2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Corse

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Corse

Messaggio da leggere da desmocek »

Dico ma che di nuovo il primo ad aprire il topic di un evento S.A.C.? Troppo scattru sugnu fattu. Ahahahaha.
Bhe che dire ennesimo trionfo S.A.C. che nonostante le avverse condizioni meteo ha raggruppato insieme circa 30 o forse più appassionati delle alfone che hanno assistito alle peripezie dei nostri piloti. Faccio i complimenti a Mario, FORZA ALFA MITOOOOOOOOOOOOOO :cup: :cup: :cup: scusate il mio campanilismo ma lo ammetto sono di parte, che in extremis con il tempo stratosferico di 1:23:089 ha fregato peppe86 con 1:23:800 circa se non ricordo male. Complimenti a Manuel, Freecar, Paolo80pp, Tony145 e al ragazzo delle storiche per i loro piazzamenti e le loro vittorie. E complimenti anche agli SPETTATORI ahahahahahaha dai si babbia. Presto le foto.
Ultima modifica di desmocek il 28/10/2012, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Mario79QV
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: Gara 2 - Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto [28.10.20

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Carusiiiiiiiiiiiiii :yaho: :yaho: :yaho: :cup: :cup: :cup:
Minchiaaaaaa sono il primo anche quiiii!!!!! mai maiiiiii :fifi: :D :love1: :beer: :yaho: :ya:
Giornata meravigliosa stupenda e sono stanco morto...quindi le mie foto su facebook e a prestissimooooo :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :cup: :lol: :beer: :ya: :ya:
Un saluto particolare a Rosaro Raciti che abbiamo visto davvero per pochissimo tempo e che con mio grande dispiacere si è perso una gara entusiasmente come ogni incontro del SAC!!!!! :yaho: :ya:
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da tony-gt »

come sempre un'ennesima giornata meravigliosa, grandi i nostri piloti che ha dato spettacolo e grandi anche gli spettatori che hanno tifato dal bordo muretto in stile gran premio di f1.

Ps. ho avuto il piacere di fare il navigatore di Mario durante una sessione di qualifiche , credetemi la sua Mito q.v è spettacolare e lui la guida alla grande :clap:
Avatar utente
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

Volevo rinnovare anche sul forum i miei complimenti a Mario per la grandissima prestazione e ringraziare tutti in generale per il grande agonismo che hanno dimostrato ma la grande correttezza in pista. Un ringraziamento particolare a Maskuel per i preziosi consigli e la dose di fiducia e carica che riesce a dare :clap: :clap:

P.S. E nn dimentichiamo le ragazze che hanno preparato i panini :clap: :clap: :clap:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Avatar utente
Mario79QV
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Grazie ragazzi!!! :clap: =D :beer:
Grazie davvero per i complimenti!!! :yaho:
Giornata memorabile...meteo perfetto :ya: nuvoloso e tetro come la mia dolce QV :love1:
Carusi io amo le Alfa Romeo!!! Ma vi rendete conto di quanto sono belle?! =D
Siamo uno spettacolo tutti insieme e mi diverto da morire ad ogni incontro!!!! :yaho:
Certo la pista è un sogno...è qualcosa che solo chi ha inside può capire...io la avevo sin da piccolo...raggiungere un sogno cosi credetemi che è proprio emozionante e stupendo!!!! Dico vincere con un Alfa Romeo in mezzo ad altre Alfa Romeo...beh un sogno unico che solo grazie a voi ho potuto realizzare!!! :beer: :ya: :cup:
Sono ancora felicissimo and i'm in loving with my car :love1:
Ha vinto l'amore verso la passione :love1: =D
Siamo fantastici tutti quanti davvero...proprio tutti c***o!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :ya: :ya: :ya: :ya:
Grazie, grazie e grazie a tuttiiiiiiiiiiii :yaho: :yaho: :yaho: :ya: :cup: :cup: :lol: :love1: :cup: :cup:
Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da desmocek »

Ecco le mie foto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Valy Blackline
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/07/2011, 17:34
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...
Socio N°: 0

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Valy Blackline »

