Info su moduli aggiuntivi...

Le modifiche meccaniche per la tua Alfa Romeo (barre duomi, pneumatici, scarichi, frizioni, freni, turbine, ecc).
luca300kmh
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/02/2009, 18:28
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 16v 150cv
Socio N°: 0
Località: Francofonte (SR)

Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da luca300kmh »

ciao a tutti io ho una alfa 147 1.9 JTDm 16v da 150cv immatricolata ottobre 2007, vorrei mettere un modulo aggiuntivo e per questo mi sto informando un pò in giro su questi aggeggini...

da ricerche fatte su internet ho notato che ricorrono sempre due marche, una è la CN TECH di rimini e l'altra è la tbox performance di roma(mi sembra)

qualcuno di voi sa come sono questi modulini? sono affidabili? danno problemi? magari riesco a trovare qualcuno che l'ha montato sulla sua macchina e mi possa dare chiarimenti... grazie a tutti ciao
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da cicciox87 »

ciao luca....ti invito a presentarti nella sezione presentazioni prima......cmq diamo la parola al nostro tecnico tonygt....lui ti saprà spiegare meglio sui moduli...sicuramente sconsigliato....
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da tony-gt »

ciao luca300km/h, la discussione sui moduli aggiuntivi è abbastanza complessa, cercherò di essere breve.

i moduli da te mensionati sono soltanto alcuni dei moduli aggiuntivi che puoi trovare su internet, si posizionano nelle fascia di mercato media, il loro prezzo è abbordabile e le prestazioni sono nella media. Io personalmente non li conosco, non ho mai avuto modo di testarli, ti posso consigliare quello che ho avuto modo di testare e ritengo il top che attualmente ci sia sul mercato, cioè i l rapid della dimensione sport.

I rapid hanno un unico inconveniente, sono forse i più cari che trovi in commercio, ma sono gli unici che ti danno una garanzia di 2 anni su eventuali danni arrecati al motore dal modulo. Possono anche essere regolati, anche se già sono correttamente tarati, grazie ad una console dedicata, e non come molti che si regolano con un giravite variando una semplice resistenza

se posso darti un consiglio, evita cmq di montare un modulo e fai rimappare la tua centralina, avrai un migliore rendimento ed un costo più basso.

generalmente Il modulo aggiuntivo falsa il segnale di pressione del gasolio nel "flauto" rail alla centralina. Ovvero la centralina pensa che la pressione sia inferiore di quello che è veramente quindi la aumenta ulteriormente facendo lavorare di + la pompa.
Mantendo inalterati i tempi di iniezione ma aumentando la pressione, è una legge fisica, aumenta anche la quantità di gasolio iniettata nei cilindri.
Tenendo il modulo al limite del recovery, ovvero al massimo, si viaggia costantemente con pressioni di gasolio poco sotto i 1800 bar contro i 1600 originali. A lungo andare questi 200 bar di incremento possono portare problemi all'impianto di alimentazione (pompa, iniettori, etc etc).

La rimappatura invece consiste nella modifica di curve che vengono elaborate dalla centralina. Le curve che si possono modificare sono veramente tante:
- limitatori di coppia
- pressione turbo
- pre-iniezione
- iniezione principale.
- post-iniezione
- pressione nafta
- etc ... etc...

Con la rimappatura non si va ad ingannare nessun segnale ma si fa un lavoro di ottimizzazzione completo che ti permetterà di avere + incrementi e fatti bene in tutta sicurezza. =D
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da tony-gt »

dimenticavo, trovi qualche altra info su questo topic http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... f=17&t=109
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

bhè ha gia detto tutto tony.

cmq luca non mi sei nuovo!! presenta la tua nasona e te stesso!! ci tengo! ;)
Immagine
Immagine
luca300kmh
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/02/2009, 18:28
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 16v 150cv
Socio N°: 0
Località: Francofonte (SR)

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da luca300kmh »

grazie a tutti per le risposte, per meg@m@rkus88, sono passato in presentazioni...

ragazzi il fatto è che io volevo mettere il modulo per via del fatto che si poteva disattivare, lo so che una rimappatura è sempre una cosa fatta meglio, l'avevo sulla mia ex 147 mjet 120cv.

il fatto è che la rimappatura io la feci fare dall'officina alfa dove io porto la macchina, e pensate che aveva le stesse prestazioni del 150 cv mjet, tra l'altro mai un problema, ora però il meccanico si è fissato che non mi vuole fare la rimappatura ma mi vuole dare il modulino.

quindi, conoscete voi preparatori capaci di fare ste rimappature in zona catania/siracusa? io avevo sentito di bonnici a catania e di ragusa motorsport a tremestieri... però non so se posso fidarmi o meno...aiutatemi voi... grazie assai
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

luca300kmh ha scritto: quindi, conoscete voi preparatori capaci di fare ste rimappature in zona catania/siracusa? io avevo sentito di bonnici a catania e di ragusa motorsport a tremestieri... però non so se posso fidarmi o meno...aiutatemi voi... grazie assai

luca io ti consiglio vivamente di farti qualke kilometro in più e venire a palermo a farti fare la rimappa dal nostro vice, tony-gt, preparatore professionale di centraline.

La sua officina, dfcracing, è fornitissima, e molti ti potranno confermare.

inoltre se diventi socio del club, hai la convenzione per la rimappa e molto altro! :wink:
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da tony-gt »

della tua zona non saprei chi consigliarti, sicuramente qualcuno in gamba ci sarà =D

cmq è strano che il tuo meccanico ti abbia consigliato il modulo, di solito si sconsiglia quando si puo rimappare si preferisce la rimappa.

mi viene un dubbio, non è che per caso l'officina a cui ti sei rivolto, dato che è autorizzata e di conseguenza non può fare questo intervento perchè altrimenti gli tolgono l'autorizzazione alfa, non lo può fare? considera che queste officine di solito usano mappe preconfezionate, quindi mi viene un spospetto :humm:
luca300kmh
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/02/2009, 18:28
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 16v 150cv
Socio N°: 0
Località: Francofonte (SR)

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da luca300kmh »

Meg@M@rkus88 ha scritto:
luca300kmh ha scritto: quindi, conoscete voi preparatori capaci di fare ste rimappature in zona catania/siracusa? io avevo sentito di bonnici a catania e di ragusa motorsport a tremestieri... però non so se posso fidarmi o meno...aiutatemi voi... grazie assai

luca io ti consiglio vivamente di farti qualke kilometro in più e venire a palermo a farti fare la rimappa dal nostro vice, tony-gt, preparatore professionale di centraline.

La sua officina, dfcracing, è fornitissima, e molti ti potranno confermare.

inoltre se diventi socio del club, hai la convenzione per la rimappa e molto altro! :wink:

il problema sai qual'è? che per andare a palermo mi devo fare 250 km...
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

luca300kmh ha scritto:
Meg@M@rkus88 ha scritto:
luca300kmh ha scritto: quindi, conoscete voi preparatori capaci di fare ste rimappature in zona catania/siracusa? io avevo sentito di bonnici a catania e di ragusa motorsport a tremestieri... però non so se posso fidarmi o meno...aiutatemi voi... grazie assai

luca io ti consiglio vivamente di farti qualke kilometro in più e venire a palermo a farti fare la rimappa dal nostro vice, tony-gt, preparatore professionale di centraline.

La sua officina, dfcracing, è fornitissima, e molti ti potranno confermare.

inoltre se diventi socio del club, hai la convenzione per la rimappa e molto altro! :wink:

il problema sai qual'è? che per andare a palermo mi devo fare 250 km...
meglio fare 10 km e avere poi un risultato sufficente (o addirittura insufficente) e col dubbio se il lavoro è o non è fatto a regola d'arte

o fare altri 240 km, farsi fare un lavoro con la L maiuscola, soddisfatti, ma soprattutto, con 250 km al ritorno x provare la rimappa :D e ankor di piu conoscere noi del sicily alfa club? :cup:

bho vedi te :wink:
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da tony-gt »

se ti puo consolare c'è gente che ha fatto più strada di te =D

piccolo offtopic :
:sorryy: :offtopic:
Mikov per fine settimana dovrebbero venire in officina 2 ragazzi di reggio calabria con una 147 mjet 140cv, sono amici tuoi? cmq appena arrivano li invito sul forum, cosi aumentiamo la presenza degli amici calabresi :cup:
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da peppefark »

Bello tony!!!
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da cicciox87 »

ormai stiamo diventando internazionali....
Immagine
Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

cicciox87 ha scritto:ormai stiamo diventando internazionali....

hihi gia ci siamo ciccio!
Immagine
Immagine
Avatar utente
incubo81
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/11/2008, 22:52
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtd ex 115cv del 2004 distinctive
Località: catania

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da incubo81 »

luca300kmh ha scritto:grazie a tutti per le risposte, per meg@m@rkus88, sono passato in presentazioni...

ragazzi il fatto è che io volevo mettere il modulo per via del fatto che si poteva disattivare, lo so che una rimappatura è sempre una cosa fatta meglio, l'avevo sulla mia ex 147 mjet 120cv.

il fatto è che la rimappatura io la feci fare dall'officina alfa dove io porto la macchina, e pensate che aveva le stesse prestazioni del 150 cv mjet, tra l'altro mai un problema, ora però il meccanico si è fissato che non mi vuole fare la rimappatura ma mi vuole dare il modulino.

quindi, conoscete voi preparatori capaci di fare ste rimappature in zona catania/siracusa? io avevo sentito di bonnici a catania e di ragusa motorsport a tremestieri... però non so se posso fidarmi o meno...aiutatemi voi... grazie assai

ciao io sono di catania senza togliere i meriti a nessuno non penso che hai bisogno di fare 250km per mappare la tua macchina posso garantirti che ci sono mappatori preparati da noi,io personalmete le faccio,la cosa che mi fastidia e' che ogni volta che si parla di altri preparatori si nominano sempre le mappe preconfezionate,posso garantirti che e' vero che molti fanno rimappe sbagliate ma questa delle preconfezionate e' vecchia,tu di dove sei?
Immagine
alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 distinctive,interni pelle rossa,pedaliera isotta,seggiolone ferrari,copri ganci cintura cromati isotta,cerchi q2 da 17,spoiler post. gta look,antennino simoni racing,porta targa cromato simoni racing,terminale simoni racing,fanali post.lexus style,freccie laterali lexus style,striscia cromata scudo anteriore tipo restyling,calotte satinate stile q2,antiturbo,illuminazione,kit xenon h1-h7 8000k,led rossi dietro le maniglie interne,luci di posizione bianchi a led,freccie laterali bianchi a led,luci porta targa bianchi a led,strisce a led per posizioni,impianto hi-fi radio monitor tv dvd cd am fm 7 pollici audiosystem,tre vie ant. due vie post. sub 30cm doppia bobbina tutto hertz,ampli 4 canali audison per ant-post,monofonico audiosystem per sub,meccanica mappa +32cv,modulo rail,valvola egr tappata.
http://incubo81alfa147jtd115cv.blogspot.com/
luca300kmh
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/02/2009, 18:28
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 16v 150cv
Socio N°: 0
Località: Francofonte (SR)

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da luca300kmh »

proprio ieri sono andato a catania a farmi un giro, sono passato dall'officina ragusa motorsport e in quella di bonnici.

sinceramente parlando al telefono con ragusa mi ha dato un'altra impressione, parlandoci di presenza non mi è piaciuto proprio. è una sensazione a pelle che ho e siccome si tratta di un lavoro delicato e che secondo me deve essere fatto bene per non avere problemi ci faccio caso a queste cose, e da come parlava lui non mi piaceva proprio...

per quanto riguarda bonnici invece, parlandoci di presenza mi ha dato una buona impressione, già sapevo che dalle mie parti è bravo in questo lavoro, ora sto valutando le varie soluzioni ma finora credo che andrò da bonnici.

sicuramente l'officina df racing sarà in grado di fare questo lavoro, visto come ne parlano bene nel forum, però il problema è che devo trovare un giorno intero per andare a palermo e col lavoro mi viene difficile, poi non si sa mai se dovessi avere qualche problema non posso andare sempre a palermo... anche se l'idea mi alletta molto...cmq ci penso anche a questa soluzione, non si sa mai io ci ripensi
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da peppefark »

Luca ma non conosci un certo Vasta a catania?????

Io ho fatto fare la centralina la 2 anni orsono e va che è una bomba e mai avuto un problema anche nella passat di mio padre e già da 3 anni e va che è una cannonata!!!
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
incubo81
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/11/2008, 22:52
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtd ex 115cv del 2004 distinctive
Località: catania

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da incubo81 »

luca hai ricevuti il mio pm?
Immagine
alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 distinctive,interni pelle rossa,pedaliera isotta,seggiolone ferrari,copri ganci cintura cromati isotta,cerchi q2 da 17,spoiler post. gta look,antennino simoni racing,porta targa cromato simoni racing,terminale simoni racing,fanali post.lexus style,freccie laterali lexus style,striscia cromata scudo anteriore tipo restyling,calotte satinate stile q2,antiturbo,illuminazione,kit xenon h1-h7 8000k,led rossi dietro le maniglie interne,luci di posizione bianchi a led,freccie laterali bianchi a led,luci porta targa bianchi a led,strisce a led per posizioni,impianto hi-fi radio monitor tv dvd cd am fm 7 pollici audiosystem,tre vie ant. due vie post. sub 30cm doppia bobbina tutto hertz,ampli 4 canali audison per ant-post,monofonico audiosystem per sub,meccanica mappa +32cv,modulo rail,valvola egr tappata.
http://incubo81alfa147jtd115cv.blogspot.com/
luca300kmh
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/02/2009, 18:28
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 16v 150cv
Socio N°: 0
Località: Francofonte (SR)

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da luca300kmh »

peppefark ha scritto:Luca ma non conosci un certo Vasta a catania?????

