[CERCO] cerchi alfa 146 tipo junior

Qui puoi mettere gli annunci degli oggetti che vuoi comprare o che cerchi...
Avatar utente
lacorte
Responsabile Messina
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/12/2008, 18:14
Città: messina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctiv
il tuo garage: peugeot 106 950cc
camper fiat ducato 2.0 td intercooler
Socio N°: 129

[CERCO] cerchi alfa 146 tipo junior

Messaggio da leggere da lacorte »

vorrei cambiare i cerchi della mia alfa, e passare da 14 di diametro a 15 di diametro 4 fori di fissaggio. Cerco cerchi completi di gomme anche al 50 % di usura della gomma tipo quelli della 146 junior o altri basta che siano ad un prezzo modico.
Ultima modifica di galia il 20/10/2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit titolo per aggiunta prefisso "Compro" per maggiore indicizzazione
ImmagineGiudare un Alfa? Tutta un altra storia.
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: cerchi alfa 146 tipo junior

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Su subito.it ci sono parecchi di questi cerchi in vendita, in giro per tutta Italia. Molti accettano tranquillamente anche di spedirli.

Comunque, sono cerchi bellissimi. Li ho anche io, inscatolati in garage: comprati nuovi direttamente in concessionaria undici anni fa, montati per un paio di anni e poi sostituiti con gli attuali (che hanno un canale un po' più largo: 7 invece di 6,5). Praticamente, avranno percorso appena 1000 o 2000 chilometri: li custodisco gelosamente, perché non è escluso che un giorno torni a montarli. E poi sono sempre le scarpette originali della mia piccola!! :roll: Proprio una decina di giorni fa, in concessionaria, per questi cerchi ho comprato nuovi anche quattro marchietti (di quelli colorati: azz... 10 euro a marchietto! :hurted: ) per tenermeli di scorta, perché ormai stanno diventando piuttosto rari: addirittura, quelli grigi in plastica che monto nei cerchi della 155 e che erano montati anche sulle 145-146 Junior nuovi ormai non si trovano proprio più.

In bocca al lupo per la tua ricerca! :ya:
Avatar utente
lacorte
Responsabile Messina
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/12/2008, 18:14
Città: messina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctiv
il tuo garage: peugeot 106 950cc
camper fiat ducato 2.0 td intercooler
Socio N°: 129

Re: cerchi alfa 146 tipo junior

Messaggio da leggere da lacorte »

grazie zero , pero' proprio su subito ho trovato di tutto e di piu', nel senso che chi e' disposto a spedire ha un prodotto quasi da buttare,invece chi ha un prodotto buono preferisce solo il ritiro a mano, invece su ebay c'e' qualcosa ma quasi tutti non sono disposti a spedire .Ma non e' che per caso mi venderesti i tuoi? a un prezzo modico naturalmente. ciao e grazie . p.s. se conosci o hai notizie di qualcuno che li vende compresi di gomme, anche al 50% di gommatura fammi sapere .
Anzi mi e' venuta un idea: io ti potrei dare i miei che sono 14 pollici della OZ, li conosci perche' li hai visti in foto, e con una differenza a tuo favore facciamo cambio, tu li conservi di scorta ed io monto i tuoi sull'Alfa .
ImmagineGiudare un Alfa? Tutta un altra storia.
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: cerchi alfa 146 tipo junior

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Credimi, ti aiuterei con tutto il cuore: più una 146 diventa bella, più io sono contento, perché sono davvero innamorato di questo modello. Ma se non li ho mai venduti, in tutti questi anni, è proprio perché piacciono anche a me e - come dicevo prima - è possibile che un giorno torni a montarli. Sono originali Alfa Romeo, sono nuovi e sono sempre stati miei: se un giorno dovessi volerli rimontare, sono sicuro che mi mangerei le mani. All'epoca li pagai in concessionaria 500 mila lire a cerchio e ci pensai tantissimo prima di spendere una simile cifra, ma oggi non è una questione di prezzo: è proprio che ci tengo a tenermeli conservati insieme all'auto.

In ogni caso, posso garantirti che ora mi guarderò in giro molto attentamente anche qui nelle Marche e, se mi capita l'occasione, ti farò sapere all'istante.
Avatar utente
lacorte
Responsabile Messina
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/12/2008, 18:14
Città: messina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctiv
il tuo garage: peugeot 106 950cc
camper fiat ducato 2.0 td intercooler
Socio N°: 129

Re: cerchi alfa 146 tipo junior

Messaggio da leggere da lacorte »

grazie zero, sei un grande e comunque se ti capita anche li nelle Marche mandami un messaggio ed eventualmente valuteremo insieme :humm: .Grazie in anticipo :clap:
ImmagineGiudare un Alfa? Tutta un altra storia.
Rispondi

Torna a “Compro/Cerco”