[Alfa MiTo] Autoradio malfunzionante

Le modifiche elettroniche per la tua Alfa Romeo (tutti i led, sensori di parcheggio, rimappatura centraline, cruise control, antifurti, ecc).
simonealfa
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/11/2010, 14:01
Auto posseduta: Mito
Socio N°: 0

[Alfa MiTo] Autoradio malfunzionante

Messaggio da leggere da simonealfa »

Salve ragazzi dopo aver avuto problemi aime con la mia auto ,dalla spia del servosterzo,dal'interferen za della radio oggi mi so montato il kit della xenonlamp ,diciamo che vanno bene anche se la 6000k risulta come un 7000k troppo chiara ,dai problemi che avevo cioe lo sterzo duro,ecc... so risolti solo una cosa non capisco,e lo scoppiettio delle stazioni radio ,vi spiego meglio,mentre sono alla guida cambio stazione e quanto aumento sento gli alti diciamo della voce un po deviare come se qualcosa li facesse strillare credevo che erano le casse cosi provai un cd mp3 e qua nessun problema,ora vorrei sapere come mai la radio mi difetta cosi?cosa potrebbe essere?la mattina con fari spenti lo stesso problema e la sera con fari accesi qualche stazione fa rumore di piu perchè?questo problema vi si presenta pure?
Aspetto notizie grazie.
Ultima modifica di Maskuel il 20/10/2011, 7:24, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: edit titolo per maggiore comprensione ed indicizzazione
simonealfa
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/11/2010, 14:01
Auto posseduta: Mito
Socio N°: 0

Re: Nuovo kit xeno

Messaggio da leggere da simonealfa »

Pensando ragazzi siccome ho montato il gps satellitare sulla vettura quella posta dal'assicurazione potrebbe essere questo arnese?avanti che manda segnali satellitari?e pure forse avendo avuto il tamponamento si sia rotto?o magari quasi funzionante?
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Problema volume autoRadio

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

bhe simone possono essere tante le cose. prova a staccare intanto sto gps e vedi che succese, senno controlla la batteria, magari è lei...
Immagine
Immagine
simonealfa
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/11/2010, 14:01
Auto posseduta: Mito
Socio N°: 0

Re: Problema volume autoRadio

Messaggio da leggere da simonealfa »

Meg@M@rkus88 ha scritto:bhe simone possono essere tante le cose. prova a staccare intanto sto gps e vedi che succese, senno controlla la batteria, magari è lei...
Meg cosa puo centrare la batteria?ti puoi spiegare meglio?
cogi
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: 13/11/2009, 19:03
Socio N°: 0
Località: Ardore Marina (RC)

Re: [Alfa MiTo] Autoradio malfunzionante

Messaggio da leggere da cogi »

Il GPS lavora su frequenze diverse, nulla a che vedere con l'autoradio. E' sempre la rete CAN-bus che riceve segnali sporchi, a volte bastano pochi volt di variazione, evidentemente tra Microsoft e Fiat non corre buon sangue.
Avatar utente
FeDe-MiTo
Utente
Messaggi: 576
Iscritto il: 07/03/2010, 17:27
Città: Messina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa MiTo
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Toyota Yaris
Moto: Honda Sh150i
Socio N°: 91
Località: Messina

Re: [Alfa MiTo] Autoradio malfunzionante

Messaggio da leggere da FeDe-MiTo »

potrebbero essere gli xenona me tutt'oggi ogni tanto qnd o lo stereo acceso e accendo le luci xenon mi si inserisce la pennina usb se sto ascoltando cd e viceversa!!!!!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettronica”