Alfa Mito: la nuova gamma.

Per poter discutere di tutte le Alfa Romeo che sono produzione! (Alfa Romeo Mito, 159, 8C Competizione, Giulietta, Alfa Romeo 4 C, ecc).
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

E' vero, ricordi benissimo... :hurted:

Da una parte è un male, perché appunto questo vuol dire che la GTA probabilmente ce la siamo bevuta; dall'altra è un bene, perché le sospensioni a controllo elettronico saranno più facilmente raggiungibili anche per tasche meno... danarose!!!! :D

Comunque, adesso quella D di DNA acquista molto più significato!!! :yaho:

Speriamo che la stessa strada la seguano anche sulla 149... :fifi:
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da mikoc147 »

Posso essere sincero.
Va benissimo l'applicazione su Mi.To della nuova tecnologia multiair con l'utilizzo di motori con livelli di potenza variabile cosi da abbracciare un ampia fetta di clientela pero sinceramente mi fa inorridire la campagna promozionale fatta su tale introduzione a cominciare con lo spot tv.
Uno spot che non mette per niente in risalto quelle che sono le caratteristiche della nuova tecnologia applicata, se non con qualche numero che appare qua e la, ma si basa solo sul dare della Mi.To. un immagine da videogioco per giunta con l'utilizzo di un modello allestito in maniera tale da discostarsi in maniera netta dalla realta (mi riferisco in particolare ad assetto rasoterra e cerchi che non sono presenti a catalogo se non attingendo alla lineaccessori che appunto non fa parte del normale catalogo).
:nonono: :nonono: :nonono:
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da tony-gt »

e si ti quoto sullo spot, hanno badato più ad un effetto coreografico che alla sostanza, se lo guardi bene lo spot è concepito per colpire la fascia molto giovane la quale spesso non capisce niente di meccanica e tutto il resto ma si basa solo sull'estetica, ecco perchè trovi l'assetto e i cerchi diversi :nonono:
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Anche io quoto in pieno... e allargo pure il discorso.

Ormai è da parecchi anni che l'Alfa non fa più capagne pubblicitarie decenti. Se si esclude qualche sporadico caso (per esempio lo spot sulla 159 con l'elogio della follia di Erasmo da Rotterdam), tutti gli altri spot sono stati orrendi! Penso che il fondo l'abbiamo toccato con il primo spot della Mito... Technology, technology!!! Rimpiango molto gli spot degli anni Novanta... A quei tempi, il centro dello spot era la dinamica dell'auto! Addirittura, in alcuni casi, lo spot era tutto un alternarsi di immagini in pista e su strada! Adesso mi pare si batta più sull'immagine da "sfilata sul lungomare" e niente altro. Anche io speravo che l'arrivo del multiair fosse una bella occasione per confezionare uno spot più tecnico ed emozionale... e invece nulla. :cry:
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Ragazzi... a proposito... per caso c'è qualcuno che ieri ha avuto la possibilità di fare un salto in concessionaria per il "porte aperte" della nuova gamma?
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da mikoc147 »

tony-gt ha scritto:e si ti quoto sullo spot, hanno badato più ad un effetto coreografico che alla sostanza, se lo guardi bene lo spot è concepito per colpire la fascia molto giovane la quale spesso non capisce niente di meccanica e tutto il resto ma si basa solo sull'estetica, ecco perchè trovi l'assetto e i cerchi diversi :nonono:
Infatti.
Pero se ci fate caso la stessa cosa non avviene per, ad esempio, Fiat e Lancia.
Infatti per la prima abbiamo visto spot molto più indirizzati sul marchio, vedi lancia che usa come testimonial Richard Gere simbolo di eleganza.
:nonono: :nonono: :nonono:
Immagine
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da mikoc147 »

ZeroAlfa ha scritto:Anche io quoto in pieno... e allargo pure il discorso.

