Meg@M@rkus88 ha scritto:e su questo ank io sono molto informato. infatti magnis sto comprando la coppia di dischi baffati e forati in inghilterra da 304 millimetri e mi stanno costando niente. in totale avrò speso sulle 500 € (e ho comprato 100 € di pastiglie).
Domenico a proposito visto ke ne parliamo, la casa che produce dischi appunto è inglese. Nel listino mi hanno assicurato che i dischi che cerco io sono da 304 e non 305, io credevo fosse una misura irrisoria, ma invece è proprio 304 che mi vogliono vendere (ed hanno aggiunto che sono quelli montati sulle alfa proprio). Confermi?
Mi sa che ti hanno detto una fesseria, non esiste quella misura.
La misura montata da Alfa e per le prime Gta 305 e per le ultime 330.
Inoltre c'e da dire che l'impianto da 305 e molto comune su molti modelli made in fiat, vedi Coupe turbo, K coupe, 166 mentre il 330 e di origine ferrari, quindi mi sa che ti hanno detto una fesserria.
Per curiosita di che casa si tratta?
Io sono cmq del parere che quando si tratta di impianto frenante e gomme ci si debba rivolgere a chi queste cose le sa fare e bene, ne va della sicurezza di chi il veicolo lo guida.