MiTo Restyling

Le ultimissime sul mondo Alfa Romeo e non...!
Avatar utente
Xenos
Utente
Messaggi: 1974
Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10
Località: Belvedere (SR)

MiTo Restyling

Messaggio da leggere da Xenos »

Nel 2013 la Alfa Romeo MiTo sarà sottoposta all’inevitabile restyling di metà carriera. La vettura sarà presentata al Salone di Ginevra in programma a marzo 2013 e, oltre alle innovazione estetiche per frontale e posteriore, porterà al debutto anche il nuovo sistema di sospensioni posteriori.Tuttavia, le altre interessanti novità saranno i nuovi modelli che andranno ad arricchire la gamma della MiTo. Infatti, dovrebbero debuttare la più volte ipotizzata cabriolet e la sportiva GTA. Quest’ultima sarà la versione di serie della concept car esposta al Salone di Ginevra del 2009 e dovrebbe essere prodotta solo in serie limitata.

Inoltre, debutterà anche l’inedita variante a 5 porte che, molto probabilmente, sarà commercializzata anche negli USA. Per quanto riguarda le altre novità meccaniche, la rinnovata Alfa MiTo adotterà la tecnologia MultiAir II che nel nuovo motore 1.4 TB da 200 CV troverà la massima espressione tecnica, mentre il cambio sequenziale TCT a doppia frizione sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni disponibili.

Che diresperiamo bene
Fonte: http://www.auto7.it/alfa-romeo-mito-il- ... -nel-2013/
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: MiTo Restyling

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Mi auguro che tutto questo diventi realtà. Certo che, se così sarà, le novità non saranno da poco: soprattutto, mi cheido se al retrotreno la Mito passerà alle ruote indipendenti... :humm:
Cinque porte e retrotreno nuovo: non sarebbe affatto male!! =D
Gabrik
Utente
Messaggi: 798
Iscritto il: 26/09/2010, 16:23
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67
Località: Catania

Re: MiTo Restyling

Messaggio da leggere da Gabrik »

mmm in teoria dovrebbe passare alle ruote indipendenti già viste sul doblò (ovviamente con taratura completamente diversa), io spero che migliorino il frontale che è l'unica cosa che non mi convince, oltre a farla più bassa, che dire speriamo si faccia :D
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
cogi
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: 13/11/2009, 19:03
Socio N°: 0
Località: Ardore Marina (RC)

Re: MiTo Restyling

Messaggio da leggere da cogi »

Non male, linee muscolose e linea di cintura alta da supercar, avanti così, che si diano una mossa.
Rispondi

Torna a “News!”