Ormai è da parecchi anni che l'Alfa non fa più capagne pubblicitarie decenti. Se si esclude qualche sporadico caso (per esempio lo spot sulla 159 con l'elogio della follia di Erasmo da Rotterdam), tutti gli altri spot sono stati orrendi! Penso che il fondo l'abbiamo toccato con il primo spot della Mito... Technology, technology!!! Rimpiango molto gli spot degli anni Novanta... A quei tempi, il centro dello spot era la dinamica dell'auto! Addirittura, in alcuni casi, lo spot era tutto un alternarsi di immagini in pista e su strada! Adesso mi pare si batta più sull'immagine da "sfilata sul lungomare" e niente altro. Anche io speravo che l'arrivo del multiair fosse una bella occasione per confezionare uno spot più tecnico ed emozionale... e invece nulla. :cry:
Be la cosa più assurda sta nel fatto che anche citroen ha capito che dare un immagine sportiva aiuta infatti nell'ultimo spot fatto mette in risalto le partecipazioni alle varie Dakar e ai rally WRC associando le stesse ad immagini che mettono in risalto la tecnologia usata, vedi spot con C4 trasformata in robot.
:nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da tony-gt »

a proposito dello spot della citroen sono rimasto senza parole, per festeggiare i 90 hanno fatto un bel video con i loro migliori modelli, hanno ripreso ad esempio la cx che gira su 3 ruote :shocked: .

guardando lo spot della citroen mi è venuta un po di confusione, e mi son chiesto: ma non è l'alfa che festeggi 100 anni o sbaglio :humm: come mai non ci sono spot del genere per ricordarlo ? vuoi vedere che in casa alfa se lo sono dimenticati che a breve arriva il centenario :humm:

qualche giorno fa mi è capitato sotto mano un vecchio numero di 4 ruote, non avete idea di quante pagine ho trovato dedicate alla pubblicità dell'alfa romeo in tono sportivo, la più bella la 155q4 che esce da alcuni tornanti di montagna con uno slogan per esaltare il sistema q4 :cry:

ed adesso invece che fanno ? la Mi.To in formato videogames :shocked: ed appena devono lanciare la quadrifoglio verde cosa faranno? ci penserà la antonella clerici per fare uno spot di cucina??
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da mikoc147 »

tony-gt ha scritto:a proposito dello spot della citroen sono rimasto senza parole, per festeggiare i 90 hanno fatto un bel video con i loro migliori modelli, hanno ripreso ad esempio la cx che gira su 3 ruote :shocked: .

guardando lo spot della citroen mi è venuta un po di confusione, e mi son chiesto: ma non è l'alfa che festeggi 100 anni o sbaglio :humm: come mai non ci sono spot del genere per ricordarlo ? vuoi vedere che in casa alfa se lo sono dimenticati che a breve arriva il centenario :humm:

qualche giorno fa mi è capitato sotto mano un vecchio numero di 4 ruote, non avete idea di quante pagine ho trovato dedicate alla pubblicità dell'alfa romeo in tono sportivo, la più bella la 155q4 che esce da alcuni tornanti di montagna con uno slogan per esaltare il sistema q4 :cry:

ed adesso invece che fanno ? la Mi.To in formato videogames :shocked: ed appena devono lanciare la quadrifoglio verde cosa faranno? ci penserà la antonella clerici per fare uno spot di cucina??
Be il centenario è l'anno prossimo quindi per gli spot c'e ancora tempo.
Per quanto riguarda la QV secondo me la fanno apparire in un campo di margherite raccolta da un fortunato guidatore.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Quoto lo spot citroen è bellissimo :aureola:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da peppefark »

Ragazzi vi do ragione che lo spot nuovo della MiTo non sia molto bello, ma loro devono vendere e ci sono tantissimi studi su come realizzare uno spot. Vedete che con lo spot Tecnology che a nessuno di voi piace hanno venduto 72000 vetture in un'anno!!!

A chi guarda lo spot deve rimanere qualcosa impressa. Si potrebbe realizzare parlando di più dei motori, ma mettiamo che lo gaurda qualcuno che non ne capisce un cavolo, e sono più dell'80 % delle persone che guarda la tv, non rimane niente impresso del nuovo motore multiair perche non ha capito niente, invece rimarrà sicuramente impressa la canzoncina Tecnology e la canticchierà tutto il giorno, la scaricherà da internet per metterla nel cellulare come suoneria, e quando suonerà il cellulare al sentirà chi starà in torno dicendo "La canzone della nuova Mito, mi sa che passo dalla concessionaria sono curioso di vederla" e poi magari l'acquisterà!!!!!! =D
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da tony-gt »

intanto la versione quadrifoglio verde arriva al salone di francoforte http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... f=24&t=768 =D
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da mikoc147 »

tony-gt ha scritto:intanto la versione quadrifoglio verde arriva al salone di francoforte http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... f=24&t=768 =D
Novità che era nell'aria anche se pensavo fosse presentata a Ginevra insieme al restylig della GPA...
:D
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Se ne parla su AUTO di settembre... E se ne parla moooooooooolto bene!!! :clap:

