Ciao a tutti
ieri mi sono divertito tantissimo,il primo evento ufficiale 2014 è andato alla grande con numerose Alfa in pista..
giornata iniziata benissimo..figuratevi che i Presidenti sono stati "quasi" puntuali all'appuntamento

... ci siamo salutati e abbracciati..le risate ci hanno fatto compagnia per tutta la giornata
Ho avuto il piacere di entrare in pista e di giocare un pò con Tony.gt, ripeto giocare perchè nel sac non c'è competizione ma solo divertimento
Purtroppo nel rettilineo non ho raggiunto grandi velocità,cercavo di soffiare nel contachilometri per far salire la lancetta ma non ci sono riuscito

, però vi posso dire che la mia Alfa si è comportata benissimo nelle curve..cavolo tiene davvero bene la strada

..nel messaggio precedente proprio Tony mi ha ringraziato che gli ho fatto fare il suo miglior tempo in pista..dimmi la verità..pensavi che non frenavo e volevi scappare

Ragazzi l'importante per me è stato stare con voi,la passione che ci unisce è sempre più forte e sono sempre più contento di far parte di questa grande famiglia.
Un applauso va al nostro Mario che ha fatto un gran tempone con condizioni meteo non favorevoli

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti al nostro Markus con il suo illustrissimo Busso
complimenti ad Antonio,nonostante la sua prima volta in pista si è comportato egregiamente,realizzando un tempo di tutto rispetto
complimenti al nostro Carmexxx che da buon messinese è stato bravissimo
complimenti al nostro Pilota54,per la sua abilità nella guida e per la sua bellissima Brera
complimenti a tutti i piloti..davvero fantastici tutti
complimenti a Benny e Smeralda,wowwwwwwwwww avete fatto foto fantastiche..sembrano scatti d'autore
un applauso a tutti i soci "non piloti" per citarne qualcuno Desmocek,Rosario147,Salvo 147,Carmelo81,ecc ecc che hanno fatto tutti questi chilometri per stare insieme a noi
ringrazio il nuovo socio Marco per essere venuto,spero che abbia apprezzato il nostro benvenuto e che sarà presente in tutti i prossimi eventi
Un caloroso saluto va anche ai soci non presenti per vari motivi,la vostra mancanza si è sentita
Ci vediamo al prossimo evento e tu,si proprio tu che stai leggendo cosa aspetti ad iscriverti al Sicily Alfa club..il divertimento è assicurato
e come sempre W IL SAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!