[url=http://www.imagecross.com/04/image-hosting-view-13.php?id=1918led-nelle-maniglie-1.jpg]

Ciccio ma tutte le alfa hanno sta cosa degli alzacristalli accesi per un minuto dopo lo spegnimento del quadro??di cicciox87 il oggi, 18:35
io li ho collegati con la luce dei finestrini ma contemporanemente con il positivo dell'alzacristalli....cioè......se avete fatto caso gli alzacristalli funzionano per 1 minuto dopo che si spegne il quadro....i questo modo i led si spengono un minuto dopo che spengo....così da poter vedere le maniglie anche a macchina spenta....ottimo
Corryalfista ha scritto:Ciccio ma tutte le alfa hanno sta cosa degli alzacristalli accesi per un minuto dopo lo spegnimento del quadro??di cicciox87 il oggi, 18:35
io li ho collegati con la luce dei finestrini ma contemporanemente con il positivo dell'alzacristalli....cioè......se avete fatto caso gli alzacristalli funzionano per 1 minuto dopo che si spegne il quadro....i questo modo i led si spengono un minuto dopo che spengo....così da poter vedere le maniglie anche a macchina spenta....ottimo