Ma no di sabato sera!!!!!!!

Le modifiche meccaniche per la tua Alfa Romeo (barre duomi, pneumatici, scarichi, frizioni, freni, turbine, ecc).
calimero
Utente
Messaggi: 406
Iscritto il: 20/04/2011, 10:48
Città: catania
Auto posseduta: alfa romeo 147 jtdm 16v
Socio N°: 0

Ma no di sabato sera!!!!!!!

Messaggio da leggere da calimero »

Ma no che si è piegato il cerchio mortaCCI al sindaco di catania!!!!!!!!!!!!
era inevitabile...ogni giorno a fare lo slalom...ovvio ke prima o poi la beccavo!!!!!!!!!!!!!!!La gomma è da buttare visto che ce una bozza enorme(vabbè li dovevo comprare)...........ma il cerchio?
qnto mi costa ripararlo?
Scusate lo sfogo ma nn è possibile tenere ste buche...e fortuna ke ero con l'alfa...e se ero con la moto???Mi davano x disperso in un cratere
Lunedi mi compro i 14 e ci metto la spalla 80 e sfido chiunque a dirmi qlcosa XD
Ultima modifica di Maskuel il 07/04/2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostamento topic in area appropriata
Avatar utente
SpIdErDuX
Utente
Messaggi: 1306
Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54
Località: Catania

Re: Ma no di sabato sera!!!!!!!

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

dove è stato?
il cerchio è solo piegato oppure si e spaccato?
drizzarlo con 50 euri circa (anche meno) ti passi u scanto.. se si e spaccato proprio.. ti conviene buttarlo, a quanto costa ripararlo.. cmq asp riscontri da ork12, che lui, purtroppo x lui, è avvezzo alla cosa.
ps: non ti sognare nemmeno di fare causa al comune di catania. non ha soldi. a me devono ancora pagare un danno dal 2006. e non me lo pagano tutto xkè io avrei dovuto accorgermene che c'era la voragine :shocked:
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ma no di sabato sera!!!!!!!

Messaggio da leggere da tony-gt »

SpIdErDuX ha scritto: ps: non ti sognare nemmeno di fare causa al comune di catania. non ha soldi. a me devono ancora pagare un danno dal 2006. e non me lo pagano tutto xkè io avrei dovuto accorgermene che c'era la voragine :shocked:

purtroppo non è solo il comune di Catania a non avere soldi, anche il comune di Palermo è combinato allo stesso modo, io sono in causa da 3 anni per il rimborso del danno. Se decidi di farti rimborsare devi armarti di santa pazienza, la cosa migliore è chiamare subito i vigili urbani per la perizia e poi aspettare i tempi biblici perché i comuni preferiscono andare davanti al giudice prima di pagare
Rispondi

Torna a “Meccanica”