World ducati week 2014

La galleria fotografica e videomatica. Spazio alla multimedialità!
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

World ducati week 2014

Messaggio da leggere da desmocek »

Bene dopo quasi una settimana voglio condividere con voi, amici alfisti, l'esperienza mia e di Marco drg al world ducati week, svoltosi dal 18 al 20 luglio presso il MISANO WORLD CIRCUIT "MARCO SIMONCELLI".
E' stata una bellissima esperienza e non ci sono parole per poter descrivere tutto ciò, un qualcosa di meraviglioso, 70.000 ducatisti, presenti tutti i dirigenti, meccanici, ingegneri, responsabili, direttori tecnici nonché i piloti MotoGP, SBK, CIV della Ducati, ducatisti provenienti da tutto il mondo brasile, canada, USA, Giappone, Israele, Olanda, Australia, Messico, Nuova Zelanda, Germania e questi sono solo alcune delle nazioni impossibile ricordarle tutte, è stato bellissimo ritrovarsi tutti insieme a cazzeggiare, a ridere e scherzare senza distinzioni di razza e colore della pelle, una bellissima cosa in un periodo in cui ci si ammazza anche se io ho gli occhi blu e tu verdi.
La cosa bella ed emozionante non sono state tanto le moto e la presenza dei piloti, che fino a qualche giorno fa avevamo visto solo in tv o sulle riviste, ma tutto quello che ha fatto da contorno come ho detto poco fa l'integrarsi di persone diverse da loro unite dalla passione per le ducati e poi................poi va bhe la birra ha unito tutto e tutti ahahahahah.
Altra emozione visitare la fabbrica e il museo della ducati, la seconda volta in 3 anni, vedere con quale cura vengono assemblate le moto ed i vari controlli a cui sono sottoposte prima di ricevere l'ok ed essere immesse nel mercato.
Il clou di questa esperienza è stato il sabato sera, quando lungo il rettilineo, è stata organizzata una mega grigliata a base di piadina e salsiccia, ma la cosa comica era che i bagnini della riviera romagnola si occupavano di arrostire il tutto mentre dirigenti, meccanici, ingegneri ed i vari piloti ducati ti portavano da mangiare e da bere.
Una bellissima esperienza, peccato sia durato solo 3 giorni.
Adesso di seguito alcune foto sperando di farvi capire cosa può aver provato uno come me e marco che amano le ducati.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: World ducati week 2014

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

per un appassionato di ducati come te deve essere stato bellissimo....speriamo che l'Alfa riprende a correre e organizzi eventi del genere :cup: :cup:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: World ducati week 2014

Messaggio da leggere da tony-gt »

mi incuriosiscono queste 2 foto :D

che avete combinato ? :lol:

Immagine
Immagine
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: World ducati week 2014

Messaggio da leggere da desmocek »

Abbiamo partecipato ad un gioco li sul palco sulla storia della Ducati, bene io ne ho indovinata una e una sbagliata, ma Marco è stato un piscio, il presentatore ha fatto di tutto per farlo vincere addirittura gli ha suggerito la risposta giusta ahahahahahhaah
Immagine
Rispondi

Torna a “Photo & Video Gallery”