brutto gay che non sei altro, adottami e verrò ai radunifefino ha scritto:dai ma sei un pirla!!
Peggio per te non sai cosa ti perdi, non è che è una scusa perchè non vuoi fare brutta figura ???? ha; ha; ha;Meg@M@rkus88 ha scritto:a malincuore devo comunicarvi che sarò assente...ho un lavoro di 4 giorni e mi è impossibile venire![]()
e caro vincenzo lo so cosa mi perdo, ma prima il lavoro sennò altro che vita da clubFreeCar13 ha scritto:Peggio per te non sai cosa ti perdi, non è che è una scusa perchè non vuoi fare brutta figura ???? ha; ha; ha;Meg@M@rkus88 ha scritto:a malincuore devo comunicarvi che sarò assente...ho un lavoro di 4 giorni e mi è impossibile venire![]()
Ancora il piacere di vedere sta Alfa GT di Markusu in pista non l'ho mai avuto, booooo.![]()
![]()
![]()
perfetto! lieto di rivedervi!!!AlfaDavid94 ha scritto:Per domenica confermo la mia presenza in pista,ma non è sicuro che partecipero al Challenge
ok, allora ci mettiamo un bel punto interrogativo accanto al tuo nome ( tanto poi so come va a finire, non resisti e scendi in pistaAlfaDavid94 ha scritto:Tony di venire è sicuro che vengo,ma non è sicuro che partecipo al challenge