE »

Il77GRANDE ha scritto:Ora e arrivato il tempo di sosotituire il cuore della machina cioe la batteria.
Io attualmente monto una bosch mi pare che sia una S6 non ricordo bene.
Comunque sia visto che monto l'impianto che vi o presentato in precedenza,pultroppo mi a lasciato varie volte a piedi quindi,dopo varie ricerche tra topic e altro o deciso che prendo una FAM SUPERNOVA da 80am che a uno spunto di 1200a ed e una batteria AGM a scarica lente natata per impianti hifi auto,certo il prezzo non e tanto appetibbile 200 euro,ma non posso fare altrimente anche perche batteria come optyma e altro i prezzi sono piu alti e l'amperaggio e piu inferiore .
Questa e la batteria in questione come la monto metto foto
Immagine
Finalmente o acquistato la batteria e lo montata.
Sinceramente e gia stata messa da 1 mese solo che per mancanza di tempo non o messo le foto.
Come vedete o dovuto fare delle modifiche perche i poli son,pultroppo su questo tipo di batteria,messi diversi quindi o comprato una barra di rame spessa 5mm lo tagliata a misura scartavetrata prima con la carta vetrata piu grossa fino ad arrivare a quella fina fina per fare si chd diventasse lucida (la barra),poi lo forata per il fissaggio ma da non dimenticare e stata spruzzata con una vernice trasparente in modo tale che non si possa ossidare,in modo tale che resti sempre bella
lucida.
Il77GRANDE
Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2012, 14:58
Città: Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 147 m-jet 16v 150cv anno 2006
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Distinctive
Socio N°: 0
Località: Belpasso

Re: [Alfa 147] Consiglio falegname per fianchetto

Messaggio da leggere da Il77GRANDE »

Ecco lefoto della batteria gia montata in macchina
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Audio/Video”