Peccato non poter venire ma non e un buon periodo questo...
Divertitevi anche per me, la prossima volta non mancherò...

tony ho mandato un pm a mariano&michela dicendo se ci volevamo organizzare ed aspetto risposta...tony-gt ha scritto:grande enzo, questo è veramente spirito alfista, dare un calcio alla sfiga![]()
come ti dicevo in pm dat che sei di trapani potresti far strada con mariano&michela e poi partire da palermo con noi![]()
piccola nota x la freccia nera, a questo raduno le gt ti distruggeranno![]()
siamo tantissime gt questa volta
domenico è un vero peccato ma vedrai che ci rifaremo al prossimo, ci organizzeremo per bene per superare il record di questo radunomikoc147 ha scritto:Be a quanto pare stavolta sarete davvero tanti...
Peccato non poter venire ma non e un buon periodo questo...
Divertitevi anche per me, la prossima volta non mancherò...
![]()
![]()
sono in quattro per l'agriturismo!!! Ci raggiungono a bonfornello alle 9.00!!!tony-gt ha scritto:peppe ma li dobbiamo contare per l'agriturismo o no, dammi il numero preciso per l'agriturismo
ok ignazio l'importante e conoscerci, ci saranno altre occasioni per passare più tempo tutti insiemeigny_84 ha scritto:Ragazzi io purtroppo ci sarò fino alle 12:30 poi dovrò tornare perchè il pomeriggio lavoro... Purtroppo dovrò aprire il locale perchè domenica 27 battezzo il bambino quindi chiudo per quel giorno... va bè l'importante penso sia esserci e conoscerci... cmq da messina e dintorni nessuno parte??? io penso di parte alle 7:30 da milazzo, penso di farcela in 1:30 ora...
azzzzz..... mi dispiace, speriamo di averti alla prossima, riprenditi prestoclasse70 ha scritto:ragazzi io non posso venire, sono a casa con la febbre... non è la suina, perchè mi "tira" ancora
Dj Alfa è con me !!!!djalfa ha scritto:scusateeeeeeeeeeeeee!! io vorrei aggiungermi nella listaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Aspetta a cantar vittoria perche benny verrà e andry è al 90% e non dimenticare che "La Freccia Nera vi distruggerà!"tony-gt ha scritto:riaggiorno la lista confermando la presenza di giovanna-gt, quindi la sfida alfa gt vs 147 è in parità
Benissimo benny!!!!!!Benny Q4 ha scritto:OK sarò dei vostri![]()
ma dopo pranzo andrò via