pietro se riesci puoi partire da palermo con marco e aurelio, loro si sposteranno da palermo per le 14.00Xenos ha scritto:Fino a che ora rimanete a Racalmuto? forse dopo la gara riesco a passare.
si ci ved direttamente in pista..io alle 8 mi parto da qua quindi credo ke x le 10 sono in pista..tony-gt ha scritto:Alfio sono curioso di sapere con quale bimba girerai,
ps, con te ci vediamo direttamente a racalmuto?? a che ora ??
x me nn ci sono problemi...dipende da come organizzano i turni...aury87 ha scritto:vero alfio gira di pome così ti possiamo vedere tutti
tesoro mi pare un po difficile...già è prenotato...fatti il conto ke 3 amici miei hanno fatto una partita a carioca e chi vinceva veniva in macchina con me...Meg@M@rkus88 ha scritto:lista partecipanti:
(o se si puo partecipo dentro)
alfio figurati!! anzi è un piacere averti finalmente nei soci!Alfa 75 A.S.N. ha scritto:ah marco domenica ne approfitto x associarmi pure io..ok?'
ATTENDO RISPOSTAgiovanna ha scritto:ma in pista c puo entrare kiunque cn qlss car....tipo anke io cn la mia??!!!!![]()
![]()
DOMANI CONFERMO
ma in tal caso vengo direttamente li perk per orari sn sempre donna
![]()
![]()
.....dovè d preciso?.....ditemi il nome della zona o della via k lo incollo sul navigatore
thnkx
Meg@M@rkus88 ha scritto:alfio figurati!! anzi è un piacere averti finalmente nei soci!Alfa 75 A.S.N. ha scritto:ah marco domenica ne approfitto x associarmi pure io..ok?'![]()