Vado a santa'agata

spero ovviamente di girare
oggi ho montato le gomme ....cioppo belle
Ps(cerco bulloni x cerchi 17 urgente)
Bravo tony mi piaqqui tanto tanto ahahahahahahtony-gt ha scritto:Tranquillo MArio, nella peggiore delle ipotesi ci organizziamo per un agriturismo, appena arriviamo se ci rendiamo conto che non è il caso di girare ci buttiamo in agriturismo in stile SACMario79QV ha scritto: Ma spostare la data?! Per cause metereologiche non sono più malleabili?
Altro che Salsiccia per tutti, qui mi sa che dobbiamo passare dalla farmacia e fare la spesa per domenicadesmocek ha scritto:Zio flash ma che devo dirti, che anche io faccio richiesta per il SAC HOSPITAL, bruciore alla gola, mal di testa da ieri sera
tony quando dici cosi mi piaci e tel'appoggio sempre di più.tony-gt ha scritto:Altro che Salsiccia per tutti, qui mi sa che dobbiamo passare dalla farmacia e fare la spesa per domenicadesmocek ha scritto:Zio flash ma che devo dirti, che anche io faccio richiesta per il SAC HOSPITAL, bruciore alla gola, mal di testa da ieri sera![]()
le previsioni ad oggi danno pioggia con temperatura di 6 gradi, stando cosi le cose e considerando tutti gli influenzati/ammalati del sac, direi che è il caso di escludere la salsicciata all'aria aperta ed optare per un posto caldo ed accogliente andando in agriturismo.
Ma non verrai nemmeno come spettatore?Mario79QV ha scritto:Carusi!!! Veramente un lazzaretto!!! ahah ahah Io sono sempre in farmacia...quindi venite pure![]()
Anche con tutta la buona volontà e col tempo permettendo io devo tirarmi fuori!!Ho chiamato stamattina e delle gomme notizia non si ha!!!
Colpa degli scioperi mi dicono!!!
![]()
Vi auguro il massimo divertimento in tutti i casi!!! Mi dispiace tantissimo non poter girare ma tiferò per il S.A.C. anche da casa;) Sarà una giornata meravigliosa!!!
nasty girl...desmocek ha scritto:tony quando dici cosi mi piaci e tel'appoggio sempre di più.
basta ca si parra d'appoggiari tu si sempri presenti...gimo ha scritto:scusate vorrei appoggiare pure io...possso?
TOC TOC....scusate posso?.....appoggiare anch'io ?desmocek ha scritto:tony quando dici cosi mi piaci e tel'appoggio sempre di più.tony-gt ha scritto:Altro che Salsiccia per tutti, qui mi sa che dobbiamo passare dalla farmacia e fare la spesa per domenicadesmocek ha scritto:Zio flash ma che devo dirti, che anche io faccio richiesta per il SAC HOSPITAL, bruciore alla gola, mal di testa da ieri sera![]()
le previsioni ad oggi danno pioggia con temperatura di 6 gradi, stando cosi le cose e considerando tutti gli influenzati/ammalati del sac, direi che è il caso di escludere la salsicciata all'aria aperta ed optare per un posto caldo ed accogliente andando in agriturismo.
Purtroppo no...la strada è molta da qui ed esserci senza poi poterci entrare in pista mi farebbe soffrire troppodesmocek ha scritto:Ma non verrai nemmeno come spettatore?Mario79QV ha scritto:Carusi!!! Veramente un lazzaretto!!! ahah ahah Io sono sempre in farmacia...quindi venite pure![]()
Anche con tutta la buona volontà e col tempo permettendo io devo tirarmi fuori!!Ho chiamato stamattina e delle gomme notizia non si ha!!!
Colpa degli scioperi mi dicono!!!
![]()
Vi auguro il massimo divertimento in tutti i casi!!! Mi dispiace tantissimo non poter girare ma tiferò per il S.A.C. anche da casa;) Sarà una giornata meravigliosa!!!
come ti ho scritto nei mess nella bacheca anche io sono acciaccato.. ma penso e spero che per domenica ce la farò.. cmq a quanto ho capito si parte alle 8 alla rotonoda di via oreto per evitare la strada ghiacciata..Giulietrix ha scritto:Weeeee scalvolatiiiiiii alfisti... Come butta???? Picció niente..... Ho fasciato mezzo mondo a lavoro x esserci... Missioni punitive, proiettili recapitati a casa... Ed ahiu a freve
..... Porca l'ocaaaaaaa..... Cmq datemi lo stesso un orario x chi parte da Palermo e SOPRATTUTTO SE C'è qualcuno che viene con la girl.... MI IMPASTICCHERÓ di brutto x esserci... Allora: posto ed orario x chi parte da Palermo????
....... Un saluto anche dai miei germi