non mi fa aprire il video direttamente...cmq ecco il link..
http://www.youtube.com/watch?v=OgnvFVKNIP4
grazie Giacomo...ho fatto qlke cavolata..ma vedendo il video ho capito dove ho sbagliato..speriamo alla prossima d nn fare errori...alfagion ha scritto:Complimenti Alfio te la cavi abbastanza bene![]()
![]()
![]()
Tony fai pure...ovviamente è sempre e solo un onore..tony-gt ha scritto:grande alfio, se non hai nulla in contrario lo metto sul nostro sito in prima pagina e nella galleria multimediale e sono sicuro che marco lo metterà anche sul nostro canale di youtube
non hai parlato delle scoppiettate....Alfa 75 A.S.N. ha scritto:per gli inserimenti si corica un pò xke ho messo i Koni gialli ma ancora ha le molle originali...il xkè??come sapete ho il bombolone del gas e se metto pure le molle la bimba si abbassa di più ed ho paura ke tocca a terra cn ste belle strade ke abbiamo...qndi come tolgo il bombolone (a breve) metto le molle e l'assetto sarà completo..![]()
purtroppo ho fatto cadere un birillo è dato ke mi hanno dato 10sec di penalità nn sn arrivato a prendere il secondo posto...che chezz...mentre il primo posto nn sarei riuscito a farlo manco senza penalità perchè quella Clio Williams TURBO(!) era imprendibile ovviamente...infatti senza penalità mi ha dato quasi 3sec..
alfio perche non l'accorciamo??????cicciox87 ha scritto:alfio per me arrivi primo....complimenti...continua cosi...ovvmente perdi molto nelle chicane con i birilli a causa della lunghezza della 75 rispetto alle williams
eheh Luca devi capire che alcuni tipi di scarichi sono come il vino...più invecchiano e meglio sono...chiamasi pure totale bruciatura della lana di vetro...jonnyjak ha scritto:non hai parlato delle scoppiettate.............
![]()
il ragazzo nasconde qualcosa.....
Peppino cukkiosamente parlando..tu a Belen Rodriguez cambieresti le sue misure???peppefark ha scritto:alfio perche non l'accorciamo??????![]()
sembra troppo bruciataAlfa 75 A.S.N. ha scritto:eheh Luca devi capire che alcuni tipi di scarichi sono come il vino...più invecchiano e meglio sono...chiamasi pure totale bruciatura della lana di vetro...jonnyjak ha scritto:non hai parlato delle scoppiettate.............
![]()
il ragazzo nasconde qualcosa.....![]()
![]()
Peppino cukkiosamente parlando..tu a Belen Rodriguez cambieresti le sue misure???peppefark ha scritto:alfio perche non l'accorciamo??????![]()
appunto...i disegni divini non si possono modificare...parlo della 75 cmq...buahahahajonnyjak ha scritto:sembra troppo bruciata.... io cukkiosamente parlando: NO!!