Quanto è bello 'sto SAC!!!

NUOVO?GiovanniR ha scritto:Salve....molto probabilmente ci saremo pure io e un mio amico con le rispettive ragazze...penso che prenoteremo per girare in pista con le nostre auto,ma saremo presenti solo il sabato....
volevo chiedervi se oltre all iscrizione su alfisti.it,servisse qualcos altro...?
per il pranzo avete gia' voi organizzato qualcosa o dobbiamo attrezzarci da soli? noi siamo in 4.
grazie ragazzi...non vedo l'ora...
ciao giovanni, poi passa in presentazioni e presentaci anche la tua auto, per girare in pista bisogna solo prenotarsi sul sito alfisti, per il pranzo abbiamo organizzato solo quello della domenicaGiovanniR ha scritto:Salve....molto probabilmente ci saremo pure io e un mio amico con le rispettive ragazze...penso che prenoteremo per girare in pista con le nostre auto,ma saremo presenti solo il sabato....
volevo chiedervi se oltre all iscrizione su alfisti.it,servisse qualcos altro...?
per il pranzo avete gia' voi organizzato qualcosa o dobbiamo attrezzarci da soli? noi siamo in 4.
grazie ragazzi...non vedo l'ora...
L’emozione della guida su circuito e tanti eventi dedicati
Dopo il successo del primo appuntamento a Varano de' Melegari lo scorso 18-19 aprile, continua Alfisti Drive On Track, con eventi dedicati ai Soci Alfisti e pensati per il tuo piacere di guida. Hai partecipato? Non mancare alla prossima iniziativa! Ti aspettiamo presso l’Autodromo di Pergusa (Enna) il 27 giugno 2009.
E per finire in bellezza… 8C Competizione e le più belle Alfa Romeo storiche ti riserveranno fantastiche sorprese!
Una giornata all’insegna della passione e dell’adrenalina pura
Le attività previste nell’eccitante giornata Alfisti Drive On Track:
Guida in pista con Alfa Romeo Brera e MiTo sotto la supervisione dei Piloti–Istruttori del Centro Internazionale Guida Sicura: briefing tecnico con consigli di guida e spiegazione della vettura, dimostrazione del Pilota-Istruttore e guida del partecipante.
Guida sul Miniskid-car, il carrellino che tiene in sbandata la vettura a bassissima velocità.
Guida in pista con la propria Alfa Romeo di circa 20 minuti (opzionale)[*].
Sfilata tra le più belle Alfa Romeo storiche.
E poi, molte altre le iniziative e attività, tra cui un box Centro Stile, con i designer del Centro Stile Alfa Romeo, un Corner Pirelli, con le ultime novità sui pneumatici che equipaggiano le Alfa Romeo, una Demo Car Bose, in cui ascoltare la purezza del suono dei fenomenali impianti audio delle vetture, un Corner dedicato alla vendita dell'esclusiva linea di Merchandising firmato Alfa Romeo.