Dato che non ho riscontri per vendere i miei subwoofer, mi stà venendo la folle decisione di montare tutto sulla mia gattona, mi sà che sabato se ho 2 minuti, o la pross settimana compro i cavi e quando mi trovo 2 orette li passo, ma ho un dubbio, anzi 2....
Vorrei sapere se lo stereo originale dell'Alfa cioè quello senza navigatore è provvisto di magari un uscita per subwoofer... (molto fondamentale, altrimenti devo prendere in seria considerazione l'idea di cambiare stereo... e mi roderebbe un pò)
Superato questo dubbio vorrei sapere se qualcuno ha adottato la soluzione a "box" unico di 2 sub, precisamente di 12"(30 cm) con reflex ovviamente...
vorrei sapere se potreste consigliarmi misure, o eventualmente qualche progettino per il cofano della mia gt. considerando che il materiale sarà l'mdf ma non sò lo spessore...
19mm o di più? e quanto?
ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli

p.s: i subwoofer sono 2 magnat acrilyc 1200, 250wrms ciascuno, potrei pure adottare la possibilità di installare un bel neon all'interno della cassa per far uscire la luce dai coni, dato che hanno la menbrana in polietilene.. o nà cosa del genere...
si da il via alle danze...