Io comunque se non ho problemi penso di andare, vedete voi, se ci sono pure altri che vanno privatamente fatemi sapere, ciao.tony-gt ha scritto:C'è da considerare che il 15 aprile ci sarà il raduno a Caltagirone e per chi vuole fare il raduno ed il challenge si troverebbe solo dopo 15 giorni a sostenere un'altra spesa economica. Per questo motivo abbiamo deciso di fare la 2° gara del challenge a Maggio così si ha il tempo di far respirare il portafoglio.![]()
Tra l'altro Ci sembra giusto fare la 2° gara del challenge in un circuito diverso per dare la possibilità a tutte le auto di poter lottare per la vittoria, Racalmuto è una pista veloce che avvantaggia chi ha molti cv mentre Torretta è una pista più lenta dove non contano cv ma l'abilità del pilota.
![]()
appena allunga l'altro pezzo vediamo se e lentatony-gt ha scritto:C'è da considerare che il 15 aprile ci sarà il raduno a Caltagirone e per chi vuole fare il raduno ed il challenge si troverebbe solo dopo 15 giorni a sostenere un'altra spesa economica. Per questo motivo abbiamo deciso di fare la 2° gara del challenge a Maggio così si ha il tempo di far respirare il portafoglio.![]()
Tra l'altro Ci sembra giusto fare la 2° gara del challenge in un circuito diverso per dare la possibilità a tutte le auto di poter lottare per la vittoria, Racalmuto è una pista veloce che avvantaggia chi ha molti cv mentre Torretta è una pista più lenta dove non contano cv ma l'abilità del pilota.
![]()