Io ho fatto fare la centralina la 2 anni orsono e va che è una bomba e mai avuto un problema anche nella passat di mio padre e già da 3 anni e va che è una cannonata!!!

ciao, vasta l'ho sentito nominare anche da bonnici, non so nemmeno dove sia, per sentito dire so che è uno bravo ma finora non ho avuto testimonianze da chi c'è stato...mi potresti spiegare dove si trova esattamente?magari ci passo e ci parlo, vediamo che mi dice...
Avatar utente
Underground
Utente
Messaggi: 2322
Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
Città: Caltanissetta
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo 166
Motorizzazione: 2.4 jtd
Socio N°: 12
Località: Caltanissetta

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da Underground »

io so' che i moduli aggiuntivi possono danneggiare gli ignettori, secondo voi è vero?? e poi mi fà riflettere il fatto che un modulo assicura anche 40 cv quando invece il motore ne supporterebbe una 30 cv al max....
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da tony-gt »

c'è la possibilità che si danneggino gli iniettori, perchè il modulo aggiuntivo fa aumentare la pressione della nafta per recuperare i cv che dichiarano e di conseguenza a lungo andare potrebbero danneggiarsi sia la pompa e gli iniettori...
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da peppefark »

Questa mi e nuova!!!
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
incubo81
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/11/2008, 22:52
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtd ex 115cv del 2004 distinctive
Località: catania

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da incubo81 »

per quello che so io con i moduli si aumenta la pressione della nafta.pero' e anche vero che come accade per salvaguardare il turbo la nostra centralina dopo aver raggiunto una determinata soglia di pressione va in recoveri propio per eccesso di pressione per far si che la pressione non superi la soglia di sicurezza quindi secondo me pericoli con i moduli non c'e' ne' e poi se vogliamo dirla tutta ma ragazzi non ho mai visto una rullata solo con il modulo che fa guadagnare 40cv finiamola di credere alle favolette con 40cv di solo modulo 99% si ha fumosita',forte slittamento della frizione per non parlare della scarsa affidabilita'.
allora io con l'esperienza che ho con le rimappature posso dire una cosa(e comunque ho molti colleghi nel campo che lo potrebbero confermare) con sola l'eletronica su una 156jtd 115cv con precatalizzatore libero,catalizzatore sportivo,finale e filtro sportivo si sono potuti raggiungere sul banco prova 182cv considerando pero' che la frizione e' originale e anche la parte turbo-intercooler,ma questo e' stato fatto solo per fare una determinata prova di eletronica e comunque un auto con questo tipo di elaborazione servirebbe solo per fare 2000m di corsa nient'altro.
Immagine
alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 distinctive,interni pelle rossa,pedaliera isotta,seggiolone ferrari,copri ganci cintura cromati isotta,cerchi q2 da 17,spoiler post. gta look,antennino simoni racing,porta targa cromato simoni racing,terminale simoni racing,fanali post.lexus style,freccie laterali lexus style,striscia cromata scudo anteriore tipo restyling,calotte satinate stile q2,antiturbo,illuminazione,kit xenon h1-h7 8000k,led rossi dietro le maniglie interne,luci di posizione bianchi a led,freccie laterali bianchi a led,luci porta targa bianchi a led,strisce a led per posizioni,impianto hi-fi radio monitor tv dvd cd am fm 7 pollici audiosystem,tre vie ant. due vie post. sub 30cm doppia bobbina tutto hertz,ampli 4 canali audison per ant-post,monofonico audiosystem per sub,meccanica mappa +32cv,modulo rail,valvola egr tappata.
http://incubo81alfa147jtd115cv.blogspot.com/
Avatar utente
MATRIXNEO74
Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2008, 13:55
Auto posseduta: Alfa 166 2.4 JTD Distinctive
Località: Barrafranca

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da MATRIXNEO74 »

Qualcuno di voi sa indicarmi un bravo "mappatore" per la mia 166 JTD 136CV in zona enna e provincia?
Ho avuto modo di provare il modulo aggiuntivo, e devo dire che i cavalli in più li da, mah...
se la tiro troppo specie con il clima acceso la centralina stacca e quindi spegne il motore e di conseguenza mi segnala avaria agli ineittori per qualche giorno.
Così sono costretto a diminuire la regolazione dei cv... che quasi rimane come all'originale!
:shocked:
Immagine
_________________ AMO GLI ANIMALI, HO UN CANE, UN GATTO E... 150 CAVALLI!!! ________________
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Info su moduli aggiuntivi...

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Vuoi la soluzione hai tuoi problemi?semplice ce Tony-gt lui si che ci sà fare :D
PS:Tony come ci vado? :lol:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Rispondi

Torna a “Meccanica”