Mario79QV ha scritto:Grazie Pietroooooo!!!! Anche se mi verrà davvero difficile per via delle gomme...ho ancora quelle che hai visto e in cosi poco tempo ho seri dubbi di trovare qualcosa di adeguato!!!! Ma per il SAC questo e altro!!! A prestissimoooooooo!!!!
io non so se sarò presente a se vengo mi autoinvito nella tua QV mario!!!!
Mario79QV ha scritto:Grazie Pietroooooo!!!! Anche se mi verrà davvero difficile per via delle gomme...ho ancora quelle che hai visto e in cosi poco tempo ho seri dubbi di trovare qualcosa di adeguato!!!! Ma per il SAC questo e altro!!! A prestissimoooooooo!!!!
io non so se sarò presente a se vengo mi autoinvito nella tua QV mario!!!!
Ca ciettu!!! Avevi dubbi?! Dovete venire tu e Agnese sulla bara qv non potete mancare anche questa volta
A presto!!!!!
aury87 ha scritto:purtroppo salto il mio Palermo gioca in casa :) pazienza alla prossima ci sarò... guardate il calendario del palermo prima di fissare le date dei raduni ecc ecc ihihihihi prrrrrrrrr dai scherzo... alla prossima
speriamo ca pigghia almeno 3 puippietti accussi ti lev il vizio di andare allo stadio nei giorni dei raduni
aury87 ha scritto:purtroppo salto il mio Palermo gioca in casa :) pazienza alla prossima ci sarò... guardate il calendario del palermo prima di fissare le date dei raduni ecc ecc ihihihihi prrrrrrrrr dai scherzo... alla prossima
speriamo ca pigghia almeno 3 puippietti accussi ti lev il vizio di andare allo stadio nei giorni dei raduni
*sgrat* *sgrat* non buttare picchio o sennò ti vengo a prendere sotto casa
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
hahahah njo no vieni a racalmuto ke sarò li hahahha
ciao ragazzi,per giorno 5 non sono sicuro di venire...vi darò conferma al più presto...farò tutto il possibile per esserci...se ci sarò mi farò un giro in pista....p.s. per tony gt...per la tuta pensi che ce la facciamo per il 5?mi farebbe molto piacere fare il giro in pista con la tuta del sac...buona serata....ciaoooooooooooooooo
Rosario147 ha scritto:p.s. per tony gt...per la tuta pensi che ce la facciamo per il 5?mi farebbe molto piacere fare il giro in pista con la tuta del sac...buona serata....ciaoooooooooooooooo
con questo caos del blocco tir non ho avuto modo di informarmi, ti tengo aggiornato
tunuzzu x ora aggiungimi come spettatore x ora chissà cmp anche se nn giro e bello vedervi girare specialmente se gira una 155 q4 (che dici bennuzzu) prendero io il tuo posto da fotografo hahahah nn importa se giro o meno limportante e stare 1 giornata in family
toni145 ha scritto:tunuzzu x ora aggiungimi come spettatore x ora chissà cmp anche se nn giro e bello vedervi girare specialmente se gira una 155 q4 (che dici bennuzzu) prendero io il tuo posto da fotografo hahahah nn importa se giro o meno limportante e stare 1 giornata in family
Dunque.......penso di esserci per il 5 a meno di ultime disgrazie tipo lo sciopero attuale mi impedirebbe di venire,ma così come accennato da chi mi ha preceduto........ma pà panza chu ci pensa,perchè se non si mangia non vengo dai datevi da fare per organizzare un'altra salsicciata,visto che a quella dello scorso anno non c'ero almeno mi rifaccio adesso,ciao a tutti
flashvega ha scritto:Dunque.......penso di esserci per il 5 a meno di ultime disgrazie tipo lo sciopero attuale mi impedirebbe di venire,ma così come accennato da chi mi ha preceduto........ma pà panza chu ci pensa,perchè se non si mangia non vengo dai datevi da fare per organizzare un'altra salsicciata,visto che a quella dello scorso anno non c'ero almeno mi rifaccio adesso,ciao a tutti
mmmm... Gaetano ma se vieni anche tu quanta salsiccia dobbiamo comprare?
flashvega ha scritto:Dunque.......penso di esserci per il 5 a meno di ultime disgrazie tipo lo sciopero attuale mi impedirebbe di venire,ma così come accennato da chi mi ha preceduto........ma pà panza chu ci pensa,perchè se non si mangia non vengo dai datevi da fare per organizzare un'altra salsicciata,visto che a quella dello scorso anno non c'ero almeno mi rifaccio adesso,ciao a tutti
mmmm... Gaetano ma se vieni anche tu quanta salsiccia dobbiamo comprare?
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vi comunico con immenso piacere che giorno 5 sarò con voi a trascorrere una splendida giornata con le nostre alfa, in compagnia di tutti gli amici del sac, persone simpatiche e disponibili. ragazzi ,una bella notizia soprattutto per me ... mi farò un turno per me sarà la mia prima esperienza in pista .ps per toni Gt c'è qualche bella notizia x me? ciao sac...