25° raduno Alfa Romeo Ragusa [21.09.2014]

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Avatar utente
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 969
Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
Città: villabate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61
Località: villabate

25° raduno Alfa Romeo Ragusa [21.09.2014]

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

eccomi ragazzuoli apro io il topic, che dire in questo evento neanche dovevo esserci e se fosse stato cosi me ne sarei pentito a vita xkè è stato un raduno con i contro fiocchi. 80 auto, tutta la sicilia ha tremato oggi e il caro dino ke si è presa buona parte di responsabilità di questo evento era preoccupatissmimo fino a qualke giorno fa kiakkierate alle 3 di notte con lui x dargli un po di sostegno morale e ke tutto sarebbe andato alla grande è cosi è stato ma questo grazie anke a ki come lui ha collaborato (scusate ma nn ricordo i nomi), chiudendo le strade segnalando il percorso da fare alla perfezione e poi ovviamente i complimenti vanno anke a tutto lo staff…

Che dire raga forse nulla o forse tanto x chi è stato presento sa di cosa parlo c aspettavamo circa 60 auto e invece caro dino sono state 80, ottimo il ristorante, si è mangiato benissimo l'unica sbavata è stata la degustazione ma di fronte a tutto quello ke oggi abbiamo visto passa in cavalleria. Tantissima gente nuova, i veterani sempre presenti e dispiace sempre tanto x chi nn è potuto venire ma sono sicuro ke c rivedremo a natale :clap: :clap: :clap: :clan:

un grazie va ad una persona speciale ke è la mia sorellina ke mi sostiene e grazie sempre a tuti voi xkè è con tutti voi ke tutto questo esiste viva il sicily alfa club
Avatar utente
Dino 159
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2012, 9:37
Città: Ragusa
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128
Località: Ragusa

Re: 25°raduno Ragusa 2014

Messaggio da leggere da Dino 159 »

Mi accodo a te caro Pietro nel commentare il grande evento che si è concluso da poche ore. Le mie preoccupazioni come credo quelle di Andrea ed Enzo sono state ben ripagate con numeri importanti, abbiamo messo tutto il nostro impegno possibile ed immaginabile nel rendere piacevole e lasciare dei bei ricordi anche con questo raduno primo in assoluto per me dalla "dura" parte organizzativa. Ma ovviamente noi siamo stati coordinati a distanza da uno staff e direttivo straordinario. Unica cosa forse da evitare visto da come è andata è stata la degustazione dei vini. Ma serve da esperienza. Cmq per concludere un grazie enorme va a tutti voi perchè siete sempre straordinari e unici come il Sicily Alfa Club.
Immagine
Avatar utente
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

Buongiorno ragazzi...bellissimo raduno...certo sveglia alle 4 del mattino e ritorno a sera a casa ci hanno stancato un po ma ne è valsa veramente la pena :cup: :cup: . Un grazie ad Alessio Torcivia e a Valentina che mi hanno ospitato nella loro Gt e a differenza del l'andatura al mattino il ritorno è stato uno scatenare di cavalli del jtd e e la Scirocco che abbiamo incontrato al ritorno ancora cerca di prenderci :D
Ritornando al raduno pranzo ottimo. ..ibla bellissima e a un bivio indicando la direzione ho capito che eravamo veramente in tanti perché il corteo di Alfa sembrava non finire mai :cup: :cup: :cup: :cup:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
criscionepietro
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/06/2012, 11:19
Città: ragusa
Sesso: Maschio
Auto posseduta: 159
Motorizzazione: 2.4 jtd
Allestimento: distintive
il tuo garage: garage chiuso privato
fiat 600 novo modello
Moto: nessuna
Socio N°: 141
Località: Ragusa

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da criscionepietro »

Davvero un grande raduno, peccat, come gia detto, per lo assaggio dei vini, tempo pers, comunque abbiamo imparato e siamo pront, per quando volete a prepararne un altro.
Ragazzi, ma ci pensate 80 auto e oltre 120 partecipanti al pranzo.Grazie a tutt
Pietro
carmelo81
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 06/11/2012, 17:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da carmelo81 »