:yaho: come al solito bella giornata ragazzi!!! e credo ke come sempre le foto raccontano tutto!
Ho fatto tante foto e cerkerò di mettere quelle + belle e significative della giornata...
Paolo80pp ha scritto:P.S. E nn dimentichiamo le ragazze che hanno preparato i panini
Grazie Paolo! Ogni tanto qualcuno si ricorda anke del nosto "lavoro" :humm: :D
E ora fotoooooooo!!!!! :ya:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qualke scatto durante il viaggio...non vi dico le risate con Desmo e mio fratello Rosso..."ma si può?!" direbbe qualcuno... :nonono:
Avatar utente
Valy Blackline
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/07/2011, 17:34
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...
Socio N°: 0

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Valy Blackline »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

eccomi qua, come al solito è passatta una bella giornata in compagnia di ottime persone :love1: ,e anche il tempo si puo dire che sia stato buono spero stasera di caricare qualcosa :smile: complimenti a tutti i partecipanti e a chi ci ha messo l'anima per organizzare il tutto :clap: . A piu tardi :ya:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Maskuel »

e un'altra bella giornata in pista è andata, con tanti motori e tante risate... ribadisco: ENZO MI FAI MORIRE!!! :lol: :lol:

alla fine il meteo ci ha graziati ma sarebbe stata una bella giornata ugualmente :yaho:

a breve posterò gli on board fatti nella mia auto: sono moooolto interessanti :fifi: :D

non ne abbiate a male se nel ringraziare questo o quell'amico lo farò prima o dopo come ordine: siete tutti importanti.

voglio iniziare dai nuovi piloti come benvenuto: Dario, Gigi e Paolo nonchè i miei amici Aldo e Giuseppe con le storiche che hanno dimostrato quanto la pista possa essere sicura e divertente al tempo stesso. :ya:

@ Dario: mi dispiace che sei andato via prima e che abbiamo girato pochissimo insieme ma mi fa piacere che sei stato dei nostri e spero che, problemi tecnici a parte tu ti sia divertito. ci rifaremo! :ya:

@ Gigi: un solo turno basta solo a sentire il profumo; ora devi organizzarti per il prossimo anno e fare un'intera giornata.

@ Paolo: mi hai dato grandi soddisfazioni e ho visto che tutte le tue paure sono state fugate :ya: mi rende orgoglioso sapere che ti ho dato la giusta carica e fiducia per affrontare quella bestia chiamata pista e che sei non solo riuscito a domarla ma hai pure conquistato il primo posto :clap: :clap: :clap:

@ Aldo: quella Giulia bianca era un sogno da sentire tutt'orecchie e mi sono divertito a girare con te :cup: complimenti per il primo posto!

@ Giuseppe: ho ancora davanti ai miei occhi il testacoda che hai fatto a pochi cm dal mio cofano: è stato spettacolare! :yaho:

e poi un grazie va alle ragazze che come sempre ingentiliscono questa maniata di pistaioli incalliti (by Mario) :clap:

@ fratellino Mitomane: che era visibilmente emozionato a fine turno come mio passeggero (con gomme stradali :hurted: ) ma che sono certo si è divertito tanto! :yaho: poi ci racconterai :ya: un caro saluto a Mariangela!

@ Mario: un applausone per aver vinto il primo posto della sua categoria ma soprattutto per aver studiato ed aver affrontato la pista con lo spirito giusto. infatti il crono ha parlato chiaro :ya: ricordi cosa ti ho detto in pista e tu l'hai afferrato al volo? "ci vuole tanto studio... devi studiare..." e mi sa che hai messo in pratica il mio consiglio :ya:

@ Peppe86: hai un missile! è stato molto divertente confrontarmi con te nelle curve. :ya: presto metterò il video.

