Consiglio su sub o impianto audio MiTo

Gli impianti audio , le radio, i navigatori satellitari, gli schermi e tanta tanta musica!
Avatar utente
|_<MiTomane>_|
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 164
Iscritto il: 17/05/2011, 13:12
Città: Palermo
Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
Socio N°: 100
Località: Palermo

Consiglio su sub o impianto audio MiTo

Messaggio da leggere da |_<MiTomane>_| »

non so se ci sono state discussioni uguali, mi sembra di no,
cmq signori, vorrei fare un impiantino sulla mitozza. deve esser buono ma che non raggiunga la soglia della tasciosità :lol: :lol: :lol:
grazie in anticipo :ya:
Immagine
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/06/2009, 1:26
Città: Monforte San Giorgio
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Re: Consiglio su sub o impianto audio MiTo

Messaggio da leggere da igny_84 »

Ciao io sulla mia mito qv l'impianto lo feci con casse in predisposizione e subwoofer da 38'' cm nel cofano, tutto dipende da quanto devi spendere, qui di seguito ti consiglio qualche componente:
Amplificatore hertz ep4x e lo puoi trovare qui: http://www.ebay.it/itm/Hertz-EP4X-EP-4X ... 4d0102062b

n° 2 kit per fronte anteriore e posteriore Hertz Esk165l : http://www.ebay.it/itm/KIT-2VIE-HERTZ-E ... 1e681d42c5

Amplificatore sub ti posso consigliare l'audiosystem f2.300 oppure f2.500 che puoi trovare sempre su ebay anche usati ma in ottime condizioni ad un costo circa 100/150 euro...

Subwoofer hertz sx 380d anche se sembra un pò esagerato ma sai meglio avere qualcosa di potente :fifi: : http://www.ebay.it/itm/HERTZ-SX-380D-SU ... 2a19acb8d5

Ti consiglio di montare anche un Condensatore per non avere il fastidiosissimo calo di luci appena alzi il volume...

Questo è un impianto che secondo me si deve sentire abbastanza bene... tutto in predisposizione...
Io sulla mia mito avevo montato nel fronte anteriore un kit morel tempo, nel posteriore un kit tec, subwoofer hertz e ti dico che non dispiaceva...
Adesso un mio amico installatore mi ha parlato e consigliato se un giorno vorrò rifare l'impianto sulla mia auto di montare dei kit della Tec che suonano molto bene oppure un altra marca che adesso non ricordo...

Cmq altra cosa importantissima è la sorgente audio al top troviamo Alpine ma cmq sia se vuoi sia l'audio che la parte estetica ti consiglio anche Jvc o Pioneer (a me personalmente a livello estetico Alpine non piace tanto...)

Calcola che compreso l'autoradio doppio din ed il montaggio fare un lavoro di questi costa circa 2000 euro... Volendo si può risparmiare...
Facci sapere
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Avatar utente
|_<MiTomane>_|
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 164
Iscritto il: 17/05/2011, 13:12
Città: Palermo
Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
Socio N°: 100
Località: Palermo

Re: Consiglio su sub o impianto audio MiTo

Messaggio da leggere da |_<MiTomane>_| »

ti ringrazio igny sei stato molto preciso e diretto!! cmq ne vorrei fare uno buono perchè sono del parere che se si fanno certe cose o si fanno bene oppure non si fa :ya:
Immagine
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/06/2009, 1:26
Città: Monforte San Giorgio
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Re: Consiglio su sub o impianto audio MiTo

Messaggio da leggere da igny_84 »

|_<MiTomane>_| ha scritto:ti ringrazio igny sei stato molto preciso e diretto!! cmq ne vorrei fare uno buono perchè sono del parere che se si fanno certe cose o si fanno bene oppure non si fa :ya:
Concordo con te... Cmq quella configurazione d'impianto che ti ho fatto è di buona qualità, magari c'è da rivedere l'amplificatore del sub, ma diciamo che al 90% ci dovremmo essere... Cmq spero di esserti stato d'aiuto... Se vuoi sapere qualcos'altro basta chiedere...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Rispondi

Torna a “Audio/Video”