Da bravo "abusivo" :fifi: spetta anche a me commentare l'evento di ieri:

-la location è stata davvero carina,l'entusiasmo delle persone che hanno partecipato è stato davvero inaspettato dato che si è andato oltre qualsiasi previsione,sulla degustazione stendiamo un velo pietoso ma soprattutto per quanto riguarda la camminata in mezzo alla sabbia ma abbiamo nettamente recuperato al ristorante,dove qualsiasi cosa è stata di ottima qualità anche se l'inizio non era stato dei migliori poichè mezz'ora di polemica per apparecchiare un tavolo di 5 persone,mi è sembrato davvero fuori luogo dato che avere un pranzo con 150 persone,non penso sia così facile :see:
Comunque alla fine l'evento nel complesso è stato un successo e personalmente mi sono divertito parecchio grazie anche al gruppo PALERMITANO che mi ha ospitato per il viaggio fin dal mattino e con cui sono mancate le classiche scene ironiche durante la giornata :lol:
Tante GRAZIE anche a MARIO Q.V. e SMERY80 Q.V. che mi hanno fatto raggiungere velocemente casa al ritorno grazie alla loro auto! :ya:
Sempre da persona "neutrale" e senza alcun secondo fine,vorrei sottolineare come anche chi non è socio o non è consigliere,non sia tirato indietro nell'aiutare il direttivo con le registrazioni dei partecipanti e con la sottoscrizione delle tessere dei nuovi soci,quindi un grande :clap: alla famiglia BLACKLINE :ya:
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da desmocek »

Buongiornooooooooooooooo a tutti allora se mi date un attimo di tempo devo cercare davvero qualcosa che non mi è piaciuto in questo raduno....... :humm: ............. :humm: ............. :humm: ............. :humm: ................ :humm: ecco trovato la pasta, si c'era poco sale ahahahahahahah.
Scherzo ragazzi davvero è stato un grande raduno 80 alfa da brividi e x me che ero sempre l'ultimo lo vedevo quasi per intero questo serpentone, siiiiiiiiiiiiiiii stavolta il biscione era bello lungo ahahahahahahahah.
Tutto perfetto min***a Dino non melo aspettavo da te, mi hai sorpreso ahahahahah. Scherzo non avevo dubi ma se devo essere sincero non mi aspettavo 80 auto, ma dopo la sosta estiva c'era fame di raduni.
L'unica nota storta non è stata la degustazione perché, almeno x me e salvo spitaleri, unni ce vino ce vita ahahahahah, è stato il percorso farlo con 40 e passa gradi ha messo a dura prova i nostri corpi e le nostre alfa.
Per il resto complimenti a tutti davvero tutto questo serve da stimolo a coloro che il prossimo anno dovranno realizzare gli eventi 2015.
O bedda Matrix gia si pensa al 2015?
E certo come diceva qualcuno io non posso restare senza raduni.................RICOMINCIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine
Avatar utente
Dino 159
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2012, 9:37
Città: Ragusa
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128
Località: Ragusa

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Dino 159 »

desmocek ha scritto:Buongiornooooooooooooooo a tutti allora se mi date un attimo di tempo devo cercare davvero qualcosa che non mi è piaciuto in questo raduno....... :humm: ............. :humm: ............. :humm: ............. :humm: ................ :humm: ecco trovato la pasta, si c'era poco sale ahahahahahahah.
Scherzo ragazzi davvero è stato un grande raduno 80 alfa da brividi e x me che ero sempre l'ultimo lo vedevo quasi per intero questo serpentone, siiiiiiiiiiiiiiii stavolta il biscione era bello lungo ahahahahahahahah.
Tutto perfetto min***a Dino non melo aspettavo da te, mi hai sorpreso ahahahahah. Scherzo non avevo dubi ma se devo essere sincero non mi aspettavo 80 auto, ma dopo la sosta estiva c'era fame di raduni.
L'unica nota storta non è stata la degustazione perché, almeno x me e salvo spitaleri, unni ce vino ce vita ahahahahah, è stato il percorso farlo con 40 e passa gradi ha messo a dura prova i nostri corpi e le nostre alfa.
Per il resto complimenti a tutti davvero tutto questo serve da stimolo a coloro che il prossimo anno dovranno realizzare gli eventi 2015.
O bedda Matrix gia si pensa al 2015?
E certo come diceva qualcuno io non posso restare senza raduni.................RICOMINCIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie desmo per la fiducia ma sono riuscito anzi siamo riusciti con Andrea, Enzo a sorprenderti.
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da tony-gt »

