24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice [22.06.2014]

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Rispondi
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice [22.06.2014]

Messaggio da leggere da tony-gt »

Come apertura del resoconto della giornata ci starebbe una bellissima parolaccia tipica siciliana che usiamo spesso come aggettivo qualificativo ma non si può :D

che dire, bello, bello, bello, ma veramente bello, anche a Trapani è stato un trionfo di Alfa Romeo che passando per il Corso principale hanno percorso la mitica Mont'Erice con un panorama meraviglioso. UN grazie al nostro GAGu che ha lavorato tanto per questo evento, un grazie anche alla concessionaria Essemotors per aver fatto da aprifila e chiudifila con le loro Mito Quadrifolglio Verde e Giulietta. Grandi anche tutti i partecipanti, con alcuni soci che hanno affrontato ore de ore di viaggio pur di esserci, chi è arrivato il sabato e chi la domenica macinando centinaia di km. Alfisti arrivati da Messina, da Catania ed anche da Ragusa, oltre naturalmente al folto gruppo dei Palermitani.

Un grosso augurio di pronta guarigione al nostro Markus che ha preso uno storta al piede che lo terrà a riposo forzato per un bel po ed anche la sua gt v6 dovrà stare ferma in garage :D


Alla prossima, un MEGA GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!
Avatar utente
Alessio torcivia
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2012, 16:54
Città: Misilmeri
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TURBO BENZINA
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Alfa Giulietta & alfa 159
Socio N°: 131
Località: misilmeri (PA)

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice 22.06.2014]

Messaggio da leggere da Alessio torcivia »

Tony ottimo raduno bellissima giornata mi è molto dispiacito per marcus ma si riprenderà presto spero comunque i panorami spettacolari , il buon cibo del pranzo e le molte alfa con rombi fantastici faranno si che questo raduno rimarrà nei ricordi di molti sicuramente . Non dimentichiamo poi la simpatia di tutti i soci le belle giornate sono date anche dal continuo divertimento e battute dei ragazzi dalla grinta di Mario qv alle canzoni di desmoooo ahahaha . Ragazzi alla prossima W IL SAC :clap: :clap:
[/img]Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce bianca che nasconde tanti colori.Solo un prisma può far rivivere questi colori…E questo prisma è il vero alfista!”.
Avatar utente
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice 22.06.2014]

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

Complimenti a Tutti per l'ennesimo raduno organizzato. Brividi ripercorrendo il tracciato della cronoscalata e ripensando a quante volte fin da bambino ho assistito a questa corsa. Grande il nostro Benny che mentre noi scendevamo saliva sfruttando i cavalli della sua 155 e penso si sia divertito tanto :cup: :cup:
L'ultimo pensiero va a Markus...sbrigati a tornare più in gamba che mai :lol: :lol: :lol: forse era meglio usare un altro termine...ti abbraccio.
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice 22.06.2014]

Messaggio da leggere da tony-gt »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
carmelo81
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 06/11/2012, 17:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice 22.06.2014]

Messaggio da leggere da carmelo81 »

Eccomi pure io pronto a commentare l'ennesimo evento vissuto in vostra compagnia! :smile:
Credo sia stato il fine settimana più intenso a livello d'emozioni di tutta la mia vita..la partenza non era stata delle più felici e fortunate dato che dopo appena 70km l'auto aveva iniziato a dare problemi con l'accensione della spia "avaria motore" e il singhiozzamento continuo..forse in molti si sarebbero fermati ma l'ottimismo dei miei compagni di viaggio,ha fatto si che arrivassimo fino a Trapani per vivere tanti bei momenti in allegria col resto della ciurma.
Peccato non aver potuto cenare insieme il sabato sera anche se ci siamo rifatti con un giretto al centro di Trapani,davvero molto bello e pulito e soprattutto pieno di vita.
Raduno ben riuscito,si è mangiato abbastanza bene,forse il locale era un po' "naif" con climatizzatori e tendoni per il sole KO in piena estate :toto: ma la sostanza riguarda altro.
Un ringraziamento particolare va a tutto il direttivo con particolare riguardo alle carissime ANGELA e CRISTINA,che mi hanno fatto sentire "uno di famiglia" nonostante io sempre "abusivo" ma che ormai da 2 anni,non mi perdo un evento ufficiale proprio perchè è sempre un piacere passare del tempo con voi.
Per finire un augurio di pronta guarigione al presidente Markus,che purtroppo ha dovuto abdicare dopo pochi minuti,ti rifarai al prossimo raduno! :ya:
barman66
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/01/2014, 12:59
Città: Altavilla milicia
Sesso: Maschio
Auto posseduta: 159
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Socio N°: 0

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice 22.06.2014]

Messaggio da leggere da barman66 »

:clap: :clap: :clap: :clap: come prima volta siamo molto soddisfatti e contenti di aver partecipato !!! a parte la partenza da Palermo che mi hanno lasciato al piazzale giotto dato che mia moglie era andata a prendere del caffè al bar e gli altri non si sono accertati che io ero rimasto solo al capolinea dei bus ad aspettare mia moglie.....ma poi li ho ripresi in autostrada....coq tutto bello !!!
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice 22.06.2014]

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

peccato non aver preso parte la mattina ma ero impegnato causa lavoro, ma il piacere di vedere care persone ho preso la 55 e mi sono fatto una bella passeggiata per stare un po con voi, scendendo da erice non ho resistito a fare un pezzo di salita per farmi fare una foto in un tornante :D
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
barman66
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/01/2014, 12:59
Città: Altavilla milicia
Sesso: Maschio
Auto posseduta: 159
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Socio N°: 0

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice 22.06.2014]

Messaggio da leggere da barman66 »

barman66 ha scritto::clap: :clap: :clap: :clap: come prima volta siamo molto soddisfatti e contenti di aver partecipato !!! a parte la partenza da Palermo che mi hanno lasciato al piazzale giotto dato che mia moglie era andata a prendere del caffè al bar e gli altri non si sono accertati che io ero rimasto solo al capolinea dei bus ad aspettare mia moglie.....ma poi li ho ripresi in autostrada....coq tutto bello !!!
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice [22.06.2014]

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

e vabeh ragazzi l importante che vi siete divertiti... io ho passato una giornata in ospedale a trapani invece XD e va beh, recuperemo! grazie a daniele pegaso che mi ha fatto da soccorittore! e alla mia lele che mi ha riportato a palermo... ha guidato benissimo! :oops: :love1:
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice [22.06.2014]

Messaggio da leggere da tony-gt »

dopo questo raduno è stata aggiornata la Classifica del concorso fedeltà SAC 2014 con una riapertura della lotta per la testa della classifica :)

a movimentare la classifica un piccolo colpo di scena, a causa di un errore nell'assegnazione dei punti (erroneamente non erano stati assegnati 2 punti per il raduno di Acireale a Salvo Spitaleri che era regolarmente presente) la classifica vede 2 soci in lotta per il primo posto. Continua infatti la fuga di desmoceck affiancato da Salvo Spitaleri, ma gli inseguitori non mollano con un Rosario147 attaccato ad una sola lunghezza di distanza, seguito da un folto gruppo di avversari a soli 2 punti di distacco, pronti a recuperare terreno perché il pranzo di Natale è ancora lontano e quindi tutto può succedere :D



Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice [22.06.2014]

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »



per chi ancora non lo avesse visto ecco il video della giornata! :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice [22.06.2014]

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

bellissimo :D
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: 24° Raduno Alfa Romeo - Trapani - Erice [22.06.2014]

Messaggio da leggere da peppe-gt »

La zona del trapanese è una delle più belle della Sicilia, mi sarebbe piaciuto in modo particolare essere presente... :ya:

Purtroppo la mia classifica delle presenze eventi 2014 piange è di brutto...:cry:
Immagine
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”