se dai peppino figurati se non vorremmo tutte le gt con noi!!peppefark ha scritto:avete sempre la scusa pronta voi due!!!!

se dai peppino figurati se non vorremmo tutte le gt con noi!!peppefark ha scritto:avete sempre la scusa pronta voi due!!!!
Lo so marco !!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:se dai peppino figurati se non vorremmo tutte le gt con noi!!peppefark ha scritto:avete sempre la scusa pronta voi due!!!!![]()
Niente trasformazioni..............sto valutando una 75 ma per ora non voglio dire altro.tony-gt ha scritto:con la 75 ??? Corrado ci nascondi qualche cosa
![]()
o ti si è ristretta la 159![]()
Penso propio che non ci sono problemi!!peppe-gt ha scritto:Salve raga, allora devo chiedere una cosa:
posso portare con me la ragazza o anche amici anche se non sono iscritte a questo Forum o ci sono dei problemi?
Benny non ti permettere a mancare a questo raduno!!!Benny Q4 ha scritto:Più ci penso più mi arrabbio a pensare che nel garage di famiglia sono passate due Montreal :-(,ma non e detto che una di esse non ritorni.comunque sul raduno vi terrò aggiornati
per i calabresi so che ci sono solo cibi surgelatimikoc147 ha scritto:Organizzazione ma allora cosa si magnaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()