Pulsantiera alfa GT

Le modifiche elettroniche per la tua Alfa Romeo (tutti i led, sensori di parcheggio, rimappatura centraline, cruise control, antifurti, ecc).
PIRATA33
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/03/2011, 12:58
Città: Niscemi
Auto posseduta: Alfa GT
Socio N°: 0

Pulsantiera alfa GT

Messaggio da leggere da PIRATA33 »

Ciao a tutti!
Purtroppo, per aver lasciato un finestrino un po aperto durante una piovuta, mi si è bagnata la pulsantiera lato guidatore. Questa adesso non risponde più nei comandi, o meglio, se pigio il finestrino lato guidatore questo si alza e si abbassa come prima, mentre quello del lato passeggero non funziona completamente. Addirittura quando accendo il quadro, questo finestrino lato passaggero si abbassa tutto e non è più possibile alzarlo con il pulsante. Ho cercato in rete ed ho letto che alcuni riparano queste pulsantiere che sono provviste di una centralina. Potete aiutarmi nella questione? magari uno del forum che ne capisce di elettronica?
Nb: adesso nella pulsantiera mi rimangono le lucine accese ad auto spenta, mentre in tutti gli altri pulsanti dell'auto tutto è spento. Sarà qualche corto?

Grazie a tutti quelli che risponderanno, Salvo :hurted:
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pulsantiera alfa GT

Messaggio da leggere da tony-gt »

hai provato a staccare la batteria, lo so che sembra stupido ma magari sei fortunato e non è un corto circuito della pulsantiera :beer:
PIRATA33
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/03/2011, 12:58
Città: Niscemi
Auto posseduta: Alfa GT
Socio N°: 0

Re: Pulsantiera alfa GT

Messaggio da leggere da PIRATA33 »

tony-gt ha scritto:hai provato a staccare la batteria, lo so che sembra stupido ma magari sei fortunato e non è un corto circuito della pulsantiera :beer:
Ciao, certo. Abbiamo fatto questa prova nel concessionario alfa. Tenuta mezzora senza la batteria. Ma credo che sia la pulsantiera andata, perché mi rimane illuminata quando tutto è spento all'interno. Cerco qualcuno nel forum che magari si intende di riparazioni.
Rispondi

Torna a “Elettronica”