@ Enzo: sei un personaggio!!! :lol: con te le risate sono assicurate :lol: ancora penso a quando (per scherzo) cercavi la turbina nel mio cofano o dicevi che avevo messo l'etanolo al posto del gpl. :lol: sai però che mi hai dato qualche idea? :fifi: :fifi: :fifi: :D :D :D

@ Toni145: da un po' non ci vedevamo: è stato un grande piacere! :beer: alla prossima mbare! :yaho:

@ Bennyboy: come non ringraziarti per tutto, ma di cuore!!! :clap: :clap: :clap: un gran caro ragazzo :ya: aspetto con ansia gli on board (che tra l'altro celebrano il mio terzo posto nella categoria Racing....... :fifi: ehm, scusa Enzo, sbagghiai, :oops3: :D il mio tempo sul giro strepitoso :cup: :cup: :cup: )

@ Desmo: per essere venuto e per la sua immancabile simpatia :clap: (nenti brindisi stavota! :D )

@ Tony e Rosso: perfetti come sempre :ya: bravissimi!!! :clap:

@ Michelangelo e tutto il personale dell'autodromo che ci ha permesso di trascorrere una giornata magnifica all'insegna della sicurezza e del divertimento! :clap:

ALLA PROSSIMAAAA!!!
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sempre giornata stupenda,vedervi per me è sempre un piacere.
Prima di complimentarmi con i piloti,devo dire che appena sono arrivato all'autodromo,sono rimasto un pò sorpreso nel vedere una bellissima ragazza "che non vedevo da tempo" :shocked: ed è stata per me una gioia enorme vederla in ottima forma :beer:
che dire dei piloti,bravissimi tutti..stavolta Mario è stato il migliore ed è riuscito a vincere la coppa del primo posto anche se la sua splendida auto non era in assoluto la favorita :cup: :cup: ma complimenti anche a Peppuccio per la sua bravura, stavolta le gomme e i freni :fifi: hanno complicato la situazione più del previsto :humm: !!!!e complimenti vivissimi anche a Freecar che ha ottenuto il 3° tempo :clap: :clap: era contentissimo e soddisfatto finalmente. :beer:
complimenti anche ai piloti delle altre categorie che si sono divertiti in sorpassi strepitosi :ya:
e complimenti a noi "spettatori" che abbiamo animato la giornata =D
adesso è ovvio che devo parlare di ragazze..che dire,vederle mentre tagliano i panini è un piacere :D ..vederle con il coltello in mano quando mi avvicino e le disturbo è un dispiacere invece!! :lol: :lol: :lol:
Sono felicissimo che il nostro Desmocek si sia deciso a venire..del resto sono sicuro che se non fosse venuto avremmo sentito tutti la sua mancanza!
e poi il caro Pietro e sua sorella,il presidente e la fidanzata "intoccabile" :fifi: :D ,e poi non faccio altri nomi perchè siete tutti uguali come ai primi!! :yaho: :yaho: :yaho:
ah dimenticavo...mi chiedo come alcune persone mi risconoscano anche senza la mia maglietta :humm: :humm: :doh:

ed ecco a Voi la notizia che aspettavate tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono l'unico a sapere perchè Mario ha fatto il miglior tempo assoluto!!! :yaho: :yaho:
ma voi siete miei amici e lo dirò a tutti voi,anche se Mario non sarà contento...ahahahhahaha
ha allegerito la macchina il più possibile e ha smontato perfino l'autoradio!!!! :doh: :doh:

e adesso datemi un pò di tempo per mettere le mie foto (non tutte..ahahaha),volete sapere qual'è la mia foto più bella???
quella che non vedrete!!! :lol: :lol: :lol: :lol: non si può!!! :fifi: :fifi: :fifi:
toni145
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 06/03/2010, 13:34
Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
Socio N°: 56
Località: catania

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da toni145 »

è bonasera solo ora trovo 2 minuti x scrivere le emozioni di ieri ,appena rientrato chiama 1 mio e dice (au stamu fannu nà iucata e catti) e vado con la my family tra pizze e pani cunzatu e catti si e fatto mezzanotte passata sono arrivato a casa (eru tuttu ncumatu hahah)sentivo ancora nbelle orecchie quelle ca************* di macchine dei maltesi mamma mia che bolidi stamattina sveglia alle 5.30 x il dovere che si chiama (lavoro) e ora ringrazio a tutti come al solito stupendi tra vecchi e nuovi soci complimentissimi al mio avversario pauluzzu che nonostante la paura di entrare in pista x la prima volta manche dopo manche sei riuscito a battermi anche se solo x 2 millesimi :ya: spero di potermi battere ancora con te , ringrazio anche a mio compare r.b.l che faceva da navigatore a gigi col suo 2.0 ti spaccu hahha conoscendo la mia guida gli diceva vai di qua vai di là hahha si troppu fotti cumpà e in fine concludo alla proooooooooossima
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
peppe86
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 06/01/2012, 21:52
Città: messina
Auto posseduta: alfa romeo 156 2.4jtd 20v
Socio N°: 117

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da peppe86 »

e allora ragazzi sono qui!ieri sera al solito sono crollato e stamattina mi è toccato il mio autotreno a 18 ruote con 17 metri di lunghezza :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: sono felicissimo x mio compare mario e x il team messinese siamo troppo forti :fifi: :fifi: :fifi: beh la mia giornata divertentissima anche se cè stato quel piccolo dritto nella ghiaia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma ne vale x esperienza!il mio secondo posto sono molto contento :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: nn è che si può sempre vincere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sicuramente potrò migliorare ma devo prima modificare sospensioni e un treno di gomme da pista che maskuel mi toverà al più presto!cosi mi potrò prendere la rivincita su mario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo!concludo dicendo bellissima giornata :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
matteob73
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 523
Iscritto il: 02/12/2008, 21:51
Città: PALERMO
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: distinctive
il tuo garage: alfa 159 sport wagon
Moto: yamaha xcity 250 i.e
Socio N°: 110
Località: Palermo
Contatta:

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da matteob73 »

Bravi tutti ragazzi siete grandi ho visto belle foto ma vorrei vedere anche qualche video per assaporare seppur minimamente l'emozione di entrare in pista!!!

GRANDIIIIII !!!!
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Valy Blackline
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/07/2011, 17:34
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...
Socio N°: 0

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Valy Blackline »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Rosario147
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 301
Iscritto il: 04/05/2011, 15:57
Città: Acireale
Auto posseduta: alfa 147
Socio N°: 97
Località: acireale

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Rosario147 »

ciao ragazzi,ho visto dalle foto e dai commenti che vi diete divertiti un mondoooooooooo :yaho: :yaho: :yaho: io x questa volta non ho potuto partecipare ne come pilota,ne come spettatore :cry: :cry: :cry: vorrei fare i complimenti a tutti i piloti del sac,allo staff e a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento...ora aspetto di vedere i tempi e le classifiche...un applauso va a mario79 che si e qualificato il primo assoluto :clap: :clap: :clap: :cup: :beer: ...ciao a tutti,al prossimo incontro...GRANDE SAC :clap:
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

anticipiamo qualcosina...


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Valy Blackline
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/07/2011, 17:34
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...
Socio N°: 0

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Valy Blackline »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Maskuel »

una domanda per Mario e tutti gli altri feisbucchiani: ma per chi come me che non ha fb (e non ha intenzione di averlo) e volesse avere il piacere di vedere le foto come fa? :humm:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da desmocek »

Ragazzi una domanda ma è solo un mio problema, problema che continua pur avendo aperto il forum da 3 pc diversi, o qualcuno di voi non vede le foto di benny? Cioe le vedo tutte le mie, quelle di valy ma le foto che ha messo benny non tutte mele apre alcune mi spuntano con una X rossa bho.
Immagine
Avatar utente
Valy Blackline
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/07/2011, 17:34
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...
Socio N°: 0

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Valy Blackline »

io le foto di Benny le vedo perfettamente Desmo! :humm:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

desmocek ha scritto:Ragazzi una domanda ma è solo un mio problema, problema che continua pur avendo aperto il forum da 3 pc diversi, o qualcuno di voi non vede le foto di benny? Cioe le vedo tutte le mie, quelle di valy ma le foto che ha messo benny non tutte mele apre alcune mi spuntano con una X rossa bho.

Ieri sera perdeva tempo a caricarle...ora ok...
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Credo dipenda dal collegamento
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”