Meg@M@rkus88 ha scritto:ex tony mi ha parlato del tuo tubone elaborato

confrontati con la gta di nik

Allora ecco cosa ho in mente, Sostituisco il motore del tubone con un unita da 125CC prelevata da una moto da cross
(siamo sopra i 30 cv) poi mi diletto a modificare i diagrammi dell'albero motore, le luci ed i travasi, gli metto un carb da 41 e gli costruisco un espansione artigianale. (dovremmo arrivare tramquillamente oltre 40 cv)
Fatto questo devo creare i supporti per collegarlo al telaio, lo rinforzo nei punti giusti, gli sostituisco i cuscinetti delle ruote con altri per le elevate velocità, gli metto un doppio disco anteriore e gli metto pure 2 barre da 20 Kg di piombo collegate sui foderi delle forcelle ed una rapportatura che di sesta mi tiri circa 140/150 Km/h.
A questo punto il mostro è pronto per la sfida................
Ora prima che qualcuno dica sono cavolate, sappiate che ho fatto un tubone simile circa 25 anni orsono adoperando un motore di un Kramit 80 CC..................
Avevo una rapportatura che mi permetteva circa 160 Km/h ed una volta ho sfidato un honda NS sui 200 mt, lui da solo ed io col passeggero, indovinate chi chi ha vinto?????.......
Un altra volta ero con la mia fidanzatina ed un pirla mi talgliò la strada(con una 127) mentre procedevo a circa 80 Km/h alchè mi sono in******o mi sono messo dietro e nonostante lui accelerasse io ero sempre li, a 120 circa lo affiancato lo riempito di parolaccie poi l'ho superato lasciandolo sbigottito......
POI, una volta mi ha beccato la stradale con le guzzi ed anche non sono riusciti a prendermi...........
il giorno dopo ho avuto un illuminazione ed ho riportato il ciclo originale.
ALTRI TEMPI ed ALTRA ETA'