ottimosalvogtv ha scritto:penso di venire, in caso vengo solo come aspettatore.....
aggiunto alla listacalimero ha scritto:sarò presente pure io
Ciao Alessio,Alessio torcivia ha scritto:Ragazzi eccomi io ci saro' anche se ho un po' paura di entrare in pista perche' non l'ho mai fatto. Accetto qualsiasi tipo di consiglio cmq ci vediamo a racalmuto. Ciaooooo
tranquillo è normale, come hai visto anche Salvowithe all'inizio aveva i tuoi stessi timori ma dopo solo un giro si è divertito come un matto. Ricordo anch'io la prima volta che entrai in pista avevo l'adrenalina a 1000 e la paura di non saper guidare, ma dopo 2 min tutto ti diventa naturale e poi considera che le alfa sono nate per la pistaAlessio torcivia ha scritto:Ragazzi eccomi io ci saro' anche se ho un po' paura di entrare in pista perche' non l'ho mai fatto. Accetto qualsiasi tipo di consiglio cmq ci vediamo a racalmuto. Ciaooooo
ottimo, se mi dici anche la macchina sistemiamo le categoriesalvogtv ha scritto:partecipo come pilota........
Hei voglio dirti solo graziesalvowhite ha scritto:Ciao Alessio,Alessio torcivia ha scritto:Ragazzi eccomi io ci saro' anche se ho un po' paura di entrare in pista perche' non l'ho mai fatto. Accetto qualsiasi tipo di consiglio cmq ci vediamo a racalmuto. Ciaooooo
io neanche volevo andare all'ultimo challenge del 2011,ma poi qualcuno mi ha convinto ( Maskuel)
,
è il nostro consigliere e con una telefonata che è durata dall'alba al tramonto, mi ha rassicurato su alcuni dubbi che
avevo...![]()
comunque io non avevo paura di correre (anche perchè come hai scritto tu,quando vedo una tedesca la mia Giulietta diventa un pò nervosa),ma la mia preoccupazione principale era entrare con una macchina nuova,con i cerchi appena cambiati,con soli 3800 km e senza modifiche al motore o quant'altro.
ti posso dire che sono partito (anche grazie a Maskuel, direi soprattutto)molto tranquillo,con il solo scopo di divertirmi..
e soprattutto perchè non avevo niente da perdere..il risultato?? adrenalina pura!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e allora non esitare e VAI A DIVERTIRTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao,io parto da cataniasalvogtv ha scritto:fatemi sapere chi parte da catania, e soprattutto chi parte da giarre e dintorni..........
Perfetto!!! Bravissimo! Anche per me l'ultima gara del challenge è stata la prima volta e la mia Alfa aveva 9 mesi di vita, completamente originale, ogni dubbio è stato fugato ed è rimasto un divertimento pazzesco!!Alessio torcivia ha scritto:Hei voglio dirti solo graziesalvowhite ha scritto:Ciao Alessio,Alessio torcivia ha scritto:Ragazzi eccomi io ci saro' anche se ho un po' paura di entrare in pista perche' non l'ho mai fatto. Accetto qualsiasi tipo di consiglio cmq ci vediamo a racalmuto. Ciaooooo
io neanche volevo andare all'ultimo challenge del 2011,ma poi qualcuno mi ha convinto ( Maskuel)
,
è il nostro consigliere e con una telefonata che è durata dall'alba al tramonto, mi ha rassicurato su alcuni dubbi che
avevo...![]()
comunque io non avevo paura di correre (anche perchè come hai scritto tu,quando vedo una tedesca la mia Giulietta diventa un pò nervosa),ma la mia preoccupazione principale era entrare con una macchina nuova,con i cerchi appena cambiati,con soli 3800 km e senza modifiche al motore o quant'altro.
ti posso dire che sono partito (anche grazie a Maskuel, direi soprattutto)molto tranquillo,con il solo scopo di divertirmi..
e soprattutto perchè non avevo niente da perdere..il risultato?? adrenalina pura!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e allora non esitare e VAI A DIVERTIRTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ottima risposta è proprio quella che volevo sentire ...
e allora daiiii ci vediamo li vengo sicuro
calimero ha scritto:mario io aspetto come te ke arrivino le gomme XD
le tue son partite dal nord....le mie dalla francia bhuahahahaha
????????? Ma se le iscrizioni partono alle 8 com'è che noi partiamo da Palermo/Catania alle 8?????tony-gt ha scritto:Secondo me possiamo dare i soliti Luoghi e punti d'incontro:
gruppo CATANIA
- area di servizio Gelso Bianco ore 8.00
Gruppo PALERMO
- ore 8.00 rotonda di via oreto presso distributore agip
se volete apportare cambiamenti ai luogi d'incontro ditelo pure che li aggiungo in prima pagina
errore ci fu, ora sistemo|_<MiTomane>_| ha scritto:????????? Ma se le iscrizioni partono alle 8 com'è che noi partiamo da Palermo/Catania alle 8?????tony-gt ha scritto:Secondo me possiamo dare i soliti Luoghi e punti d'incontro:
gruppo CATANIA
- area di servizio Gelso Bianco ore 8.00
Gruppo PALERMO
- ore 8.00 rotonda di via oreto presso distributore agip
se volete apportare cambiamenti ai luogi d'incontro ditelo pure che li aggiungo in prima pagina![]()