Soprattutto, quello che impressiona è il dato dei consumi: l'Alfa dichiara per la 170 cv un ciclo combinato di 16,7 km/l, con uno 0-100 km/h di 7.5 secondi e una velocità di punta di 219 km/h. Certo, i consumi reali saranno sicuramente superiori... però il dato di partenza non è affatto male, soprattutto considerata la potenza in gioco!
Ah... Ieri sono passato a dare un'occhiata all'Alfa ad Ancona: la TB 120 cv è già fuori dai listini ufficiali. La 155 la seguirà non appena arrivera la 170 cv.
Nel dettaglio:

1.4 MPI 105 cv
105 cv/6500 giri
13,2 kgm/4000 giri
1090 kg
187 km/h
0-100 in 10,7 sec
17,2 km/l
€ 15.800

1.4 TB 135 cv
135 cv/5000 giri
18,3 kgm/1750 giri
1135 kg
207 km/h
0-100 in 8,4 sec
17,8 km/l
€ 17.400

1.4 TB 170 cv
170 cv/5500 giri
23,4 kgm/2500 giri
1145 kg
219 km/h
0-100 in 7,5 sec
16,7 km/l
€ n.d.
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Questo pomeriggio mi sono fatto un gran bel giro alla guida della Mito multiair da 135 cv, sempre in dynamic... Oh, gran bel motorazzo! :D Ha una coppia in basso che è quasi da multijet. E, alla fine, il preventivo che mi sono fatto fare era davvero allettante... 19.500 euro per una 135 cv Distinctive con in più sport pack, premium pack, bi-xenon e omologazione del quinto posto non è affatto male!!! :clap:
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da tony-gt »

ma la mi.to non ha pure l'incentivo statale o sbaglio? se è cosi il prezzo dovrebbe scendere un'altro po diventando ancora più allettante :humm:
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Purtroppo quello è il prezzo già al netto degli incentivi. Accessoriata in quel modo (bi-xenon, lavafari, modanature satinate, sport pack, premium pack, colore rosso alfa, omologazione quinto posto e divano posteriore sdoppiato) la Mito 135 cv arriva a 22.606 euro, IPT compresa. Poi c'è da dire che gli incentivi prevedono la rottamazione di (almeno) una euro2. Io non rottamerei nulla, però la concessionaria si è offerta di procurarmela lei (occupandosi di tutte le pratiche burocratiche): gli incentivi attuali, infatti, non prevedono (al contrario di quelli di anni fa) la necessità di essere proprietari dell'auto da almeno sei mesi.

Insomma, alla fine, al netto di tutto: 19.500 euro. Invece, la 1.6 JTDm da 120 cv, accessoriata in modo assolutamente identico, verrebbe 21.200 euro.

Interessante pure la possibilità di finanziare anche l'intero importo a tazzo zero! =D
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da tony-gt »

Arriva la versione gpl anche sulla MI.TO =D

Da questa settimana parte la commercializzazione dell’Alfa Romeo MiTo Turbo GPL, spinta da un propulsore progettato, costruito e garantito direttamente dal costruttore, il 1.4 da 120 CV. Disponibile in due allestimenti, Progression e Distinctive, la MiTo 1.4 Turbo GPL è proposta, in virtù delle ridotte emissioni di CO2 (131 g/km), a 13.900 euro chiavi in mano in caso di rottamazione, grazie ai 3000 euro di contributi statali ed ai 1500 euro aggiuntivi proposti dalla rete Alfa Romeo.

Grazie al turbo, il 1.4 GPL eroga una coppia massima di 206 Nm già a 1750 giri, il valore più alto in assoluto per i motori GPL fino a due litri attualmente sul mercato, oltre che superiore di ben il 35% rispetto alla rivale migliore. Inoltre, un’attenta progettazione ha permesso di contenere i pesi dell’installazione, attestando il rapporto peso/potenza al di sotto dei 10 kg/CV, altro record per la categoria.

La MiTo Turbo GPL raggiunge una velocità massima di 198 km/h e raggiunge i 100 km/h in 8,8 secondi con partenza da fermo. L’autonomia complessiva supera inoltre i 1200 km ed un pieno costa 21 euro. Il serbatoio del GPL, di tipo toroidale è collocato in modo da non spostare il baricentro della vettura.

