aury87 ha scritto:allora sono le donne per moicicciox87 ha scritto:io oltre a dario ho due passeggeri in auto....quindi compreso me siamo 4...![]()
![]()
![]()
![]()
ragàmi avete preso per magnaccio....
aury87 ha scritto:allora sono le donne per moicicciox87 ha scritto:io oltre a dario ho due passeggeri in auto....quindi compreso me siamo 4...![]()
![]()
![]()
![]()
Corrado se manchi tu la famiglia non sarà al completo!!! spero vivamente che il gommista faccia un miracolo è sempre un onore averti qui con noi!!Corryalfista ha scritto:Ci sono, mi posso allontanare per un pò ma torno sempre e volentieri in questa bella famiglia che si fa sempre più grande.
Tornando al compleanno non sarò dei vostri almeno che non prenda un mezzo publico, la pantera e ancora con le scarpe
vecchie e le nuove sono state ordinate ma mi dicono che arriveranno dopo il 20.
Cmq in questi giorni torno dal gommista e chiedo se ce qualche speranza................
Andrè chiama un esorcista!!!andry147 ha scritto:ragazzi mi hanno dato la macchina e si e rotta per la terza volta la turbina non ne posso più quindi dovrò venire con qualcuno per forza mi sa
Un esorcista???? Volevi dire esorcucckioUnderground ha scritto:Andrè chiama un esorcista!!!andry147 ha scritto:ragazzi mi hanno dato la macchina e si e rotta per la terza volta la turbina non ne posso più quindi dovrò venire con qualcuno per forza mi sacmq non ci sono problemi...