sono belle da vedere ma non li metterei mai nella mia macchina....secondo me è un no ... anke perke la tua è nera come la mia...ed io non ce li vedo...e poi cmq li dovresti abbinare anke ad un bel cerkio tipo quello della foto.
Alicata cè la ducati cosi..!!!!! un mio amico la presa 1 anno fa!!!!!!!! ...però nn la esce mai perk fa servizio fuori....poi un mese fa ne ho vista una ad agrgento......a me dissero ke dell alfa ducati in sicilia NE ERANO STATE DISTRIBUITE SOLO 3........PERK è un auto esclusiva.......ci devo credere??????
La Paura Fa 90...La Mia ALFA 240..!!!! CentenarioAlfaromeoMilano2010:IO C'ERO
Sinceramente credo che quelle strisce stiano bene solo su colori simili a quelli della Ducati, in particolare sul rosso e su bianco sul quale credo stiano una favola.
io la ducati l ho cercata ma trovarla nn e semplice e cmq kiedono tanto x averla usata..le striscie stanno bene solo alla versione originale
- "HOMO HAGILIS SPLENDOR INCAROGNITUS": detto anche "HOMO SCHUMACHERENSIS" è un sottoclasse dell'Hagilis al quale è stata troppe volte tagliata la strada. A seguito di ciò questa specie dell'Hagilis ha preferito sviluppare un'innata abilità nella guida sportiva ai limiti. Nonostante il Coattus/Truzzus tenda ad imitarlo il suo rivale diretto è l' "Homo gasolicus superminchius"; lo Schumacherensis comunque non ha alcun problema a stargli davanti in quanto è dotato di mezzi meccanici nettamente superiori. Al contrario, và molto d'accordo con le specie "HOMO ANDREUS DE ADAMICHUS" e "HOMO NICUS CEREGHINIS".
Lo Schumacherensis predilige autovetture di colore rosso ed è capace di raggiungere qualsiasi meta con almeno 0,5 - 1 secondo di vantaggio su qualsiasi altro mezzo.