stai attendo aurelio!!!!!aury87 ha scritto:beh io ci sarò... ma nn so se di sera posso rimanerevedrò
andry147 ha scritto:ma noooooooo di pomeriggio non posso venire, sono a lavoro, però potreste venire a mangiare a caltanissetta dove lavoro io cioè da ciccio marrella,
marco per me non ci sono problemi a serve il numero di quando siamo e l'ora per comunicarlo al kartodromo tutto questo entro venerdi sera!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:ragazzi se è possibile posticipiamo tutto di mezz ora... cosi viene anche angela che se non erro finisce di lavorare alle 4. il tempo della strada per le 5. 5:15 dovrei essere alla pompa.
ragazzi se facciamo inizio giri kart per le 5:30 6:00 pm mi fare un grosso favore ed io nn ho problemi!peppefark ha scritto:marco per me non ci sono problemi a serve il numero di quando siamo e l'ora per comunicarlo al kartodromo tutto questo entro venerdi sera!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:ragazzi se è possibile posticipiamo tutto di mezz ora... cosi viene anche angela che se non erro finisce di lavorare alle 4. il tempo della strada per le 5. 5:15 dovrei essere alla pompa.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio....................Benny Q4 ha scritto:Forse forse ci dovrei essere se non inizio a lavorare questa settimana,ora mi informo meglio.
PS:EX sempre sti indovinelli fai![]()
![]()
![]()
andry147 ha scritto:se potevo esserci io vi pestavo tutti ahahahhahahahah
a parte ke ovviamente io skerzo. alla fine il peso non è l essenziale per saper portare un kart.e poi scusa sono praticamente 86 kili. non è mica assai.cicciox87 ha scritto:marko mi sembri un pò carico per questo evento....ma sei così sicuro di poterle dare a tutti....prima dovresti perdere qualche kiletto....
qui ti sbagli marco..il peso nn fa tanto su kart ke sono degni di portare quel nome..sui tagliaerba a noleggio il peso fa tantissimo..infatti noi partiremmo zavorrati..Meg@M@rkus88 ha scritto:a parte ke ovviamente io skerzo. alla fine il peso non è l essenziale per saper portare un kart.e poi scusa sono praticamente 86 kili. non è mica assai.cicciox87 ha scritto:marko mi sembri un pò carico per questo evento....ma sei così sicuro di poterle dare a tutti....prima dovresti perdere qualche kiletto....