Finalmente, dopo un po di riposo e più di 700 km percorsi posso scrivere 2 parole :)

Come sempre, gli sforzi dei mesi precedenti necessari per organizzare questo evento, o meglio, Mega evento, sono stati ripagati dai volti sorridenti di tutti i partecipanti e questo ci fa dimenticare tutte le fatiche, le lunghe ore trascorse al telefono per autorizzazioni e tutto il necessario. Dietro il Sicily Alfa Club ci sono tante persone che sono pronte a dedicare tempo per questo club e per questa passione e sono orgoglioso di farne parte. Il Direttivo ormai si è abituato alla mole di lavoro necessaria, Markus, Cristina, Angela, Mario e Salvo sono abituati alle lunghe ore passate al telefono o su wahtup per organizzare tutto) cosi come si stanno abituando anche i soci delle province dove si svolgono i raduni, che continuamente vengono tartassati dalle nostre telefonate anche fino a tarda sera :D La cosa ancora più bella del Sac e che ci sono tantissimi soci che si prestano volentieri nella gestione del club e degli eventi ed è sempre bello vedere persone che spontaneamente si attivano per coordinare le auto o accogliere i nuovi arrivati dimostrando tutta la loro passione. Senza rendercene conto ieri lo staff si è allargato a vista d'occhio con tanti volontari impegnati a 360 gradi nella gestione dell'evento (non cito i nomi per paura di dimenticarne qualcuno perchè sono stati veramente tanti i soci che ieri si sono adoperati per gestire la giornata :clap: :clap:

80 equipaggi, oltre 150 alfisti, bellissime Alfa Romeo provenienti da tutta la Sicilia e non solo, grazie alla rappresentanza dei cugini " Club Alfa Calabria" e dei cugini Club Alfa Romeo Duetto, hanno invaso letteralmente Ragusa Ibla. Il caldo torrido con punte di 40° non ha scoraggiato i partecipanti, che fin dalle prime ore del mattino, in alcuni casi dell'alba (alcuni equipaggi sono partiti da Palermo alle 5 del mattino) hanno formato un lungo serpentone di Alfa che dalla Concessionaria SCAR si è snodato per le vie cittadine di Ragusa. Non ci siamo fatti mancare nulla, con la presenza della 4c e della Giulietta q.v. Lunch editon, continuando con i vari Duetti, gt, 33, 75, e poi tutta la gamma moderna con brera spider, mito, 159, 147 ecc...

Come sempre un grosso ringraziamento va ai soci della provincia di Ragusa, che con il Direttivo hanno curato ogni aspetto dell'evento. Dino, Luca, Andrea, Nzino,e Pietro che sono stati impeccabili, presenti ad ogni incrocio per coordinale quasi 2 km di Alfa Romeo.... .


