do la parola

allora preparati, perchè ho fatto 2 conticini e le 50 auto le superiamo ad occhi chiusiMeg@M@rkus88 ha scritto:se superiamo 50 auto mi taglio i capelli e dietro ci faccio scrivere sicilyalfaclub
do la parola![]()
![]()
roberto direi che non puoi mancare, non c'è migliore occasione di questa per conoscerciroberto94100 ha scritto: Mi sono iscritto solo oggi ...ma quasi..quasi... vengo anch'io (con signora)....o no???
![]()
![]()
DellaT ha scritto:Salve a tutti , Aggiungete la presenza di un altro amico mio cn alfa MiTo...quindi siamo con 2 macchina , una 147 e una mito , in totale 5 persone , 3 su 147 e 2 sulla mito![]()
ora gli faccio un colpo di tel a mio cugi...vediamo se viene anche lui cn "il mostro"
dellat siamo curiosi, qual'è il mostro?
tranquillo Fede, il ristorante ha una capienza di 180 posti, oggi ho sentito il titolare per fissare il menu, ho aggiornato la prima pagina con il menu della giornataFeDe-MiTo ha scritto:dai raga che dobbiamo arrivare a piu' di 50 auto e 100 persone
ps: ma il ristorante c'e la fa a contenerci a tutti????![]()
![]()
![]()
Ragazzi c'è gente che muori di fame quindi è nostro dovere non lasciare nulla sulla tavola! neanche le posateMeg@M@rkus88 ha scritto:hahaha trnaquillo con il SAC mangiare assai ormai è abitudine. detengo il primato![]()
(anche se il nostro undeground con la scusa dei bimbi del terzo mondo si mangia anche i tavoli)![]()