ispanico156 ha scritto:ma in diagnosi ti da qualche errore? se si tratta della centralina dovrebbe comunque registrare un'anomalia... ha fatto controllare tutti i valori del caso? sensore pressione assoluta, debimetro, corpo farfallato ecc?
infatti ho la spia motore accesa perchè mi segna un guasto. comunque, il debimetro è ok, pressione ok in quanto gli ho sostituito la pompa benzina, ho cambiato anche le sonde lambde in quanto in diagnosii mi dava guasto alle sonde, controllato tutto l'impianto elettrico ma la spia resta accesa, ho controllato gli iniettori e il corpo farfallato e sono ok, ma l'errore alle sonde e il difetto rimangono....
Inoltre, pensiamo che sia la centralina, in quanto, il meccanico la staccata è ha visto che era tutta piena di olio nei vani connettori, (o per meglio dire, gli agganci connettori navigavano nell'olio pensiamo che il vecchio proprietario l'abbia fatta lubrificare da qualche scarparo e non da un meccanico cmq)....
Sai qual'è la cosa più strana?! resettiamo l'errore, ma l'errore ricompare ancora prima di mettere in moto la macchina, già appena accendo il quadro compare l'errore, anche per questo si pensa che sia colpa della centralina...
è come se restasse in memoria