[Alfa 159]: il Nav legge gli mp3?

Gli impianti audio , le radio, i navigatori satellitari, gli schermi e tanta tanta musica!
Avatar utente
Dino 159
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2012, 9:37
Città: Ragusa
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128
Località: Ragusa

[Alfa 159]: il Nav legge gli mp3?

Messaggio da leggere da Dino 159 »

Ciao a tutti, sicuramente l'argomento sarà stato trattato, ma essendo ancora iscritto da un solo giorno non sono riuscito a trovarlo. Volevo sapere se il Nav connect della 159 anno 2007 è in grado di riprodurre gli mp3, nel cofano posteriore tra l'altro c'è il caricatore cd ma non vi è la siglia mp3 ma solo cd audio. Sapete se il Nav ha delle uscite aux oppure si può collegare magari un'interfaccia per il collegamento di una chiavetta USB?
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Maskuel il 22/05/2012, 8:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit titolo per maggiore comprensione ed indicizzazione
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Info su Nav 159

Messaggio da leggere da Maskuel »

in attesa che uno dei nostri amici ti dia la dritta giusta ti suggerisco di utilizzare le funzione "CERCA" posta in alto a destra del forum. va usata come un motore di ricerca ma ti fornisce risultati specifici delle discussioni sul forum.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
SMOKE
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: 08/10/2011, 18:20
Città: catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv
Motorizzazione: 2.4 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
Socio N°: 120
Località: Sicilia - Catania

Re: [Alfa 159]: il Nav legge gli mp3?

Messaggio da leggere da SMOKE »

Ciao! Dino!! Allora il lettore interno dove ci si mette il cd della mappa del navigatore legge gli mp3, però io ti sconsiglio di usarlo perchè una volta a me è successo che il lettore è impazzito e non mi leggera nessun supporto ho dovuto fermarmi per strada spegnere l'auto e riaccenderla, per resettare il connect, io uso il lettore interno solo per la mappa, riguardo il caricatore nel cofano, quello legge soltanto i cd audio normali... Per la usb, si potrebbe inserire il blu e me, ma costerebbe troppo, tutte le radio sono predisposte, dato che tu sei di ragusa puoi informarti alla scar ma il costo penso sia abbastanza elevato!!! Ciao dino!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Audio/Video”