E' un operazione apparentemente semplice visto che nello stesso software c'è l'opzione per poterlo fare...presto vi posto le foto con relativi risultati..

ti faro' sapere, ad ogni modo incrementero' solo gli alti da 3000 giri fino a 6000... quindi è un range che usero' solo per correre...ZeroAlfa ha scritto:Soprattutto sono curiosissimo sul cambiamento dei consumi...
Maskuel già da tempo era un idea che avevo in testa adesso dopo le tue parole la realizzero'.Maskuel ha scritto:come ho avuto modo di scrivere in altri post, i vantaggi di una rimappatura di centralina gpl si sentono eccome! quando ho chiesto al mio istallatore, per scherzo, se si potesse fare, lui mi rispose "perchè no!" e ora va davvero bene. il motore sale prontamente di giri e i consumi sono scesi, insomma, gli stessi effetti che si ottengono con la rimappatura della centralina benzina. la rimappatura è stata effettuata su strada e quindi fatta ad hoc. per chi fosse interessato alla cosa in Ragusa e provincia posso metterlo in contatto con il mio istallatore, Fausto Distefano: è troppo in gamba!è da poco possessore di una 156 1.8 TS con gpl e spero che possa essere dei nostri, mi farebbe molto piacere.
con immenso piacere, ti invio il mio numero in pmsil3nzio ha scritto:@Undergronud
ehi allora come e' finita con la rimappatura?fatta???
Senti sto vedendo che sei anche tu di Caltanissetta quando vuoi incontriamoci e ne parliamo di presenza...( senbra una minaccia) :)