[Vendo] Autoradio 2 din JVC KW-AVX820 Bluetooth

Qui puoi mettere i tuoi oggetti in vendita
aury87
Utente
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5

[Vendo] Autoradio 2 din JVC KW-AVX820 Bluetooth

Messaggio da leggere da aury87 »

Buongiorno

Vendo la mia bellissima autoradio bluetooth a causa della vendita della macchina in cui era montata su....

L'autoradio non presenta problemi... funziona regolarmente tutto.

Era montata su una 147 e avevo montato l'interfaccia dei comandi al volante quindi se avete una 147 e comandi al volante vi ritroverete l'interfaccia già montata.

Caratteristiche dell'autoradio:

-Tipo Riproduttore: DVD, LCD, sintonizzatore AM/FM, riproduttore digitale
- Fattore di forma: Double-DIN
-Potenza di uscita totale: [Watt] 200 Watt Amplificatori
-Potenza max. per canale: [Watt] 50 Watt
- Equalizzatore: Sì

- Standard: audio digitali
- Standard supportati: WAV, WMA, AAC, MP3
- Frontalino estraibile Sì
- Telecomando Sì
-Tipo connettore 1 x USB, 1 x ingresso audio/video composito, 1 x uscita video composito, 1 x uscita audio digitale (ottico), Output subwoofer, 1 x uscita audio canale anteriore, 1 x uscita canale posteriore, 1 x connettore videocamera

Risposta in frequenza [Hz] 40 - 20000 Hz
Potenza di uscita max / Qtà canali 50 Watt x 4
Dettagli uscita amplificatore 20 Watt - 4 Ohm - THD 1.0% - 4 canali
Alimentazione continua / Qtà canali 20 Watt x 4

- Monitor

Tipo LCD - motorizzato
Tecnologia Matrice attiva TFT
Lunghezza diagonale [Pollici] 7 Pollici
Formato video analogico NTSC, PAL
Pixel totali 336960
Sistemi di sicurezza Frontalino asportabile

Nella confenzione:
- L'autoradio
- Frontalino + borsetta per proteggerlo
- Telecomando
- Cablaggi + microfono per bluetooth
- Mascherina per il fissaggio
- Istruzioni

Tutto nella sua confezione originale.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi... Per spedizioni saranno a vostro carico tramite corriere espresso.

cell. 3274554219

Prezzo 250 leggermente trattabili

Immagine

accetto le regole del mercatino :ya:
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
knight
Utente
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo 159
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: distinctive
il tuo garage: Smart 600 benzina (venduta)
Audi A3 2.0 tdi 170cv (venduta)
Moto: beverly 500, piaggio zip 50 ( d'epoca )
Socio N°: 0

Re: [Vendo] Autoradio 2 din JVC KW-AVX820 Bluetooth

Messaggio da leggere da knight »

Ciao potrei essere interessato ma il mio unico dilemma x la mia auto e che avendo di serie il nav connect della magneti marelli x alfa 159 ove tutte le informazioni inerenti all' auto e x le attivazioni e disattivazioni funzioni viene fatto tramite questo ad esempio ( attiv/disatt. apertura del portellone, modif. km/lt, lt/km, beep funzioni) insomma tutto quello che si fa con la leva ed il computer di bordo nella mia si fa con il nav connect. Ora la mia domanda è questa, tutte le attivazioni che si possono fare tramite nav si riescono a fare lo stesso con questo modello? grazie :aureola:
Immagine
aury87
Utente

ciao la vedo un pò difficile come cosa in quanto sono funzioni che sono impostate da "mamma alfa" a quanto ho capito... per capirci questo modello servirebbe solo a sostituire l'autoradio originale con un 2 din che ti può sicuramente offrire molte cose in più dal punto di vista multimediale rispetto ad un'autoradio normale di serie... quindi a mio parere se hai queste funzioni (è la prima volta che le sento dire) pre-installate penso che le potrai usufruire solo col nav di serie... direi allora di lasciare perdere :) e tenerti il nav con tutte le funzioni :ya:
Immagine
iscritto alle leghe:
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
Dino 159
Utente
Città: Ragusa
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128

