Meg@M@rkus88 ha scritto:allora visto che questi 6 file corrispondono alle auto dei team. ognuno deve copiare e incollare in una cartella sicilyalfaclub un team con i 12 file (ogni team ha 2 auto). e modificare su quelli. per evitare confusione suggerisco di copiare file diversi. io mi prenoto ALFA05 e ALFA06, che sono quelle ke ho gia modificato.
grazie
perchè due? basta un numero per la gara della 147 o no
appunto marko ne basta uno solo....faremo una mod nostra e non bisogna avere due auto a team...invece bisogna elencare il numero della propria auto....io ho la 10....
cicciox87 ha scritto:appunto marko ne basta uno solo....faremo una mod nostra e non bisogna avere due auto a team...invece bisogna elencare il numero della propria auto....io ho la 10....
cacchio avete ragionissima! mi prendo il numero 05. che ho gia modificato.
sono riuscito a creare un nuovo team nella sezione Alfa147 GT-R.....dovreste mandarmi i 6 file delle vostre auto modificate così da inserirle nel team e poi passare la mod a tutti..mi raccomando entro venerdi mattina...
sono riuscito a creare un nuovo team nella sezione Alfa147 GT-R.....dovreste mandarmi i 6 file delle vostre auto modificate così da inserirle nel team e poi passare la mod a tutti..mi raccomando entro venerdi mattina...
Meg@M@rkus88 ha scritto:essi io lo sapevo, anke se nn so come si crea una mod, sapevo ke bisognava fare cosi. magari cubaleo ci da una mano
cmq per chi non sapesse creare la skin basta ke mi kiede, o kiede a tony o a cubaleo ke in 3 parole si spiega tutto, è una cavolata. Bisogna solo saperci fare con photoshop e altri programmi di grafica che supportano i file DDS. poi il gioco si fa solo.
Cmq detto questo, prepariamoci le nostre alfuzze come meglio vogliamo! (consiglio: il top sarebbe farle uguali a come le abbiamo dal vivo...parlo per chi ha appunto la 147. io la mia gt gia l ho fatta... magari poi ve la posto, la 147 mia...bhè sta venendo un capolavoro... aspettiamo solo come fare per vederle online)
cubaleo ci spieghi?
mi sembra che Ciccio vi abbia detto già tutto e sappia come fare
Vi confermo che non è assolutamente obbligatorio inserire 2 skins per ogni auto ... a meno che non vogliate creare dei team
soltanto ... fate attenzione alla modifica del file xxx.VEH dove potete inserire numero e nome del pilota, del team. Magari colui che raccoglie le skins può verificare ed eventualmente modificare lui i file .VEH ... provarli sul suo pc e quindi raccoglierli in un unica cartella da inviare poi a tutti i partecipanti.
Buon Campionato !
Meg@M@rkus88 ha scritto:essi io lo sapevo, anke se nn so come si crea una mod, sapevo ke bisognava fare cosi. magari cubaleo ci da una mano
cmq per chi non sapesse creare la skin basta ke mi kiede, o kiede a tony o a cubaleo ke in 3 parole si spiega tutto, è una cavolata. Bisogna solo saperci fare con photoshop e altri programmi di grafica che supportano i file DDS. poi il gioco si fa solo.
Cmq detto questo, prepariamoci le nostre alfuzze come meglio vogliamo! (consiglio: il top sarebbe farle uguali a come le abbiamo dal vivo...parlo per chi ha appunto la 147. io la mia gt gia l ho fatta... magari poi ve la posto, la 147 mia...bhè sta venendo un capolavoro... aspettiamo solo come fare per vederle online)
cubaleo ci spieghi?
mi sembra che Ciccio vi abbia detto già tutto e sappia come fare
Vi confermo che non è assolutamente obbligatorio inserire 2 skins per ogni auto ... a meno che non vogliate creare dei team
soltanto ... fate attenzione alla modifica del file xxx.VEH dove potete inserire numero e nome del pilota, del team. Magari colui che raccoglie le skins può verificare ed eventualmente modificare lui i file .VEH ... provarli sul suo pc e quindi raccoglierli in un unica cartella da inviare poi a tutti i partecipanti.
Buon Campionato !
infatti sto facendo così...ho creato un nuovo team con annessi file .veh modificati e skin delle proprie auto...grazie
peppefark ha scritto:69 (Peppefark) se parteciperò
non puoi prendertelo mi sa peppe. se nn sbaglio c è un massimo.
si può mettere il numero che si vuole ... ma meglio non metterlo superiore alle 3 cifre fino a 999 non ci dovrebbero essere problemi ... inoltre sarebbe ancora meglio eliminare le auto della mod Alfa e tener soltanto le vostre per avere una vostra mod pulita ... potete magari salvarle in una cartella a parte e utilizzarle quando volete reinserendole in rFactor