Grazie a tutti, ci vediamo presto, molto presto :D
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da desmocek »

tony-gt ha scritto: Grazie a tutti, ci vediamo presto, molto presto :D
Tony ok adesso dopo la solita sviolinata e ringraziamenti e complimenti ittati riccà e iddà a vo pubblicari a classifica ca ce qualcuno ca vulissi ammuinari e ve Paolo?
Immagine
Tigra-Mim
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/03/2009, 17:46
Auto posseduta: Opel Tigra 1.6 16v
Socio N°: 0

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Tigra-Mim »

:shocked: come avete fatto a non bloccare la circolazione sulle strade di altri veicoli?
Facevate spezzettare di volta in volta il serpentone? :cop:
Se fossi stato nei paraggi sarei venuto.. ma dovevo partire da palermo e c'era appunto troppo caldo..sul luogo c'ero già stato a fine agosto.. sarei venuto solo per conoscervi tutti :beer:
Avatar utente
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

Ciao a tutti,
raduno grandioso per il numero di Alfa Romeo :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Ragusa è proprio una bellissima città e meritava di essere visitata :cup: :cup: :cup: :cup:
Per me e per gli altri componenti del Direttivo è una soddisfazione quando vediamo ai nostri raduni tutte queste auto,soprattutto in questo momento di crisi, quindi un applauso caloroso va prima di tutto ai partecipanti :clap: :clap: :clap: :clap:
Ringrazio vivamente i ragusani Dino,Andrea,Nzino,Adela,Maria Cristina,Pietro per averci dato una gran mano per far si che l'evento si svolgesse nel migliore dei modi :cup: :cup: :cup: :cup: , soprattutto per la scelta dei locali e per la maestria con cui hanno "domato" il lungo serpentone composto da 80 Alfa Romeo.
Ma il ringraziamento più grande va al Direttivo,che cura con passione anche i più piccoli dettagli.
Riuscire ad ottenere le autorizzazioni e collaborare con i vari locali e concessionarie non è facile, o conosci i proprietari o i responsabili o devi avere una bella faccia tosta e non scoraggiarti quando ti rimandano di giorno in giorno :hurted:
Ma chi vuole ottenere qualcosa lotta con tutte le proprie forze e alla fine riuscirci ti rende orgoglioso del lavoro svolto.
Organizzare un raduno non è semplice credetemi e non lo si fa in poche settimana,ma si inizia tanto tempo prima,ne sanno qualcosa i nostri soci Andrea Cutrone e la sua ragazza Maria Cristina,con loro ho avuto l'onore di conoscerli in pizzeria a Giardini Naxos, location scelta per vederci con i catanesi, lui è venuto da Ragusa per conoscerci :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :clap: :clap: :clap: e proprio quella sera il 25 Gennaio iniziammo a parlare del raduno a Ragusa :ya:
poi l'aggregarsi degli altri ragusani con tutta la voglia di far bene hanno contribuito a mettere la ciliegina sulla torta :yaho: :yaho: :yaho: .
Ora è il momento di complimentarmi con la direttrice e tutto lo staff dell'Hotel Modica Palace che ci hanno permesso di bloccare le camere ad un prezzo vantaggioso.
Un grosso ringraziamento va alla SCAR che ci ha omaggiato della colazione,in particolar modo ringrazio il mio amico Giuseppe Andaloro proprietario della concessionaria Andauto a Giammoro (ME) che mi ha messo in contatto con il responsabile della concessionaria ragusana il Sig. Antoci Alessandro, persona disponibilissima e gentilissima :clap: :clap: :clap:
Ovviamente ringrazio anche il ristorante per l'ottimo pranzo e ringrazio anche l'enoteca.
Infine, il più grosso ringraziamento va ai Presidenti che permettono a me e a Mario79qv di collaborare in prima linea come se fossimo Presidenti :yaho: :yaho: :yaho: :beer: :beer: :beer: :cup: :cup: :cup: :cup:
Un applauso va anche a Cristina che si occupa come sempre delle brochure,laccetti,pass,ticket,ecc ecc e a Markus che purtroppo non lo vediamo spesso per motivi di lavoro ma vi assicuro che lavora tantissimo anche lui e soprattutto è bravissimo nella grafica.
Per finire con i ringraziamenti, faccio i nomi di Vale Blackline, Rosso Blackline e Desmocek, ci hanno aiutato nel momento più caotico della giornata durante la registrazione dei partecipanti e la registrazioni dei nuovi soci :yaho: :yaho: siete grandi ragazzi!!!!! questo dimostra che per fare un grande raduno è importante collaborare e passare una bellissima giornata insieme.
Concludo dicendo che è bellissimo per me stare con tutti voi, conoscere altra gente, e posso dire solo GRAZIE GRAZIE DI CUORE SAC :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :group: :group:
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