Messaggio da leggere da Dino 159 »

knight ha scritto:Ciao potrei essere interessato ma il mio unico dilemma x la mia auto e che avendo di serie il nav connect della magneti marelli x alfa 159 ove tutte le informazioni inerenti all' auto e x le attivazioni e disattivazioni funzioni viene fatto tramite questo ad esempio ( attiv/disatt. apertura del portellone, modif. km/lt, lt/km, beep funzioni) insomma tutto quello che si fa con la leva ed il computer di bordo nella mia si fa con il nav connect. Ora la mia domanda è questa, tutte le attivazioni che si possono fare tramite nav si riescono a fare lo stesso con questo modello? grazie :aureola:
Ciao scusa se mi intrometto nella discussione, io ho una 159 ed avevo il nav connect montato di serie dove potevo vedere tutte le info che hai elencato tu. Io l'ho sostituito con un'Alpine INE S-900R, ma prima di sostituire il nav avevo il tuo stesso dilemma, allora prima di acquistare l'Alpine ho smontato il nav ho staccato la sua alimentazione e ho verificato che tutte le funzioni venissero riportate automaticamente sul trip computer. Così è stato, appena ho staccato l'alimentazione del nav mi sono ritrovato il tutto sul trip computer così ho proceduto poi con la sua sostituzione. L'unica cosa che perdi facendo la sostituzione (almeno da me è stato così), sulla nuova radio non puoi visualizzare tutto ciò che visualizzi sul nav, questa è l'unica pecca ma credo sia anche normale. Ovviamente prima di sotituirlo direttamente verifica che anche da te sia lo stesso, stacca l'alimentazione del nav e verifica che il tutto sia riportato sul trip computer. Ciao se ti serve qualche altra info fammi sapere.
Immagine
knight
Utente
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo 159
Allestimento: distinctive
il tuo garage: Smart 600 benzina (venduta)
Audi A3 2.0 tdi 170cv (venduta)
Moto: beverly 500, piaggio zip 50 ( d'epoca )
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da knight »

Dino TI ha scritto:
knight ha scritto:Ciao potrei essere interessato ma il mio unico dilemma x la mia auto e che avendo di serie il nav connect della magneti marelli x alfa 159 ove tutte le informazioni inerenti all' auto e x le attivazioni e disattivazioni funzioni viene fatto tramite questo ad esempio ( attiv/disatt. apertura del portellone, modif. km/lt, lt/km, beep funzioni) insomma tutto quello che si fa con la leva ed il computer di bordo nella mia si fa con il nav connect. Ora la mia domanda è questa, tutte le attivazioni che si possono fare tramite nav si riescono a fare lo stesso con questo modello? grazie :aureola:
Ciao scusa se mi intrometto nella discussione, io ho una 159 ed avevo il nav connect montato di serie dove potevo vedere tutte le info che hai elencato tu. Io l'ho sostituito con un'Alpine INE S-900R, ma prima di sostituire il nav avevo il tuo stesso dilemma, allora prima di acquistare l'Alpine ho smontato il nav ho staccato la sua alimentazione e ho verificato che tutte le funzioni venissero riportate automaticamente sul trip computer. Così è stato, appena ho staccato l'alimentazione del nav mi sono ritrovato il tutto sul trip computer così ho proceduto poi con la sua sostituzione. L'unica cosa che perdi facendo la sostituzione (almeno da me è stato così), sulla nuova radio non puoi visualizzare tutto ciò che visualizzi sul nav, questa è l'unica pecca ma credo sia anche normale. Ovviamente prima di sotituirlo direttamente verifica che anche da te sia lo stesso, stacca l'alimentazione del nav e verifica che il tutto sia riportato sul trip computer. Ciao se ti serve qualche altra info fammi sapere.

Grazie mille x la tua dritta ho appena letto il messaggio, proverò il prima possibile e ti faro sapere grazie ancora :clap:
Immagine
aury87
Utente

venduto.

potete chiudere :D
Immagine
iscritto alle leghe: