Week end Isole Eolie - Vulcano [4-5-6 luglio 2014]

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Rispondi
Avatar utente
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Week end Isole Eolie - Vulcano [4-5-6 luglio 2014]

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

Per la prima volta apro un argomento su Foto Video ed Emozioni. Beh che dire Vulcano è veramente da visitare...pace tranquillità e relax almeno fino a quando non è arrivato il Sac :lol: :lol: :lol: e da lì è successo di tutto. ..il delirio più assoluto...bellissima compagnia e visto che eravamo in pochi si possono elencare Tutti Tony con cui sono stato tanto al telefono prr aiuti vari Cristina Angela Desmo che sappiamo essere casinista Maister71 che invece non lo sapevamo ma ha dimostrato anche Lui di sapersi divertire e saper ballare con i cinesi :???: Claudia...Mario 79 Qv e Smery Salvatore Spitaleri e per finire Paolo80pp e Simona. Devo dire che il mio Raduno è iniziato già il venerdi e faccio pure da chiudi fila per gli iscritti del Card...da notare la presenza di Max direttamente dalla Germania con la sua 156 la moglie e tre cani e due equipaggi direttamente dalla Lombardia con 2 Spider :cup:
Velocità da passeggio e la mia Giulietta ha custodito eprotetto da dietro le storiche con la sua più giovane età. Poi il resto tutto da manuale ...imbarco veloce hotel da spettacolo e ottima cena ...giorno successivo mare mare mare con la caratteristica e suggestiva sabbia nera.
Un ringraziamento particolare va a Beppe ZARCONE che ci ha accompagnato fino a Milazzo aprendo la fila e con cui mi sono sentito per telefono un bel po di volte per far si che tutto andasse per il meglio e gli mando un abbraccio.
La giornata del sabato giro per l'Isola con le nosree Auto in mezzo a curve e tornanti interessanti da percorrere. Il sabato sera non lo commento :beer: :lol: :lol:
Domenica purtroppo siamo tornati e 3 giorni sono volati. Un grazie a tutti i partecipanti che non ho menzionato perché magari non conosco i nomi.
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da tony-gt »

Dopo un week-end così c'è poco da dire, anche questa nuova avventura si è dimostrata spettacolare con tanto divertimento ed allegria.

la Collaborazione tra il CARD ed il Sicily Alfa Club ha permesso di realizzare un'altro magnifico evento portando gli Alfisti non solo Siciliani ma anche Lombardi ed addirittura tedeschi, nella magnifica isola di Vulcano. Il lavoro organizzativo durato diversi mesi ha visto i suoi frutti, regolando 3 giorni indimenticabili a tutti i partecipanti. Un particolare ringraziamento va a al nostro super mega galattico socio Paolo80 pp, che con grande maestria ha coordinato il gruppo durante tutto l'evento. Già dal venerdì pomeriggio, ha guidato insieme all'inossidabile Beppe Zarcone il gruppo di Alfa da Palermo a Milazzo e successivamente, ha curato lo sbarco sull'isola in attesa che la cavalleria Sac sbarcasse il Sabato Mattina :D

Non è possibile raccontare cosa è successo quando sabato mattina è arrivato il resto del gruppo che capitanati da Desmocek e Mario q.v , hanno letteralmente animato l'intera isola. Avete presente il film una notte da leoni, dove i personaggi del film all'indomani non ricordano cosa è successo la sera prima? ecco, il sabato sera è andata quasi alla stessa maniera :lol: :lol:

A breve arrivano foto e video, intanto qualche scatto :

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da desmocek »

Ed eccomi qua, finalmente anche io posso scrivere due parole su questo luuuuuuuuuungo weekend. La mia vacanza inizia gia dal venerdì pomeriggio con la preparazione della mia borsa con il vestiario e con lo zainetto correlato di kit di sopravvivenza formato da:
- 1 bottiglia di vodka alla fragola;
- 4 red bull
- 4 birre moretti.
La domenica alle 6.00 sono gia sveglio il tempo di prepararmi e arriva tony, ci imbarchiamo sulla sua gt e via alla volta di Milazzo. Il viaggio è molto tranquillo arrivati a Vulcano ci spostiamo in hotel, che dire stupendo è poco, ci sistemiamo in camera e da qui inizia il delirio.
Io faccio subito amicizia o meglio lego ancora di più con Salvo Spitaleri e andiamo a far visita al bar dell'hotel per un aperitivo pre pranzo. Arrivati in spiaggia nel giro di nemmeno un ora partono le prime birre arrivato il nostro Mario qv inizia il deliriooooooooooooooooooooo.
Niente ragazzi non potete capire cosa è successo dal pomeriggio al notte vulcaniana passando dall'aperitivo prima in camera mia con tanto di cazziata della ragazza, molto carina sia in divisa da lavoro che in costume, della reception.
Il nostro tony ha postato qualche foto delle auto e qualcuna della notte vulcaniana. Ma le foto quelle con la F maiuscola le possediamo io e Mario. Ragazzi Tony ha menzionato il film una notte da leoni, ebbene si ragazzi è andata proprio cosi figuratevi che la domenica mattina ce stata gente che si e svegliata chi con lividi, tendini infiammati, graffi oltre a tanto mal di testa ahahahahhahahaahah.
Non potete immaginare le risate nel vedere le foto, che nessuno ricordava, scattate la sera prima. Abbiamo capito che il nostro Maister ha un debole per gli indiani ahahahahahahahah
Ma la vacanza non è mica finita qui, la domenica rimasti soli il quartetto delle meraviglie, gli irriducibili tony, cry, angel e desmo, decide di noleggiare una macchina :oo: :oo: :oo:
Facciamo un giretto al ritorno io chiedo a tony ma cosa è questo rumore e lui no nulla arrivati al porto il rumore diventa più forte fino a che la macchinina ci lascia a piedi.
Pensavamo fosse finita cosi invece NO. Saliamo sull'aliscafo e credetemi abbiamo provato la stessa emozione di quando un pilota di MotoGP fa una curva con una inclinazione di almeno 60° l'aliscafo si inclinato prima a sinistra, al punto che il finestrino era ormai a livello acqua, e poi a destra. Bene il panico in noi figuratevi che io ho messo anche il giubbotto di salvataggio. Ahahahahahahah degna conclusione di un weekend da PAURAAAAAA, nel senso delirante della frase.
Un ringraziamento va ai miei compagni di viaggio:
- i ragazzi del CARD di cui non conosco i nomi :group: olè;
- Paolopp :group: olè;
- Simona :group: olè;
- Angela :group: olè;
- Maister :group: olè;
- Claudia :group: olè;
- Salvo Spitaleri :group: olè;
- la Corona di Salvo Spitaleri :group: :group: olè olè;
- Marioqv :group: olè;
- Smeralda :group: ole;
- Tonygt :group: olè;
- Cry :group: olè;
- la vodka e la birra di desmocek :group: olè;
- Desmocek :group: olè.

Grazie mille amici per aver reso indimenticabile questo fine settimana. Oooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group:
Immagine
carmelo81
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 06/11/2012, 17:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da carmelo81 »

desmocek ha scritto: Pensavamo fosse finita cosi invece NO. Saliamo sull'aliscafo e credetemi abbiamo provato la stessa emozione di quando un pilota di MotoGP fa una curva con una inclinazione di almeno 60° l'aliscafo si inclinato prima a sinistra, al punto che il finestrino era ormai a livello acqua, e poi a destra. Bene il panico in noi figuratevi che io ho messo anche il giubbotto di salvataggio. Ahahahahahahah degna conclusione di un weekend da PAURAAAAAA, nel senso delirante della frase.

:oo: :oo: :oo: un finale thriller???

Comunque sia dalle foto che dai video che avete condiviso,ho notato che vi siete divertiti parecchio ma d'altronde siete sempre una garanzia da questo punto di vista :ya:
Avatar utente
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

Resoconto del raduno da parte di Desmo :group: olé
:D :D
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Avatar utente
MAISTER71
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/03/2014, 13:15
Città: PALERMO
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA 159
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: PROGRESSION BERLINA
Socio N°: 166

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da MAISTER71 »

ciao a tutti
il mio raduno sull'isola di vulcano ha avuto un inizio tragico.
siamo partiti io e claudia sabato mattina alle 5,30 alla volta di milazzo, appena arrivati al casello alle ore 07,30 pago 8 euro e 20 di pedaggio e la pantera si spegne. :evil: riparte dopo vari tentativi ma andava a tre. mi accosto subito dopo il casello per aspettare salvo spitaleri con il quale avevo appuntamento, dopo qualche minuto arriva e insieme andiamo a ritirare i biglietti e ci mettiamo in coda per l'imbarco.
visto che era ancora presto decidiamo di fare colazione, e ci concediamo una bella granita con panna e brioche.
ritorniamo alle macchine che gia' erano aumentate, e decido di mettere in moto la mia per vedere se andava ancora male. niente da quel momento non è piu' partita. :evil: :evil:
un ragazzo della siremar mi dice che nei paraggi c'è un officina, ci vado con salvo spitaleri, spiego al meccanico il problema e mi dice che siccome è solo non puo' lasciare l'officina incustodita, quindi ci dice che la macchina dobbiamo portarla a spinta. :shocked: :shocked:
non vi dico cosa abbiamo dovuto fare, per svincolare la macchina dalla coda, per farla sterzare e per spingere quei 1500 kg :cry: :shocked: :oo: :hurted: salvo spitaleri ha rischiato un infarto. comunque rimango in officina con claudia mentre salvo dopo essersi ripreso, si imbarca. il meccanico dopo qualche prova mi dice che c'è acqua nel gasolio e non puo' fare nulla e la vuole lasciata.
decido di lasciargliela, anche perchè non avevo alternative, e prendiamo l'aliscafo delle 10,45 confortato dal fatto che il buon paolo perlongo ci avrebbe dato un passaggio fino a casa.
sbarchiamo a vulcano dove ci attendeva salvo spitaleri al bar davanti al primo aperitivo (alcolico) :oo: della giornata, e ci dirigiamo in albergo. alla reception danno la stanza a salvo spitaleri, mentre a me la signorina dice non c'è nessuna prenotazione a mio nome :twisted:, dopo varie ricerche mi dice che c'è una prenotazione a nome di un certo sig. MAISTER71, a quel punto ho capito il disguido e le spiego che MAISTER71 è il mio nick name, quando sembra che tutto si fosse chiarito mi dice che la stanza non è ancora pronta e che me l'avrebbero consegnata alle 14,00. a quel punto avrei voluto sprofondare per terra ed esalare l'ultimo respiro.
finalmente incontriamo il resto degli amici del sac, paolo, simona, tony cristina desmo, angela, e dopo mario e smeralda e da quel momento inizia la nostra vacanza a vulcano, dove grazie alla bella compagnia inizio a non pensare alla pantera (traditrice).
il pomeriggio trascorre sereno tra, mare e varie birre corona.
ma il bello doveva ancora venire, dopo cena, vulcano si trasforma in un set cinematografico grazie a desmo e mario che si dimostrano dei veri pazzi scatenati, anche io ho fatto la mia parte dopo non so quanti cuba libre, sono riuscito a fare sorridere anche loro sodomizzando un indiano al ritmo dei village people :cop: :cop: :cop: . intorno alle tre di notte tutti a nanna.
la domenica colazione , mare, pranzo e ritorno a casa grazie sempre a paolo perlongo e simona che ci hanno sopportato per tutto il viaggio fino a palermo.
grazie a tutti è stata veramente una bella vacanza.
Avatar utente
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

:lol: :lol: :lol: nella drammaticità della vacanza che ha raccontato Maister è riuscito a farmi morire dalle risate mentre leggevo che poi la storia alla reception ero pure presente quando la signorina dopo che aveva controllato e ricontrollato e non trovava il cognome gli venne il dubbio dicendo ma Lei è il signor Maister per caso :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da desmocek »

Ahahahahahah dico io ma è normale leggere un commento e ridere come un pazzo ? Cmq qualche scatto del delirio vulcaniano.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il resto le vedrete successivamente
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da tony-gt »

Dopo il week end di Vulcano continua il duello per la vetta della classifica con Desmocek e Salvo Spitaleri appaiati in testa alla classifica. Da dietro grande rimonta di Paolo80pp che si piazza ad un solo punto dalla classifica :clap:

Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da tony-gt »

ecco il video dell'evento, la visione è sconsigliata ai deboli di cuore :lol:

peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Week end Isole Eolie - Vulcano 4-5-6 luglio 2014

Messaggio da leggere da peppe-gt »

Beati voi che vi siete divertiti immensamente... =D

Un abbraccio a tutti voi :ciau:
Immagine
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”