Effetivamente non essere presenti ai raduni a volte è molto brutto... :( perchè proprio come ha detto salvo, è la soddisfazione di mesi e mesi di preparativi... lo sa il mio povero telefono che tutti i giorni dalla mattina alla sera squilla e sono questi tre pazzi, antonio, salvo e mario :D :D che, devo veramente dirlo e senza togliere niente a nessuno, ma fanno il loro lavoro con passione è serietà e si meritano davvero un grosso applauso da tutti noi :clap: :clap: :clap: , perchè la realizzazione di questi eventi è anche e soprattutto grazie a tutto lo staff! Ma in realtà l' applauso deve allargarsi ad ogni singolo socio, perchè lo dimostra questo stesso raduno, ogni socio fa la sua parte e grazie pietro, valentina, dino, andrea, maria cristina, fabiola e tutte le persone che vicine e/o lontane hanno prestato del loro tempo al club. :beer:

Sono davvero molto felice di vedere come nel tempo il club cresce (e anche bene!), come ogni anno tantissima gente si affeziona al SAC e di come io stesso grazie a lui possa aver trovato persone stupende! Quindi un grazie dobbiamo dircelo che ci siamo ritrovati in cosi tanti! :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:

E' sempre una magia condividere la propria passione con chi ha la tua stessa passione e anche se a volte il lavoro non mi da spazio, quello spazio è sempre nel mio cuore per il SAC. Dal primo giorno che ho disegnato il logo, o dal primo raduno che eravamo pensate solo 4 auto (io, antonio, aurelio con la 147 e un certo salvo in 156 che spero stia bene) XD ... al raduno di ieri che il SAC ha fatto numeri da copertina di giornale. :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

Dovrei, potrei, vorrei scrivere tutta la notte i miei pensieri e tutto cio che mi frulla in testa ma meglio fermarmi qui!

Forza ALFISTI! Continuaiamo COSI! :ya:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Alessio torcivia
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2012, 16:54
Città: Misilmeri
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TURBO BENZINA
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Alfa Giulietta & alfa 159
Socio N°: 131
Località: misilmeri (PA)

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Alessio torcivia »

Eccomi ragazzi come sempre il Sac è stato capace di rendere un altro raduno meraviglioso capace di riempire il mio bagaglio di alfista di un altra giornata piena di Alfa Romeo dalle più storiche alle più recenti bellissimi i percorsi e specialmente vedere davanti e dallo specchietto tantissime alfa tutte accodate, non si riusciva a vedere né l'inizio e nemmeno la fine ahahahah

una bella infinita fila di alfa ... Da aggiungere il pranzo perfetto molto buono e molto accogliente il posto ... Aldilà di questo fantastica la coreografia delle due GT che hanno percorso più di 150km a soli pochi cm di distanza a velocità allegra comunque un gran saluto a tutti e un ringraziamento a chi ha organizzato ALLA PROSSIMA ALFISTIIIII


PS: Il proprietario della scirocco ha messo in vendita la sua auto AHAHAHAHAH :toto:
[/img]Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce bianca che nasconde tanti colori.Solo un prisma può far rivivere questi colori…E questo prisma è il vero alfista!”.
Avatar utente
Pilota54
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 325
Iscritto il: 29/04/2013, 23:32
Città: Viagrande prov. Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 TS
Motorizzazione: 1.8
Allestimento: Normale
il tuo garage: Alfa Romeo GTV 3.0 V6 - Alfa Romeo 156 1.8 TS
Socio N°: 160

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Pilota54 »

Trovo anch'io finalmente alcuni minuti per scrivere un commento.

