come ha già scritto Maskuel,
mi farebbe piacere unirvi a Voi per andare a Racalmuto,sempre che non vi dispiaccia..
se per Voi va bene,basta che mi dite luogo e orario di incontro.
gimo ha scritto:signori ,da catania a che ora partite e dove avete l'incontro? magari c si organizza.
Gimo leggi questi topic per la partenza da catania, eventualemte se hai bisogno di numeri di telefoo chiedi pure
FreeCar13 ha scritto:
SpIdErDuX ha scritto:
per la partenza da catania io direi PARTENZA ORE 6.30.. il che significa che se "qualcuno" deve fare colazione, deve arrivare alle 6.00... altrimenti, tra chiaccherate e cornetti vari, si arriva alle 11 anche noi...
Dai troppo presto manco dovevamo andare a funghi, ci vediamo come al solito 07.00/ 07.15 secondo me l'orario è perfetto.
dopo aver distrutto e fortunatamente sostituito collettori e prima parte della marmitta (santo garage e santo amico ricambista) spero solo che mi arrivino le gomme...non dico altro...
Ragazzi ma leggo bene? 45 adesioni? Numeri da capo giro ma nemmeno a Marsala per il raduno eravamo cosi tanti. Niente siamo il SAC e prepariamoci perchè si formerà l'allegra coppia Desmo/Gimo mmmmmmmmmmmm ne vedrete e soprattutto ne sentirete delle belle AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
calimero ha scritto:
Ragazzi ma x la sasizzata come funonzia?
se decidi di partecipare alla salsicciata la mattina durantre l'iscrizione ti verrà consegnato un pass che ti darà diritto alla sasizzata (patatine come aperitivo, almeno 2 panini con salsiccia, 2 bottigliette d'acqua)
gimo ha scritto:signori ,da catania a che ora partite e dove avete l'incontro? magari c si organizza.
Gimo leggi questi topic per la partenza da catania, eventualemte se hai bisogno di numeri di telefoo chiedi pure
FreeCar13 ha scritto:
SpIdErDuX ha scritto:
per la partenza da catania io direi PARTENZA ORE 6.30.. il che significa che se "qualcuno" deve fare colazione, deve arrivare alle 6.00... altrimenti, tra chiaccherate e cornetti vari, si arriva alle 11 anche noi...
Dai troppo presto manco dovevamo andare a funghi, ci vediamo come al solito 07.00/ 07.15 secondo me l'orario è perfetto.
Per il gruppo che parte da Catania allora è confermata la partenza alle 07.00 dal solito posto Agip sulla tangenziale di Catania dopo quello delle gru ??? ci vediamo tutti la ??? fatemi sapere, ciao.
secondo me è meglio che ci vediamo al gelso bianco così se qualcuno viene dalla zona di siracusa viene bene come posto per partire insieme
Quanto beve? -> Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee