ok ti aggiungo alla listaedge996 ha scritto:Eccomi!!! Ci sono anche io, e forse porto altri amici alfisti ....![]()
si facciamo cosi!!tony-gt ha scritto:se ti trovi in sicilia avvisaci che organizziamo per vederci
ok aspettiamo tue notizieskizzo89 ha scritto:ragazzi spero di esserci vi darò conferma in questi giorni il tempo di fare due conti in tasca e vedere se coincide cn la giornata di riposo a presto
andry guarda che alla fine farai massimo 2 ore di strada come sempre, quindi puoi farcela tranquillamente appena posto il programma capirai che puoi farcela con i tempi ( non prendere scuse perchè non puoi mancareandry147 ha scritto:ragazzi per me e impossibile venire perchè chiudendo alle 4.30 di mattina da lavoro non mi rischio a fare tutta questa strada mi viene pensante scusatemi se non posso ma sarà per la prossima volta ammesso che sia più vicino .
certo che si puòDrG ha scritto:Ragazzi si può sbrigare tutto il necessario x diventare soci 2010 direttamente giorno 20?...
grazie mimmo, per le notifiche devi sistemare il tuo pannello di controllo, c'è l'opzione che devi attivareTigra-Mim ha scritto:fantastica idea ed ottima organizzazione, ragazzi am perchè non sistemate la questione delle notifiche dal forum? Mi perdo i topic su cui ho scritto
ogni nuovo iscritto riceverà i gadget di ingresso al club ( maglietta, adesivo, sacca )DrG ha scritto:Tony Gt ma darete anche x il 2010 la tessera, la t-shirt, la sacca mare e il calendario 2010 ? .. Fammi sapere casomai ti comunico la taglia della maglietta e mi porti tutto al raduno (sempre ke sia possibile), così mi risparmi le spese di spedizione..
Grazie x la disponibilità