(fonte autoblog)
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da mikoc147 »

tony-gt ha scritto:Arriva la versione gpl anche sulla MI.TO =D

Da questa settimana parte la commercializzazione dell’Alfa Romeo MiTo Turbo GPL, spinta da un propulsore progettato, costruito e garantito direttamente dal costruttore, il 1.4 da 120 CV. Disponibile in due allestimenti, Progression e Distinctive, la MiTo 1.4 Turbo GPL è proposta, in virtù delle ridotte emissioni di CO2 (131 g/km), a 13.900 euro chiavi in mano in caso di rottamazione, grazie ai 3000 euro di contributi statali ed ai 1500 euro aggiuntivi proposti dalla rete Alfa Romeo.

Grazie al turbo, il 1.4 GPL eroga una coppia massima di 206 Nm già a 1750 giri, il valore più alto in assoluto per i motori GPL fino a due litri attualmente sul mercato, oltre che superiore di ben il 35% rispetto alla rivale migliore. Inoltre, un’attenta progettazione ha permesso di contenere i pesi dell’installazione, attestando il rapporto peso/potenza al di sotto dei 10 kg/CV, altro record per la categoria.

La MiTo Turbo GPL raggiunge una velocità massima di 198 km/h e raggiunge i 100 km/h in 8,8 secondi con partenza da fermo. L’autonomia complessiva supera inoltre i 1200 km ed un pieno costa 21 euro. Il serbatoio del GPL, di tipo toroidale è collocato in modo da non spostare il baricentro della vettura.

(fonte autoblog)
Be direi che ci voleva, ormai tutte le concorrenti della Mi.To danno la possibilità di scegliere il GPL e quindi ben venga questo motore, anche perche con i nuovi impianti il GPL non è più il fratello poverissimo dalla benzina.
Immagine
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da peppefark »

Un passo obbligato dal nuovo mercato dell'automobile per vendere si doveva fare anzi hanno perso tempo!!!
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da tony-gt »

se volete sapere come va leggetevi questa piccola descrizione di un test fatto al balocco http://www.autoblog.it/post/22969/alfa- ... e#continua


a quanto pare su 4ruote di qusto mese dovrebbe esserci un bell'articolo sulla mito gpl
Avatar utente
Corryalfista
Utente
Messaggi: 1001
Iscritto il: 21/11/2008, 21:49
Auto posseduta: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv Distinctive
Socio N°: 9
Località: Solarino (SR)

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da Corryalfista »

Come cambiano le valutazioni............anzi addirittura si invertono.
Quando nel lontano 1991 feci montare l'impianto gpl nella 33 tutti mi presero per pazzo perchè la valutazione era che
erano delle bombe viaggianti, addirittura quando qualche anno dopo volevo venderla il concessionario mi disse che
non c'era mercato per il gpl.
Oggi "no gpl, no party". :doh:
Cmq se il mercato va in questa direzione bisogna adeguarsi, vada per la mito a gpl. :mha:
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da tony-gt »

la gamma di motori disponibili continua a rinnovarsi, arriva anche il 1.3 mjet da 95 cv =D


Alfa Romeo introduce nella gamma MiTo la motorizzazione 1.3 MultiJet di seconda generazione, abbinata al sistema Start&Stop ed omologata Euro V. Il piccolo propulsore diesel, sviluppato e prodotto da Fiat PowerTrain, eroga 95 cavalli ed assicura un consumo di gasolio pari a 4.3 litri per cento chilometri, con emissioni di 112 grammi di CO2 (il 6% in meno rispetto al predente 1.3) ogni mille metri.

Il nuovo propulsore, portato al debutto dalle cugine sabaude 500 e Punto Evo, adotta una turbina a geometria variabile (non presente nella versione da 90 cavalli) e nuovi iniettori con cui diminuire rumore, consumo di carburante e, in prospettiva Euro 6, le emissioni nocive. Non vengono sottovalutate le prestazioni, con gli 11.6 secondi per raggiungere i 100 all’ora a dimostrarne la verve; la velocità massima è di 180 chilometri orari.

Infine, il capitolo prezzi: la MiTo 1.3 MuliJet II ha come base di partenze i 17.600 Euro della versione Progression, per poi salire ai 19.200 della Distinctive. Quest’ultimo allestimento può essere personalizzato con i pacchetti Sport o Premium, entrambi con un sovrapprezzo di 900 Euro.

(fonte autoblog)
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Mito: la nuova gamma.

Messaggio da leggere da tony-gt »

ma avete visto il video di lancio della mito gpl :eek:


Rispondi

Torna a “Le Alfa Romeo di Oggi”