Questo è stato sicuramente il raduno SAC con la massima partecipazione mai vista (da me). 80 macchine e 150 alfisti sono numeri da raduno nazionale (e io ne so qualcosa avendo partecipato a diversi raduni del club nazionale "Alfasport"). Ciò ha comportato sicuramente un lavoro organizzativo titanico, e un ringraziamento di cuore va a tutto lo staff e a tutti coloro che hanno spontaneamente collaborato, in particolare a quelli che indicavano la giusta strada da prendere. :ya:

Il rovescio della medaglia è ovviamente costituito dal tempo che si perde per gli spostamenti, che quindi in questi casi devono essere pochi e mirati. Concordo quindi sul fatto che la rapida "degustazione" si potesse evitare, magari a favore di qualche minuto in più nella bellissima Ragusa Ibla. Mi ha fatto invece molto piacere ripercorrere la strada in salita "Monti Iblei" (il tratto prima di arrivare al ristorante), una strada dove ho disputato due gare, nel 1977 e nel 1978. Incredibilmente ricordavo quasi tutte le curve e i tornanti a memoria! :smile:

Il pranzo è stato molto buono, sia come location (con ampio parcheggio per le nostre Alfa), che come menù, per me decisamente azzeccato e gustoso. Ho avuto anche il piacere di conoscere nuovi iscritti (almeno coloro che sedevano al mio tavolo), tutti gioviali e "amiconi" già al primo incontro, e di rivedere amici come Giovanni e la consorte, gli inseparabili Salvo e Alex, con l'altrettanto inseparabile Alfa Romeo RZ nera, e tanti altri. :smile:
Magnifica la 4C rossa esposta nei viali della concessionaria Cronos (a proposito: grazie dell'ottima colazione). Una vera supercar a un prezzo non esagerato. :oo:

Un raduno quindi all'insegna dell'alfismo e del cameratismo, come sempre. Il caldo l'ho sopportato bene, un po' meno le lunghe code per muovere il nostro mega-serpentone, un po' stressanti ma inevitabili data la vasta partecipazione.

Un caro saluto a tutti. :smile:

PS: ora attendo il video ufficiale (se ci sarà). :smile:
Ultima modifica di Pilota54 il 22/09/2014, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mario79QV
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Mario79QV »

:clap: :clap: :clap: :clap: carusameeeeee :lol: :cup: :beer: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: inizio con gli applausi per un raduno che si è dimostrato ancora una volta un evento straordinario, come ormai ci sta abituando il SAC :yaho: :cup: :love1:
E' stata una giornata fantastica e divertente sono davvero fiero di far parte di questo direttivo, adoravo il SAC da semplice socio ma essere dietro le quinte è qualcosa che mi riempe proprio :love1: :beer: da semplice porta bandiera :lol: mi sono ritrovato anche come commesso di abbigliamento :lol: ahahah ad un certo punto in concessionaria avevo la fila davanti ed io li insieme al mio inseparabile Truffa a compilare moduli e interrogare i nuovi iscritti...ahahah :l0l: :lol: :lol: :doh: :doh: a breve venderò magliettine anche in farmacia :lol: :lol:
ringrazio i presidenti per questo cosi come ogni singolo socio che mi ha sempre fatto sentire uno di voi. :yaho: :love1:
Per me è iniziato tutto sabato pomeriggio e dopo due ore di viaggio eravamo a destinazione. Mentre ognuno di noi entrava nelle nostre umili stanze, qualcun altro entrava nella suite Pascià :nonono: :doh: ma che risate carusiiii!!!! Solo Salvo White :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: colgo l'occasione per ringraziarlo a nome di tutto il sac per l'impegno e la dedizione che riversa in questo club. Ho imparato a conoscerlo ma vederlo all'azione è qualcosa di pazzesco :beer: :clap: :clap: :clap: :clap: ormai conviene far chiamare sempre lui in tutti i comuni...appena lo sentono si mettono le mani ai capelli :aureola: :fifi: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mi è dispiaciuto per gli assenti (Angela mon amour su tutti) ma anche questa volta il sac si è rivelato unito come la grande famiglia che è sempre stata!! :beer: :yaho: Grazie ai soci di tutte le provincie che fedeli come sempre hanno riempito la piazza di Ragusa :yaho: :clap: e che nonostante i 41,5°C hanno affrontato impavidi km e km sfilando sotto il sole cocente :S :beer: grandi tutti davvero!!! :beer: :yaho: :ya:
Vorrei ringraziare ognuno singolarmente ma ne dimenticherei senz'altro qualcuno, quindi ringrazio sempre il SAC perchè va vissuto e ulteriori parole non darebbero giustizia al turbine di emozioni e sensazioni che questo stupendo club di Alfisti sa regalare a chi ci partecipa. :clap: :love1: :clap: W IL SICILY ALFA CLUB!!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :beer: :cup: :yaho: :ya: :beer: :yaho: :yaho:
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da tony-gt »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tigra-Mim
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/03/2009, 17:46
Auto posseduta: Opel Tigra 1.6 16v
Socio N°: 0

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Tigra-Mim »

Immagine

in questa foto riconosco l'ibla cafè sullo sfondo e la villa con le tre chiese all'interno..in effetti è la piazza più grande che hanno li ma non monumentale in quanto l'alternativa sarebbe stata altrimenti la piazza duomo..
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da tony-gt »

Tigra-Mim ha scritto:
in questa foto riconosco l'ibla cafè sullo sfondo e la villa con le tre chiese all'interno..in effetti è la piazza più grande che hanno li ma non monumentale in quanto l'alternativa sarebbe stata altrimenti la piazza duomo..
si esatto era l'unica pazza grande, anche se siamo riusci a stento a far entrare tutte le Alfa :D
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da desmocek »

TONY A CLASSIFICA ORMAI SIAMO LUNGO IL RETTILINEO FINALE. QUA' UN PASSO FALSO E RISCHI DI PERDERE IL LAVORO DI UN ANNO
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da tony-gt »

desmocek ha scritto:TONY A CLASSIFICA ORMAI SIAMO LUNGO IL RETTILINEO FINALE. QUA' UN PASSO FALSO E RISCHI DI PERDERE IL LAVORO DI UN ANNO
sto aspettando il bonifico di Paolo, se non arrivano i soldi non posso pubblicare la classifica :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

Il bonifico è tracciabile meglio contanti :lol: :lol: :lol:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da tony-gt »

Aggiornamento classifica, continua la battaglia per i primi posti, si prospetta un finale al fotofinish tra desmocek e Spitaleri con un Paolo80pp in scia :D

Immagine
Avatar utente
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 969
Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
Città: villabate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61
Località: villabate

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

ecco un po dei miei scatti
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
ResCogitans
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/06/2014, 17:02
Città: Noto
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia 190 AT8
Allestimento: B-Tech
Moto: Vespa 50 del 1969
Socio N°: 207
Contatta:

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa 21.09.2014

Messaggio da leggere da ResCogitans »

Bellissima giornata ed evento da incorniciare, soprattutto per chi, come me, stava al suo 1° raduno! Che dire, davvero spettacolare; peccato solo che la 4C ci abbia abbandonato quasi subito... Per il resto, un biscione lungo 80 macchine non l'avevo mai visto! =D
Un mega ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito ad una così impeccabile organizzazione, senza i quali probabilmente nulla sarebbe riuscito. Grazie.

P.S.: appena avrò un po' di tempo pubblicherò qualche foto.
Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Word and Ideas Can Change The World!
SoloUnNick
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/03/2009, 23:44
Città: Prov RG
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa
Socio N°: 0

Re: 25° raduno Alfa Romeo Ragusa [21.09.2014]

Messaggio da leggere da SoloUnNick »

Scusate, ma nessun'altra nuova foto? :(
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”