Qual' è la migliore marca di pc ?

Per parlare di tutta la tecnologia che ci gira intorno!

Qual' è la migliore marca che produce PC?

Sondaggio concluso il 15/09/2009, 12:36

Dell
2
40%
Acer
1
20%
Sony
0
Nessun voto
IBM Italia
0
Nessun voto
Apple
2
40%
Intelcomp
0
Nessun voto
Zenith
0
Nessun voto
Frael
0
Nessun voto
Sansumg
0
Nessun voto
Lg
0
Nessun voto
 
Voti totali: 5

Avatar utente
uspalermo
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/11/2009, 11:06
Socio N°: 0
Località: nizza

Re: Qual' è la migliore marca di pc ?

Messaggio da leggere da uspalermo »

mikoc147 ha scritto:
Meg@M@rkus88 ha scritto:bhè la apple si fa notare è vero. anche perchè da quello ke si vede è senza dubbio il massimo della tecnologia...vedi l iphone
Be apple si fa notare per design e per accuratezza del prodotto ma non è che per questo siano i migliori sul mercato.
Alla fine sono basati sulla medesima tecnologia utilizzata da tutti i grandi marchi con la sola differenza del sistema operativo.
Proprio ciò non giustifica inoltre il prezzo di tali prodotti in quanto chiunque si potrebbe fare un apple a casa propria, basta eliminare windos installando al suo posto un qualsiasi altro S.O.
:nzz: :nzz: :nzz:

Per quanto riguarda il sopracitato I-Phone io penso che sia il cellulare più sopravvalutato della storia. Molto al di sotto rispetto ai prodotti di punta di Nokia, Samsung, Sony-Eriksson e HTC sotto diversi aspetti ma aiutato nelle vendite dal fatto che comunque e un oggetto di moda e quindi chiunque farebbe carte false per averlo.
:nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
scuzate ragazzi completamento daccordo con mikoc147 anche perche se voleti parlare di telefoni io fa 6 anni che sono iscritto a tutti forum(modaco;htc;samsung;mobilcustom;omniaitalia;etc...)e ho participato alla creazione di rom winmo 6.5 prima che uscessi quindi ne intendo in telefonini....
Rispondi

Torna a “Tecnologic”